The Sins Of The Fathers
di Preussen Gloria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/07/23, ore 11:37

Ho da poco scoperto questa meraviglia di Fanfiction dopo tanti anni . La storia ti cattura e coinvolge sia negli eventi che nei personaggi, Bylsteir è un personaggio molto interessante così come tutta la famiglia Laufeyson che merita di essere approfondita , anche Loki e Thor sono descritti molto bene , nelle loro sfaccettature, il loro dolore e passione. Peccato che questa Fanfiction si sia interrotta perché ha davvero un bel potenziale, spero che venga aggiornata presto. Ps : Bylsteir e Bali coppia della vita😍

31/03/19, ore 10:01

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato, e all'inizio non volevo neanche iniziarla per via dell'ultimo aggiornamento risalente al 2014. Inserirò la storia tra le storie da ricordare e spero che un giorno deciderai di continuare la storia, inoltre devo dire che hai concluso il capitolo lasciando il lettore con il fiato sospeso e la curiosità di continuare la lettura.

02/01/18, ore 04:26

Qualcosa,dal principio,mi ha suggerito di non iniziare questa fiction dopo aver letto "in corso" dal 2014 ma la curiosità è stata più forte e ho deciso di rischiare. Ora non so se pentirmi della scelta fatta o di accontentarmi di quello che ho potuto leggere fino ad oggi. È la storia più pazzesca, struggente, complicata, dolce, amara ( potrei andare avanti all'infinito) che abbia mai letto. Fino ad oggi un solo libro è riuscito a mettermi ansia ad ogni capitolo, ad ogni pagina sfogliata. Tu sei riuscita a scatenare in me ansie e timori verso due personaggi che, se prima amavo, ora adoro. L'impegno che hai messo nel cercare di spiegare, giustificare, ricreare la personalità di loki mi ha spiazzato, devastato al punto che il dolore provato ad ogni nuovo imprevisto mi ha costretto più volte ad interrompere la lettura per massaggiarmi le tempie. Ad ogni parola sbagliata di Thor ho quasi rischiato di defenestrare il tablet attraverso il quale ho proseguito la lettura. Detto questo, batto le mani e mi inchino davanti a tanto talento e maestria. Non dimenticherò tanto facilmente questo tuo racconto.

03/06/17, ore 21:36

La storia è splendida, o meglio, lo era...lo era fino a che non ho visto la postilla in cui c'erano specificati degli aggiornamenti e non ci sono stati.
Che dire? Si è aperta la stagione di caccia dei diludendo e io sono preda grossa!
Del 2014...cosa dire? la speranza che era l'ultima a morire, ora chiede l'eutanasia
(Recensione modificata il 03/06/2017 - 09:36 pm)

20/09/16, ore 23:14

Una domanda ma il loki del passato non ha nulla a che fare con nàl perché tutti questi morì dagli occhi verdi mi confondono

14/02/15, ore 10:33

😍😍Questa è la miglior fanfiction che abbia mai letto😍Complimenti questa fanfiction è un capolavoro!!!😍❤

30/09/14, ore 22:43

Io continuo a leggere la tua FF con moooolto ritardo (sono una ritardataria cronica) ma comunque continuo ad amare la tua FF. Trovo perfetta l'aternansa tra passato e presente. Complimenti sei un GENIO 😄

30/09/14, ore 21:16

Continuo ad amare la tua FF è stupenda!!!! Complimenti😄😄

30/09/14, ore 18:12

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo scrivi davvero bene complimenti 😄

15/09/14, ore 19:20

Ciao, ehm piacere sono una tua acerrima fan (si può utilizzare questo aggettivo? Vabbe), amo questa storia, davvero! La sto seguendo da un po' ma non ho mai avuto il coraggio di scriverti, perdono! Comunque mi hai preso tantissimo con the sins, un sacco! Non vedo l ora che continui e che si scoprano altri risvolti interessanti :D
sopratutto il tuo loki è formidabile (loki loki non loki l'altro hahahah) e mi stai facendo piacere anche thor che prima consideravo un bamboccione mezzo scemo XD non vedo assolutamente l ora che questi due si ritrovino e non immagino neanche in quali assurde circostanze lo faranno! (Lascio a te l onore di stupirmi hahahahahha)
comunque deliri a parte, adoro lo sdoppiamento temporale che hai creato e le due storie intrecciate che si stanno evolvendo insieme, loki e skarbuati (pardon se è scritto male) sono tenerissimi e puccioserrimi :3 e anche odino e laufey stanno benissimo insieme (ma come hai fatto a immaginarteli? Cioè sono pur sempre acerrimi nemici! (Qua l aggettivoè usato bene..))
Ti faccio i miei più sinceri ringraziamenti x aver scritto questa storia perché è eccezionale da ogni punto di vista, non manca di colpi di scena, ha una trama che supera ogni aspettativa ed è scritta benissimo!
Complimenti e continua così!
la tua fan non più così nascosta ;)

