Astinenza
di Fradale91

16/11/13, ore 01:08

Credo che questa sia una delle tue rosse che preferisco.
Insomma, c'è un sacco di roba se ci rifletti! Ha la giusta dose di...praticamente tutto!
Harry che tortura Louis e lui che fa il ninfomane ahahahah e la dolcezza infinita di Lou alla fine, vogliamo parlarne?
Mi sto praticamente sciogliendo XD
Insomma, l'adoro! E adoro come scrivi, questo si è capito no?
Un abbraccio :B

03/02/13, ore 14:41

E' stata molto divertente all'inizio ! E poi il resto ecco.. è venuto da sè. Ma che ti devo aggiungere se non solamente farti accorgere di avere messo questa fan-flick (Lou, lo sappiamo che le cerchi anche tu, non far finta di non leggerle storpiando il nome) nelle preferite? Ma io me li immagino proprio così! Harry dispettosoo e Lou che non gliela fààà ! Auhauh.. 'nzomma. Io ti continuo a dì che sei brava.. e che, ho bisogno che tu scriva ancora bene, please ! ;____;
A presto xx

28/10/12, ore 21:15

Niente da fare. Ho dovuto leggerla a più riprese,fermandomi ad ogni capoverso per riprendere fiato.
Nonostante il rating rosso, oltre il sesso c'era l'amore che difficilmente si trova nelle ff.
E' descritto tutto talmente bene e nei minimi dettagli che mi sembrava di vedere le scene di un film più che leggere una OS.
Quando decideranno di fare coming out quei due? L'attesa è diventata straziante.
Comunque BRAVISSIMA!
La storia finisce fra le preferite. Mi è piaciuta davvero tanto.
A presto.
Hugs.
Laura.

27/10/12, ore 21:51

E' tenerissima, dolcissima, pura e, nonostante il rating, la trovo molto romantica. Larry Stylinson è la cosa più pura in cui io abbia mai creduto, spero che, nonostante ciò che si legge su twitter, che si nota nelle foto, questa relazione sia reale. La punizione che Harry riserva a Louis è crudele... ma poi tutto finisce per il meglio...

19/10/12, ore 15:29

Mio dio.mio dio.mio dio.
Ho già detto mio dio? perchè è l'unica cosa che posso dire davanti a questo capolavoro. E' stupenda. Mi piace il tuo stile, mi piace proprio il tuo modo di scrivere. I termini sono perfetti e adattissimi. E' dolce, ma non troppo, è chiara, ma non volgare.
Sono ancora sotto shock perchè è davvero una delle storie più belle che abbia mai letto,non scherzo.
Devo dirti che sono ancora abbastanza in dubbio sui Larry. Ma,leggendo la tua storia,sembra tutto incredibilmente "reale".
E' incredibile,incredibile. Questa storia finirà sicuramente fra le preferite.
complimenti,sei davvero brava!!
baci xx

08/10/12, ore 14:40

Voi mi volete morta non è vero? Perché se continuerete a scrivere delle storie così la mia morte avverrà piuttosto precocemente!! :/ Cioè... È meravigliosa!! Le mie ovaie sono esplose!! *si sotterra* Louis mi ha fatto morire dalle risate!! Ahahhahah!! Si eccita solo per un complimento fatto al suo ragazzo!! :D A volte l'astinenza gioca brutti scherzi!! ;D E Harry? Quanto è stato stronzo? Ma povero Louis!! Cioè non me lo puoi far morire così presto, ragazzo!! xD Comunque alla fine anche lui è sempre dolce... Non sa resistere al suo Boo!! *.* Dal testo: "Ah-ah. Sai com’è, mi è un po’ difficile tornare ad usare “le vecchie maniere” dopo aver provato…te. Mi pesa ammetterlo in questo momento, ma credo che tu mi abbia viziato.”.... Awwwww!! Ma quanto è dolce il mio Lou?! ^.^ Complimenti ragazza, scrivi molto bene!! :D Con affetto, _NothingIsImpossible_

04/10/12, ore 16:01

Come fai a non essere contenta di questa meraviglia? Cos'è che non ti piace? No, sul serio, è perfetta, non posso usare altri termini per descriverla, non ce ne sono! Complimenti <3

28/09/12, ore 20:28

Eccomi qui :)
Sono contenta che tu mi abbia chiesto di leggere questa OS, perchè è davvero bellissima!
Mi piace un sacco come scrivi e ti faccio tutti i miei complimenti. Hai saputo descrivere nei particolari tutte le scene, con un linguaggio fluido e molto piacevole da leggere... e ti posso assicurare che di OS ne ho lette, perciò fidati se ti dico che scrivi molto bene!
Adoro anche il fatto che tu abbia utilizzato l'evento del concerto per strutturarla, davvero!
Mi è proprio piaciuta, si ;)
Un bacione!
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 08:31 pm)

28/09/12, ore 15:43

Io ti Adoro! Ma quanto è perfetta questa OS? Mi piace come Scrivi.. Molto scorrevole e diretto! E harry e lou così sono tenerissimi! ** mi piace tanto! L ho già detto? Baci *Mò xxx

