La coincidenza ci farà incontrare.
di athena from olympus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
14/08/14, ore 01:51

Oh mio dio è stupendo!!!! È da un casino di tempo che aspetto il seguito dopo il loro BACIO, pensavo non avresti più aggiornato, ti prego continuala amo troppo questa ff e per favore non farmi stare in anzia tanto altro tempo , mi ha preso davvero troppo!! Baci xx

14/08/14, ore 01:45

ODDIOOOO pensavo non avresti mai più aggiornato, ti giuro sto sclerando, ho sempre amato questa ff alla follia. La coppia marina-zayn è..... Boh QJSUWKFJ ti prego non farmi aspettare altri 15 mesi per il primo appuntamento *occhi dolci*

07/03/14, ore 22:52

Questa storia ci ha appassionate tantissimo e non vediamo l'ora che l'aggiorni, siamo rimaste tutta la notte a leggerla. ;)

07/03/14, ore 01:51

La tua storia ci ha colpito molto che siamo rimaste tutta la notte svegle a leggere...non vediamo l'ora che la continui. Speriamo che sia il più presto possibile

05/03/14, ore 17:09

ohh andiamo!! Voglio sapere di cosa tratta quel foglietto! Non è giusto!
Ti prego continua quando puoi!!!
Bellissimo comunque ;))

05/03/14, ore 15:19

Oddio finalmente!!
Grazie per aver aggiornato!
Amo questa storia ed ero andata in panico vedendo che non aggiornavi più,sul serio pensavo la cancellassi.Ma per fortuna hai aggiornato e dopo tutto questo tempo il capitolo è fantastico come gli altri;)
Ti prego continuala.
Ciaoo ^_^
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 03:22 pm)

05/03/14, ore 11:01

Era una vita che aspettavo il seguito della storia :3
Il capitolo mi piace, e come al solito, è scritto e strutturato bene :)
Aspetto il prossimo! :)

22/11/13, ore 15:15

ciao athena from olympus mi dispiace averla letta solo adesso la storia e sicuramente te ne sarai già dimenticata,non so se finisce così oppure se incompiuta,ma vorrei con tutto il mio cuore che la continuassi!!!!!

15/09/13, ore 16:59

Per favore aggiorna, ti pregooooooooo!!! La curiosità mi sta divorando!!!! Non riesco a recensire perchè non ho tempo, ma la tua storia mi piace tantissimo davvero!!!

28/08/13, ore 11:42

woow! è bellissimooo, non ho parolee finalmente marina e zayn sono riusciti ad avvicinarsi.. questo capitolo è incredibilmente stupendo e non c'è bisogno che ogni volta ti ripeta quanto sei brava a scirvere!
"- Dove eravamo rimasti prima? - sussurrò.
- Be'..- non mi lasciò terminare.
Le nostre labbra si unirono.
Mi stava baciando.
Era uno di quei baci che non ti aspetti, ma che quando arrivano ti prosciugano l'anima."
è la mia parte preferita.. l'ho riletta minimo una decina di volte prima di leggere oltre!

31/07/13, ore 05:25

stupendo, mi piace tantissimo come scrivinma vorrei che aggiornassi piú spesso, mi tocca sempre rileggere il capitolo precedente perchè perdo il filo lol, per il resto.. perfetto! ❤

28/07/13, ore 16:22

Magnifica come ogni capitolo, ti prego continua il più presto possibile non c'è la faccio più ad aspettare D:

20/07/13, ore 01:07

roba che ho letto in un giorno tutta la storia e mi è spuntata qualche lacrima quando ha pensato ad harry in quelle condizioni
ci credi se ti dico che quando pamela è entrata e ha interrotto zayn e mari avevo una faccia tipo "hei o te ne vai o ti butto a calci in culo,nessuno ti ha mai detto che si bussa?"
ok smetto di torturarti ma comunque ho capito che sei di bari...bhe anche io lo sono quindi leggere questa storia per me è come essere la protagonista anche perché il mio carattere è identico a quello di mari.
ok la smetto definitivamente e giuro solennemente che cercherò di seguire questa storia fino alla fine LoL
ciao al prossimo capitolo <3

02/07/13, ore 12:13

Ti dico solp una cosa: hai due secondi contati per aggiornare. È la solita storiella con la stessa trama di sempre, però come al solito mi lascio sempre prendere!

01/07/13, ore 22:36

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah okay basta sto urlando da un'ora come una scema (molto probabilmente lo sono diventata scema lol), questo capitolo è così qsqjashqu, non ci sono parole per descriverlo, giuro sto impazzendo lol. bravissima come sempre, sei fantastica e io mi sono letteralmente innamorata di questa storia (basta pensare che è l'unica FF non completa che seguo e continuerò a seguire fino alla morte (?) ). ok ora la smetto di dire cazzate ma tutti i complimenti sono sinceri, davvero tu e questa storia siete formidaibili.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]