30/05/14, ore 00:15

Allora, esordisco dicendo che è la prima volta in assoluto che recensisco una storia su questo fandom, anche se sin da piccola sono dedita alla mitologia norrena (mio nonno aveva una penosa passione per Wagner e all'età di nove anni mi trascinò a Bayeruth al Wagnerfestival).
Solo in tempi relativamente recenti ho scoperto che esistono fumetti Marvel ambientati nel mondo dei miti scandinavi, e me ne sono subito appassionata - che vuoi farci, ognuno ha i suoi hobbies! - e praticamente subito dopo ho iniziato a leggere fanfiction sul Thorverse e anche sugli Avengers. Questo per spiegare che soprattutto io sono esperta di mitologia norrena, e questo è il primo motivo per il quale sono qui a scriverti questa recensione entusiastica.
A parte qualche errore di battitura (niente a cui non si possa rimediare con una rilettura più accurata) la tua ortografia è corretta, l'uso della punteggiatura tutto sommato adeguato e il lessico vario e ben scelto.
Accantonando questo... la trama è stupenda. Davvero. Riesci a far interagire compiutamente la mitologia e il Marvelverse in modo da sovrapporli senza contraddirli: anche i personaggi originali e la rilettura che dai dell' "Affaire Svadilfari" sono perfettamente delineati.
Sei riuscita ad arrivare all'incest in modo graduale, credibile, senza mai andare OOC con nessun personaggio: ti sei impadronita della psicologia di Laufey/Nàl, Odino, Frigga, Loki Laufeyson e Thor in modo perfetto, senza mai sviare dal sentiero che ti sei posta.
Li hai fatti crescere lentamente ma progressivamente in modo fisico e psicologico, e in questo modo sei riuscita a far sviluppare il plot con loro, senza mai snaturarli.
I dialoghi poi sono veri punti forti. Le battute filano, veloci, differenziate e plausibili per ciascun personaggio, mai stereotipate. Davvero, non so come tu abbia fatto, ma raramente avevo letto prima una storia così appassionante, interessante, avvincente - nemmeno se specificamente dedicata alla mitologia norrena.
Mi è dispiaciuto enormemente venire a sapere della perdita dei capitoli conseguente al furto del tuo tablet, davvero. Non mi è mai capitata una cosa del genere, ma temo che ne soffrirei enormemente. Ti incoraggio a non scoraggiarti e a proseguire perché hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Messa tra le preferite!

18/05/14, ore 22:31

Ci speravo davvero di trovare un altro capitolo! La tua storia mi ha preso davvero tanto, ho letto anche le altre e devo dire che hai un vero talento per le trame impossibili :) Complimentissimi! Mi tieni con il fiato sospeso ad ogni nuovo capitolo!

17/05/14, ore 12:44

Innanzitutto, mi spiace per quello che ti è accaduto e ti ringrazio per essere riuscita a proseguire la storia. Anche questo capitolo è bellissimo e sono molto significativi alcuni elementi che giungono ad arricchire la trama, come l'ingresso di Tony e Steve e il colpo di scena finale con Freya che si reca da Laufey. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti !

13/05/14, ore 23:44

Mi dispiace per il tuo tablet :(
Comunque la storia e stupenda!Adoro il modo in cui scrivi *-*(apparte qualche errore di ortografia estremamente comprensibile)
La parte su midgard e bellissima(stark e troppo forte XD)e il resto della storia...anche piu bello(adoro loki..si capiva? XD)
vabbeh...si attende il prossimo capitolo!

13/05/14, ore 23:13

o-oh...Tony Stark in azione! Si salvi chi può! Devo dire che l'entrata in scena di lui e Steve, oltre che essere stata una piacevole ed inaspettata sorpresa, ha portato una ventata d'aria nuova alla storia (con ciò non voglio assolutamente dire che prima fosse noiosa, anzi!). Invece questa Sigyn mi intriga parecchio, ho come la sensazione che ci sarà altro da aspettarsi da lei in futuro... (non avrà mica una cotta malsana per Loki?) . Bene ora direi che posso semtterla con queste considerazioni di dubbia utilità, ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa storia, davvero, non vedo l'ora di proseguire nella lettura!

Adrienina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]