28/09/12, ore 01:17

Quattro parole: FENOMENALE E TERRIBILMENTE ECCITANTE!
Ok, spero di non essere stata TROPPO esplicita ma non penso ti faccia problemi di questo genere tu che scrivi slash rosso! ;)
Avevo letto "secondi", molto bella, ma questa è semplicemente fantastica! Il riferimento agli Itunes festival conferisce alla OS realismo, come anche il commento di Louis “Dio mio, aspetto questo momento da quando Zayn ha osato definirti “sexy” in diretta mondiale senza il mio permesso.”.
Secondo me hai rispettato i punti principali che costituiscono i caratteri dei ragazzi, non ti sei discostata dal loro reale modo di essere e penso che sia questo uno dei punti di forza non solo di questa OS, ma in generale del tuo modo di scrivere, lineare, chiaro, usi un linguaggio semplice senza renderlo sempliciotto, un ottimo modo di trasmettere le emozioni e i modi di agire dei personaggi che fa sentire chi legge al centro della scena, come se fosse uno dei protagonisti.
Grammaticalmente è perfetta, adoro davvero il tuo modo di scrivere, di solito non amo molto le OS perchè io, per indole, sono una persona curiosissima e quindi quando finisco di leggere le OS mi dico sempre "E poi? Che succede dopo?", ma le tue mi fanno impazzire.
Mi è piaciuto molto questo pezzo: "Ci sono movimenti, gesti e reazioni che nascono spontanei negli esseri umani. Protrarsi con il busto in avanti quando ci si fa del male fisicamente, è un tipico movimento,normalmente, incontrollato. Entrare in una stanza ed accendere la luce nonostante si è consapevoli che si sia fulminata poco prima, è un gesto spontaneo perché abituale. E a tal proposito, il movimento scattante della testa di Zayn in direzione di Louis, anziché di Harry, dopo aver lanciato “la bomba” era stato proprio una reazione automatica, così come lo era stato, di conseguenza, l’appannarsi della vista del più grande nel sentire quella parola, pronunciata (non da lui), in riferimento al proprio ragazzo.", molto bello e anche..vero! Ne ho trovate davvero a bizzeffe di frasi che mi sono piaciute particolarmente, ma questa più di tutte! :)
Fossi in te comunque proverei a scrivere una long, magari se non troppo long se non te la senti, ma avrebbe un gran successo perchè scrivi splendidamente e poi...shippi Larry, sei praticamente perfetta! ;)
Come promesso ho aggiornato!
Un bacione tesoro
Alex

27/09/12, ore 21:34

Non ti piace. Non ti piace, dici?
Potrei venire lì e schiaffeggiarti. Ti ricordi quando ti ho detto che passavo a leggere la tua meraviglia (certo che te lo ricordi, è stato poco fa lol) ? È una meraviglia sul serio, e tu non dovresti affatto sottovalutarti perchè sei bravissima e le cose che scrivi sono così dolci che non resisto più.
Io adoro come scrivi. Il tuo stile è dolce però non sei banale e riesci a descrivere come nessuno abbia mai fatto. Sei leggera, romantica ma allo stesso tempo matura e originale.
Mi piace tantissimo.
Per scrivere le OS rosse c'hai proprio un talento, Fra.
Bravissima come al solito, inutile dire che va nei preferiti :33
Ci sentiamo presto, poi ti informo ;))

27/09/12, ore 17:16

OMG OMG OMG!!!!
Ma è stupenda! No, davvero! Hai scritto una cosa meravigliosa.
Geniale l'idea del "Non facciamo sesso per una settimana gnègnègnè" ahahah, grandissimo Harry :'D
Il fatto che poi sei riuscita a collegare la storia del tweet, con questo e con il festival..bè, TU SEI UN GENIO u.u
Ho amato ogni singola parola di questa os, e hai descritto tutto così bene che sono riuscita quasi a percepire la voglia di Louis che non ce la faceva più a sopportare l'astinenza. Mi ha fatto morire il discorso di Louis in risposta ad Harry che voleva aspettare fino alle cinque del pomeriggio AHAHAH ripeto, sei un genio.
E poi come al solito, anche se è una os rossa io non riesco mai a trovare del volgare in ciò che scrivi, sei sempre dannatamente dolce.
E l'ultima frase è troppo awwwwwwwwwwww ç___ç
Ok, la smetto. Ora so che la prossima volta che dici che qualcosa che hai scritto non ti piace mi troverò a leggere un capolavoro u.u
Lieta di averti convinta a scrivere u.u

27/09/12, ore 16:42

nxkzoajzkakaaoz credo che la mia mente perversa abbia appena raggiunto l'orgasmo da qualche parte nascosta dentro di lei (?) Best OS rossa of evaaah :3

27/09/12, ore 16:06

Ehi ciao.
Solitamente io non leggo OS, rosse. Tanto meno sui OneDirection, visto che sono una Beliebers preferisco la sezione Justin AAHAHAHA C:
Comunque, oggi ho fatto un giro quà, e mi sono ritrovata la tua OS.
No, davvero. I miei più sentiti complimenti.
La trama è perfetta, i particolari descritti perfettamente, e l'uso delle tecniche ancora più superbo.
Mi sono detta "è d'obbligo lasciare una recensione".

Questo rapporto (realmente inesistente) fra Harry e Louis mi ha davvero fatta appassionare leggevo ogni parola avidamente, e capita di rado.
Per cui ti rifaccio ancora una volta i complimenti.
Ciao, alla prossima
-Erika