L'ira degli eroi - Preludio
di darkronin

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/05/13, ore 16:16

E così la prima parte è finita, il piccolo prologo di 43 capitoli. Allora, io amo già Visione e il suo voler chiamare Pym Dio a tutti i costi. Idea molto carina quella di rendere Visione un progetto finito male delle sentinelle. Io sono ritardata e non ho capito cos'è Ultron in questa storia, so che è creato da Pym e che è una macchina con intelligenza propria come nel fumetto, non ho ben capito la sua correlazione con le sentinelle, ma vabbe'... Farai una tua versione di AvsX e questo è bello (come se non bastasse quel po' di roba che hai in mente, non so come fai, ti invidio). Il fatto che tu voglia arrivare agli Uncanny Avengers è molto figo (è uscito solo un numero loro in italia e già mi piacciono). La cosa di angelo mi ricorda una storia degli anni ottanta, nella quale a visione accadeva una cosa simile e questo causò non pochi problemi a Scarlet. Giusto, parlando di lei e ritornando al discorso della mia prima recensione non preoccuparti sono sicura che quando sarà il momento per lei e suo fratello di uscire saranno loro ad implorarti di essere presi nel cast (intanto vado a rintracciare Tigra per te). Domanda domandosa, la seconda parte sarà una nuova storia no? quindi la prossima settimana la trovo sul tuo profilo, questa è conclusa giusto?
Ciao, ciao.

21/05/13, ore 14:39

Tutti a casa ma solo per organizzare la festa! ohohoh io altri 43 capitoli me li prendo volentieri :3
Ma quanto è bellino DP che fa occhioni pio pio per dare a Jarvis le sembianze di Paul Bettany? (io però l'avrei fatto tipo Johnny Depp u_u) Oggi poi si è anche mostrato tanto preparato sulla storia adamantio, bravo caro :D.
Warren mi sta troppo sulle scatole, davvero. La memoria gliela faccio tornare io a suon di sberle, metodo molto Natasha.
Quanto a vedovella e falchetto, io so che faranno dannare noi poveri lettori!
Ma quanto è bellino pure Tony che è in competizione scientifica con Pym? Poi queste particelle che spuntano ovunque, robot con la coscienza, è un bel casino, già. Ma a noi piace così.
Bravissima my dear, è un piacere stalkerare le tue storie nunc et semper :D
Alla seconda serie!

14/05/13, ore 16:02

“Qualcuno un tempo diceva che l'Amore non è bello se non è litigarello...” sciorinò Xavier arrivando sulla sua carrozzina.
“Non mi sembra il momento di fare dello spirito, Charles...” ribatté Erik al suo fianco.
Cioè, il professore non solo se ne sta a fare un beaneamato nulla, ma poi fa anche dell'ironia...mi trovo d'accordo con il buon Magneto. Adorabile diverbio con il caro canadese, che mal digerisce la presenza dell'ometto calamita. Ciclope è idiota come sempre, e le sue scelte in fatto di donne sono una peggio dell'altra.
“...a partire dai guai di Tony, a me viene in mente solo una soluzione che giustifichi tutto in un solo colpo: qualcuno sta cercando di sbarazzarsi di noi, in un modo o nell'altro. "
Bravo Ben, hai fatto la scoperta dell'acqua calda!
Comunque sì, il nemico ormai sta cominciando a prendere forma. Il prossimo protagonista sarà Gambit? Oh mon Dieu je suis tres contente! ma di più per DP, quello è sottinteso :D

14/05/13, ore 14:48

Pam pam pam, eccomi qua. Quindi il prossimo capitolo sarà l'ultimo dell'introduzione? (introduzione, e vabbe' sono 43 capitoli...) Quindi incominciamo a fare sul serio?! Me felice. Dire che sono curiosa è dire poco. Capitolo scritto molto bene, la parte dei vendicatori molto bella (di solito preferisco le tue degli X-men, anche se sono dalla parte dei vendicatori (?) ) quella degli X-men invece è divertente. Come faccio a dire che è divertente un capitolo in cui un ex alleato si dimostra cattivo? Bo' sono io che sono strana, ma Warren mi fa ridere quando offende Psylocke e le scenette con Magneto sono impagabili.
Sempre entusiasta, ciaoooo.

