Il palazzo di cristallo
di UiHamayu

25/11/15, ore 15:47

Fantastico! Anzi meraviglioso! Hai reso al massimo i sentimenti di Emma! Grande! Mentre leggevo rivedevo le scene dell'anime! Sei bravissima complimenti ^^

23/11/14, ore 22:12

bellissimo amo emma e uno dei miei cartoni preferiti poi questo del bacio nel palazzo e bellissimo

09/10/12, ore 19:58

Come tenera questo singolo capitolo. Mi Hai fatta sognare!
I miei complimenti, scrivi divinamente ^^
bravissima se anche te ha emozionato il cartoon.manga di Emma <3 ^:^ ne sono molto felice.
Mi hai talmente scossa nei profondo dei sentimenti, che credo che presto scriverò una fic su william e Emma^^. Grazie mille per averla scritta è bellissima!
A presto cara ciao da Selenity
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 08:01 pm)

07/10/12, ore 13:40

fic stupenda devo dirlo, Emma è un'anime stupendo quest'estate era su italia una ma io ho iniziato a vederlo solo dalle ultime cinque puntate ma mi rifacendo su youtube, alla fine il palazzo di cristallo è diventato come un simbolo per William e Emma non credi?
va be vado altrimenti che finisco per annoiarti
CIAO
Miriade

27/09/12, ore 15:14

Awawawawaw!!! <3 <3
Ssa-chan, sei un mito! *-*
Emma, Emma.... xD Si, ricordo questo anime! ^^ Era la mattina d'estate moooolto presto! xD Così presto che penso di aver visto una puntata al massimo! xD E poi l'ultimo episodio, quando ti ho chiamato, ricordi? xDDD
LOL
Comunque.... mi piace tantotantotanto! E non capisco perchè ci siano solo 2 storie in questo fandom... :( Dovrei mettermi e scriverne una, ma non lo farò perchè ultimamente sono fisata con le longfic, e finisce che scrivo un capitolo ogni 4 mesi! xDDD E NON conviene! LOL
Hattori: ma oggi sei fissata con i LOL? .___.
Io: 'scia stare! xD E' una cosa tra me ed Ssa-chan!
Hattori: ma perchè Ssa-chan??
Io: E chi lo sa!! Lo scopriremo solo vivendo! Domabni è un altro giorno! ^^
Hattori: .-. ma.... vabbè.... -_-"

Comunque... alla prissima! (cieè al telefono! O meglio, ci siamo già! xxxxxxD!)
_Vevi