l'amore di Alain
di Linsday BlackRose

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/01/22, ore 01:01

Beh, che dire... rinnegate questa storia? Male!!! E' bella!
Al punto addirittura di non dare un nome a quelle due creature innocenti, figli senza colpa di Alain e di Marianne... Inzomma...
Amo le courtainfictions, si dice così delle fiction a sfondo domestico e di vita comune vero? L'ho letto su internet nella terminologia delle fanfictions 😂, oscar e andrè alle prese con la normale (oddio normale) routine sono semplicemente il top! E nelle mie personali fanfiction mentali, ammetto che me li immagino sempre in contesti domestici tipo che ricevono visite dei parenti e dei nipoti nella loro bella casa, o che vanno a qualche festa, oppure in veste di detective 😂
Grazie per questo racconto esilarante e buona serata anzi buonanotte vista l'ora
p.s. magari glie li darò io i nomi se non verranno battezzati prossimamente aahah

08/01/22, ore 13:49

Noooooooo.... noooooooo.... Mi ha fatto troppo ridere.
Alain che si sposa con Marianne e passano il resto della vita a litigare era troppo uno spasso.
Che peccato che non vogliate proseguire..

08/01/22, ore 13:35

No dai,sto morendo..e voi non avete voluto continuare a scrivere questa ff? Mi fa scompisciare

08/01/22, ore 13:25

Non avevo mai letto questa ff e sto ridendo come una scema già al primo capitolo. Troppo divertente ed è talmente assurdo che potrebbe essere reale. Adesso leggo anche il resto

07/01/22, ore 22:03

Me la ricordo!! Quante risate!! Merita di avere una sbirciata da parte di chi non la conoscesse ..un saluto.

07/01/22, ore 19:36

Dunque, buonsalve.
Io e te ci conosciamo, ma forse tu non ricordi il mio nickname, ma sono certa che riguardando indietro i messaggi privati mi troverai.
Rivedere il tuo nick mi ha fatto sobbalzare il cuore, riportandomi alla mia adolescenza.
Non ricordo nulla, onestamente della ff, e quasi quasi me la rileggo, ma sappi che mi hai toccata e spero di rivederti nella sezione.
Ciao, e spero a presto,
Flitwick

08/11/21, ore 15:58

Molto divertente, peccato che non è terminata. Letta tutta d'un fiato e ho riso tantissimo, spero che prima o poi termini

15/04/17, ore 18:22

Troppo comico, bellissimo, specie quando Andrè dice "sposo mancato se la sposa non arriva" e quando sta per svenire vedendo Oscar...poi pure Oscar che non vuole baciare Andrè davanti a tutti...e quando Andrè dice ad Oscarvdi smettere di dirigere che è lui l'uomo...bel lavoro, complimenti!
(Recensione modificata il 15/04/2017 - 06:24 pm)

08/09/16, ore 16:42

Anche tu fai gli scout come me?
Se si a che gruppo appartieni?io al Napoli 10 cmq storia bellissimaa

09/05/16, ore 14:05

Ciao bella storia mi piace continua sono curiosa di leggere il seguito

13/05/13, ore 23:25

In questa fanfiction questi poveretti si stanno sempre insultando XD
comunque adesso vado a drummì! ciao

13/05/13, ore 23:16

ahahaha!:Andrè-*tenendo una mela in mano*bella melinda tanto gustosa rendi la vita un pò più gioiosa e chi ti vede di te si innamora e di mangiarti non vede l'ora!!!
Diane-mamma papà mi fa paura...
oscar-tesoro lo sai che papà non è normale
Bacioni (sono mezza addormentata XD ore 23:16)

13/05/13, ore 23:10

Divertentissimo anche questo capitolo!
Continua così! mi piace il tuo stile! (è unico!)
Hihihihi, ciao! ;P

13/05/13, ore 23:05

Questi qua si stanno sempre insultando (sembrano i miei compagni di classe! XD però si fanno offese peggiori)
Mi è piaciuto molto anche questo cap.!
Comunque le recensioni mi stanno uscendo "malatte" perché è tardi.
Bacioni, Ri_chan

13/05/13, ore 23:00

Mi sto sbellicando dalle risate hahahaha: Marianne-sei così grasso che ti avranno scambiato per la salsiccia
Ci sentiamo al prossimo capitolo! :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]