10/05/13, ore 21:44

Ammetto, ho fatto una maratona, 42 capitoli in 2 giorni e mezzo (dirai: e a me che me ne frega? Hai ragione)
E nonostante segua abbastanza i fumetti marvel, mi ci è voluto un po' per capire i vari personaggi dello shield, anche se le tue note sono utilissime.
Ma partiamo con la recensione... o forse no, ehi dopotutto devo recuperare tutto il tempo in cui tu hai pubblicato!
Che dire, dopo il film dei vendicatori i supereroi mi hanno fatto innamorare e, decisa a non diventare una marvelminkia che spara yaoi su tutti i peggio personaggi (considerando che io tifo per le coppie canon) inizio a leggere i fumetti. Verso Gennaio mi sono cominciata a lamentare del fatto che nella zona efp dedicata ai fumetti non ci fosse niente di che, e che in questa sezione (per quanto ci siano storie scritte bene) ci fossero protagonisti che avevano poco a che fare con i personaggi fumettistici. E, siccome sono un'idiota, non ho mai notato la tua storia, poi qualche giorno fa leggo la descrizione e quasi mi metto a piangere dalla gioia.
Una volta iniziata la storia, la accantono, non mi isipira il tuo Loki, dopo poco mi dico *Nerily, e che cavolo, ti lamenti da mesi, trovi una storia che fa al caso tuo e la accantoni? Fila a leggere* e fu così che inizierà una lunga dipendenza.

Bene, ORA iniziamo la recensione.

Che dire, il tuo progetto sembra molto ambizioso, anche troppo, ma tu sai come gestirlo.
Riuscire in una fan fiction a usare così tanti personaggi, rimanendo fedeli al carattere originario e modificarlo come preferisci rimanendo molto più canon di tanti altri.
Devo dire che usare Deadpool con i suoi dialoghi in colore diversi è un colpo da maestri.
Una storia che unisce FF, Avengers, X-men, cogniugi Pym, Spidy, DP e tanti altri è moooooolto complicata. (Verso il ventesimo capitolo mi sono un po' rattristita della mancanza di Scarlet e Quicksilver, tra i miei preferiti, ma mi sono detta che avevo già abbastanza materiale su qui divertirmi leggendo, e poi tu hai già abbastanza da fare)

Non ho ben capito se vuoi fare secret invasion, civil war o secret war o tutte e tre. So solo che mi piace ciò che fai.
E come se tutto questo non fosse abbastanza faticoso tu ci aggiungi anche il Ragnarok, così, perché altrimenti avevi poco a cui pensare.

I tuoi personaggi sono fantastici, il tuo stile di scrittura è pregno di informazioni, se ti perdi mezza frase non capisci più nulla (cosa che nelle ultime mezzanotti mi ha obbligato a rileggere lo stesso rigo varie volte), l'unica piccola critica (costruttiva, ovviamente) che mi sento di farti è che se i capitoli fossero scritti con in un modo più semplice da leggere, con tanti piccoli paragrafetti, sarebbe assolutamente perfetta, ma già così è uno dei lavori migliori che io abbia mai letto.

Poi c'è un'ultimo aspetto degno di nota: la tua voglia di scrivere.

Non conosco le tue visualizzazioni, ma entrare in una storia così lunga, che tu ami (questo è notevole e sempre visibile) è già di per sé una cosa difficile, ma se hai al massimo 2 recensioni a capitolo, le tue gesta diventano titaniche e la forza di volontà ferrea. Spero che più avanti venga maggiormente riconosciuto il tuo talento ed il tuo merito. (Magari le Marvelminkia si staccheranno dalle loro slash e si faranno un po' di cultura con questa opera splendida.)

Anche io ti ho lasciato un bel malloppo, è la recensione più lunga che io abbia scritto, ma te la meriti tutta ed anche di più.

