Dark Secret
di Pink Sugar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
31/03/16, ore 17:40

Non ho davvero parole per descrivere questa storia! Sapevo che alla fine Brittany non sarebbe partita, che non avrebbe potuto lasciare Santana in quel modo. Io le adoro e insieme sono bellissime e dolcissime! Non posso davvero credere che sia finita perché mi appassionavo sempre di più e mi ha preso tantissimo! Davvero uno splendido lavoro! I miei più vivi complimenti!👍

30/03/16, ore 22:18

Davvero fantastico...poi vogliamo parare di Brittany che va in giro in intimo e tacchi? Ce io stavo morendo! Ho perso circa 10 anni di vita! Questa storia mi piace sempre di più!

30/03/16, ore 22:02

Cavolo questa storia si presenta molto, ma molto bene! Sono curiosa di scoprire cosa attende le nostre due protagoniste! E comunque che caratterino la nostra Brittany, mi piace!

22/01/15, ore 12:10

Complimenti per la storia! Mi è piaciuta tantissimo. Sarà che ero fan di dark angel e quindi mi sono appassionata davvero tanto a questa ff. È molto scorrevole non ti stanchi mai di leggerla! Non è una di quelle storie dove devi interpretare le parole perché scritta male. Spero un giorno deciderai di scriverne il seguito :))

03/04/14, ore 23:59

Bellissimo davvero come tutte le tue storie d'altronde! La note negativa e che tutte le volte accenni a un seguito che poi non fai mai -.-" mah! E perché sei passata da scrivere 71 cap a scriverne solo 11? :( comunque belle idea complimenti!

22/02/14, ore 17:16

Anche se ormai inizio a pensare che basti Santana per farmi innamorare devo dire che a parte gli scherzi ho letto tante storie alcune scritte davvero davvero male e anche qualcuna scritta davvero bene questa è una storia ricca di azione come ho già detto non amo le storie d'azione ma sarà San sarà che la storia è scorrevole e si fa leggere ma mi è piaciuta tanto!!! La trama è interessante e soprattutto innovativa e poi Santana riuscirebbe a far innamorare anche un automa!!!

30/07/13, ore 01:13

Un'altra bellissima storia, complimenti! Mi è piaciuta proprio tanto, anche perché in questo caso quella "insensibile" e con difficoltà a parlare dei sentimenti è Brittany ed è stato curioso vedere una storia da questa prospettiva. L'unica cosa (che è proprio il pelo nell'uovo) è stato nell'epilogo... ho apprezzato la scelta di raccontare il finale tramite flashback separati, solo che ad un certo punto, quando Santana e Brittany si parlano, c'è un po' di confusione perché in sostanza si rovina la sorpresa e si capisce che sono insieme... non so se è chiaro il pensiero ahahah però è proprio una cosa minima :) Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori :)

06/11/12, ore 21:17

Sono un pò triste che questa storia è finita! Ma è davvero bellissima! Davvero degna di nota! Bravissima!

06/11/12, ore 15:44

waaaaaaa piangooo è finitaaaaaaaa :') è bellissimoooooooooooooo qst epilogo,tutta qst ff è bellissima...le parole che scrivi sn bellissimi. Qualcosa di meraviglioso. INSIEME. Si finalmente ora sono insieme,felici e pieni di amore. Non so che dire veramente,è bellissimo complimenti e mi disp che sia finita ma ne è valsa la pena!!!

05/11/12, ore 20:38

Devo essere sincera, questa è la prima storia in cui lascio un commento perchè davvero merita. Mi è piaciuta un sacco, perchè non è come le solite storie dove Santana e Brittany si conoscono e succedono sempre le stesse cose. Essendo io un'amante delle storie sovrannaturali, mi sono innamorata di questa storia. Complimenti bellissima, spero che sriverai altre storie sul genere sovrannaturale/fantasy, ancora complimenti :)

05/11/12, ore 11:08

eeeee quanto è dolceee ho il diabete!!. non mi sarei aspettata un epilogo del genere a ritroso, ha dato un senso di scontatezza al resto del capitolo, ma in ogni caso i fatti accaduti, mi sono piaciuti moltissimo.
una storiella senza tante pretese riuscita molto molto bene e nn so come, ma secondo me, richiede un seguito.
vedi un pò tu le due cosa ti suggeriscono, se vogliono ancora stare in scena....
salutoni e alla prossima

05/11/12, ore 11:01

Questo capitolo l'ho trovato bellissimo, l'alternanza tra l'ospedale e il luogo dello scontro è resa benissimo e fa intendere molto chiaramente i fatti. ansia a palla prima di scoprire che in pratica era stata sparata alla spalla e che nn fosse qcs di più grave.
adorabile il soldatino biondo che è rimasta al capezzale di santana sempre anche per ricucirsi le ferite... e il bigliettino l'ho trovato struggente!
Ingiusta poi per me la decisione di separarle... ma vabbè.... cmq bellissimo

04/11/12, ore 23:27

Noooooooooooooooooooooo é finitaaaaaaaa perchéééé!!!!!! Bellissimo capitolo mi hai fatto quasi piangere!!!!!!
Ci vediamo per un altra storia
Al presto
Lopez

04/11/12, ore 23:16

ohhh che bello questo epilogo... ;) a chiusura di una storia bellissima ;)
che bella la sorpresa di vederle insieme appena Santana esce dal bagno ;) bella idea sul serio ;)
aspetto una tua prossima storia Brittana ;) intanto mi sono letta anche al tua storia HeYa...perché non si può dire di no alle HeYa ... no no ;)
ciao!

04/11/12, ore 23:08

che bello questo epilogo e che storia fantastica!

è stato dolcioso, tenero e romantico come piace a me *__*

Santana che ha paura di addormentarsi.... guarda che mi fido eh?
ahahhahahah!

bellissimo che sia stata britt la prima a dire ti amo.

sei un genio e ti ringrazio per quest'altra perla bellissima.

un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]