La dichiarazione d'amore più bella dell'ultimo secolo
di Mirokia

Inizio questa recensione dicendo che anch'io come te amo alla follia questa coppia per poi proseguire dicendo che la tua one-shot è bellissima perchè è romantica e passionale inoltre sono rimasta estremamente compiaciuta nel constatare che hai reso i personaggi simili a quelli dell'omonimo manga hai fatto davvero un'ottimo lavoro brava continua così !

Cioè... Questa è una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto.

Sarà che sono fissata con lo yaoi/shonen ai, ma sono mesi che amo questa coppia e ancora non mi è passata, come in genere accade con tutte le altre v.v
Quindi, direi che possiamo partire con le cose serie.

Innanzitutto, il titolo azzurro e rosa è carinissimo, ottima scelta. Sì, sì (◡‿◡)
Poi, scrivi in modo divino (─‿‿─)
C'è una tale suspence.
Allo squillo del telefono ti ho quasi odiato, ma poi hai recuperato tutto e anche di più con il resto (≧◡≦)
Il resto. Kid lo amo °A°
E Shinichi è così troppo irresistibilmente tontolo nelle questioni di amore (。◕‿◕。)
Quando il ladro ha indicato il suo cuore mi sono sciolta come neve al sole (~ ̄▽ ̄)~
Con l'ultima frase concordo in pieno *_*
E, quindi, boh, l'immagine... L'immagine... L'immagine. Basta (︶︿︶)
Come fai ad essere così geniale?
Questa cosa non può non sedersi tra le storie amate
No, aspè, non ci sono. Vabbe', mi accontento ಠ_ಠ

Amen ✝ ღ

E' stu-pendaaaaa!!! *____* Mi hai fatto gridare come una fangirl impazzita! <3 L'ho adorata alla follia,sei grande,BRAVISSIMAAA <3 <3 ...mi hai sfiancata XD La storia è fantastica come la coppia!Sei un genio *__*
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 05:51 pm)

Ciao, questa storia è bellissima!

Shippo questa coppia l'adoro, specie se si amano e poi quei baci *Q* stupendi!<br />
per favore scrivine altre mi piacciono troppo KidXshinichi!
Sono così dolci, il mago arrogante Shinichi che tenta di avere tutto sotto controllo!
Belli, Belli!!!
A presto :3

By Lunaby

(Recensione modificata il 19/08/2014 - 01:14 pm)

sta tranquilla non sei sola comunque sono d' accordo con Kid bella dichiarazione ....
bella storia,bei personaggi e bei momenti ... Ma shinichi cosa sogni?!? il povero (che tanto povero non è ^^) Kid stava per rimanerci eh!

Ciao!sono una nuova lettrice!che dire?questa one e fantastica!! Anche io adoro questa coppia!! Però sono più x conan e kid XD come hai sono una coppia fantastica!hanno qualcosa che li distingue,di speciale..;)
cm,scrivi molto bene,mi piace il tuo stile!
Sto scrivendo anche io una one suconan e kid,la pubblichero presto!
Continua così!scrivne altre!**
a presto spero!:)

Dio. Sai che non conosco la storia, a malapena conosco i personaggi ma cavolo, è stata intensissima. Primo perché questi due li ho visti e sono meravigliosi (si, mi sono cercata le foto) secondo perché è stata eccitante e anche fluffosissima. Come dice il titolo la dichiarazione più bella dell'ultimo secolo *-* ovviamente non conoscendo bene i personaggi non o dirti se sono IC, ma conoscendoti direi di si. Cavolo, mi ha sorpreso :) non pensavo potesse piacermi u.u ♥♥ sei bravissima, ma questo lo sai già :D un bacione
E.

ASDFGHJKL ma che carinaH (*o*)
Sono nuova del fandom e devo ammettere che questa coppia non mi era mai neanche passata per l'anticamera del cervello, per questo l'ho letta con curiosità e sono rimasta piacevolmente sorpresa XD E' ben scritta e a mio avviso ben caratterizzata, con uno stile scorrevole. Mi ha fatto gongolare non poco vedere per una volta la sboronaggine di Shinichi surclassata da quella di qualcun altro XD La battuta finale poi, ho squeeeato come una fangirl di infima categoria ( 'spetta, io SONO una fangirl di infima categoria. Ahem.)  Sono piuttosto interessanti insieme, sìssì.
Complimenti, bella prova! :)

(Recensione modificata il 27/09/2012 - 01:26 pm)
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 05:48 pm)