07/05/13, ore 15:04

“Wow... Sono l'unico a portare mutande colorate?” domandò Deadpool inclinando la testa, perplesso “Che barbosi che siete...”
“Wilson...” lo chiamò Natasha “...dacci un taglio!”
“Subito!” replicò quello, sguainando un Bowie dallo stivale “Con chi comincio, mia adorata?”
Non posso non citare tutta la parte perché mi ha fatto morire dal ridere. DP è un tale concentrato di stupidità e follia che è impossibile non amarlo follemente. Voglio entrare a far parte di un suo fanclub, in barba a quelli di altri personaggi Marvel. Ma torniamo a noi. Rogue e Gambit. Il francesino mostra di saper anche usare il cervello superiore nonostante si tratti della sua adorata Rogue, mettendo in pratica l'idea di Capitan Ghiacciolo. Secondo me dovrebbero più lavorare sull'istintività della ragazza, perché quando lo fa meccanicamente, non si accorge di star toccando e non risucchia i poteri. Se invece lo fa riflettendoci, combina casini perché, appunto, subentra la paura. Xavier è un pessimo strizzacervelli, a mio parere u_u.
Clint, tu non sai quanto io ti trovi carino e coccoloso, con le tue pippe mentali per Natasha quando a Tony, di lei, non gliene frega una cippa romanticamente parlando.
Che dici, se lo chiedo a zio DP me lo prepara il caffè? ;-)

30/04/13, ore 23:04

“Ecco, mi domandavo – e con me una band italiana che su questa cosa ha fondato la sua fortuna- se a Reed, d'uomo di gomma, gli si allungasse anche il...”
vabbè, sarò anche superficiale e frivola, ma quando parla Deadpool io mi perdo in assai fragorose risa. Ma dunque, torniamo a noi. Io appoggio Logan ed il suo progetto di sbatacchiare teste qua e là per far guarire la gente. Una bella ricalibrazione cognitiva e ti passa la paura u_u
Ed udite udite, anche Capitan America adesso ha buone idee!!! Povera Rogue, una vitaccia come la sua non è augurabile a nessuno, cara <3
Beh, più che su Gambit potrebbe provare su DP...anche lui ha un elevato fattore rigenerativo, non gli succederebbe niente...e si continuerebbe a sentire la stella della fic!
Tre capitoli, ma tanto io stalkererò anche il continuo!

23/04/13, ore 11:03

“Ecco Reed, appunto... come dicevo da bravo profeta. Nooooo! Non li voglio i FF nel gruppo, nooo.” sbroccò Deadpool pestando un piede per terra per il nervosismo “Stupida autrice che incasini per nulla la trama e poi dai la colpa a noi! Non volevi nemmeno me e ora sono la star incontrastata della fic!” disse, cominciando a urlare come un ossesso, le mani a cono attorno alla bocca.
Sappi che qui ero praticamente stesa a ridere XD
Bel capitolo molto ricco di azione, battutine sferzanti e nuovi arrivi! non so davvero da dove cominciare a commentare, tra le battute geniali di Tony che vuole fare il culo a stelle e strisce a tutti questi fantomatici dei che appaiono dal nulla, Susan che fa la ramanzina (povera donna), Gambit che nonostante ci sia fuoco nemico continua spudoratamente a provarci con Rogue...e poi la stella della fic, Deadpool che3 ha avuto un po' di soddisfazione a mitragliare qua e là, sentendosi finalmente un X men!!!
non avere dubbi sul capitolo perchè è una bomba!!!
Love on you!

17/04/13, ore 16:18

Il discorso del bacio sento che ce lo porteremo avanti per un po'. E bravo Clint, è così cavaliere che si immola per essere lo scopamico delle povere damigelle in difficoltà...
Povera Psylocke, non solo era così sconvolta, ma si ritrova anche il suo Angelo incazzato e fuori di testa. Meno male che Wolvie c'è, che prende in mano la situazione. Certo che gli piace proprio essere usato tipo proiettile!
Professore, lei va e viene come le pare, non potrebbe gentilmente tenere sotto controllo la situazione a casa sua? Sono tutti tesi come corde di violino, e il buon canadese non è tipo che se ne sta buono e tranquillo.
Un bel capitolo, come sempre, e ti perdono anche lo spaventoso ritardo di un giorno XD

09/04/13, ore 23:14

Thor, sei davvero il piccolo folletto dei boschi. Inutile che ti fai film mentali, Loki sarà sempre più intelligente di te, tu tornatene a spaccar legna e ad evitare che il cervello ti vada in overloading. Jane ha la mia stima, è una donna coraggiosa e soprattutto pronta a dire bugie. Forse a Loki piacerebbe. Ma no, che dico! Bella però la spiegazione su Udine, Aviano e Thor un bel collegamento davvero.
Scott ed Emma, due simpaticoni per eccellenza, tra i miei personaggi preferiti insieme ad Angelo!!!
Si vede che questa era una bugia, vero? Povera Psylocke, tirata in ballo e anche ex fidanzata. La vita è molto ingiusta. Angelo che si allea con Sinistro...davvero poco furbo amico! E Logan alla fine sarà anche un lupo solitario, ma guarda caso tutte le donne vanno a farsi consolare da lui. Mica sceme!
Ma, come si dice, guardati dalla furia dell'uomo paziente.
Bello! E' la versione alternativa di "L'acqua cheta rompe i ponti"
Bene, dopo aver sparso amore a profusione in questo capitolo (solo per Logan e per il caro Kurt) faccio calare il sipario.
Alla settimana prossima :D

02/04/13, ore 23:04

“..presi con gli esperimenti, giù nella grotta: non abbiamo sentito nulla e abbiamo saputo del disastro solo il giorno dopo, per caso, a cena...”
certo, perché infatti Loki se ne è stato a prendere il tè con il presidente, e i Chitauri sono piccoli, carini e coccolosi, non danno nessun fastidio e non fanno alcun rumore. E soprattutto sono piccoli! Che tipo che tipo, questo Pym che io immagino con il viso di Castle e che non capisco perché si sarebbe fatto trovare dagli altri alle dimensioni di una formica. Avrebbe fatto più scena alto tipo 3 metri...
A bella Johnny! Lui arriva, fa casino, starnazza...e si porta Peter a fare merenda, carini loro!
“Un mercenario che manda in giro un aereo con uno striscione in coda per chiederti un appuntamento non è da buttare via..." vabbè, ora lo chiamo io, è il massimo del romanticismo pacchiano!!!
Natasha ha giocato sporco, ha praticamente dato un contentino a Clint perché sotto sotto non vuole separarsene, perché la squadra ha bisogno di lui. A me fa seriamente pena, le ha praticamente confessato ogni cosa, ma lei è ancora una zucca vuota. E poi gli vuole dare il bacetto del facciamo pace siamo pappa e ciccia noi. Non va, non va u_u
E ovviamente mi chiudi in bellezza con una bella parte adrenalinica di bombe sganciate e una Rogue che muta facendosi diventare la pellaccia dura. Come se non ce l'avesse abbastanza la ragazza! Tanta stima :3
My dear, come sempre lavoro egregio, ma non c'è bisogno che ti rinnovi i complimenti, lo sai :D
Alla prossima puntata!

26/03/13, ore 18:20

Le sentinelle, eccole qui, quell'ammasso di ferraglia che spero Magneto riduca presto in scatolette. Posso dire che oggi ho provato un po' di pena per Cap. Alla fine è rimasto congelato, ma il mondo non è che poi sia cambiata più di tanto. Il timore e anche l'odio verso chi è diverso è sempre presente. E persino DP è diventato un pochino più serio, wowowowow! Logan che fa i papino geloso è taaaaaanto carino *-* e anche la psicoanalisi di Peter :P.
Quanto al resto, sai bene che io al software di mierda non posso resistere, scatena le mie risate ogni volta.
I F4...va bene, li sopporterò.
Alla prossima puntata!

20/03/13, ore 10:24

Ti ho già detto che il tuo DP mi fa morire dal ridere? Tra lui e Tony che affibbia nomignoli a tutti, fanno davvero ridere! Ma sbaglio o oggi ci hai regalato un capitolo più incentrato su spiegazioni? Il club infernale, la faccenda di mutanti e mutati...ci voleva dai! E poi ovviamente tutta la serie di domande finali che ti lasciano con il dubbio e spingono le rotelline del cervello a mettersi in moto. Come dice il buon DP:
“Lo sapevo che l'autrice non avrebbe resistito a incasinare ulteriormente la trama”
Quanto ha ragione? XD
See you soon my dear <3

17/03/13, ore 20:54

Nu Banner T______T Hulk will revenge himself xDD, Hulk destroy her :PPPP

15/03/13, ore 19:41

accipicchia ma che bella fiction! I personaggi sn descritti veramente bene anche da te (santa MARVEL). La lingua è davvero buona e sai mantenere la suspence. Poi anche nell'intro te la cavi abbastanza, insomma, una fiction che si legge con piacere quasi dimenticandosi del tempo che scorre.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]