Not to lose
di elifreedom

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/09/13, ore 14:50

Heeeeey,mi piace un sacco la tua storia,sono molto curiosa di sapere il continuo. Aggiorna presto ❤
PS: sei molto brava

01/09/13, ore 23:23

Bello bello! Spero che tu aggiorni presto perché sono curiosa di sapere come affronteranno la questione con Greg. :D

20/06/13, ore 21:02

La prima a recensire *-* ashsbs Finalmente hai aggiornato *-* Posso capire maggio è stato un mese stressante (avevo anche gli esami cc) Cooomunque tornando al capitolo è asdjdbdj spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo! Lo sempre detto che mi piace mooolto la tua ff *-* Ok ho finito Baci Nicole :3

10/05/13, ore 15:45

sei bravissima, la storia mi piace molto, solo che secondo me dovresti dedicarti un po' di più alle descrizioni di quando loro due stanno insieme.. comunque brava davvero c:

15/04/13, ore 18:31

Mi è piaciuto molto questo racconto.....
E' molto particolare e mi ha colpito anche il modo curato con dolce e il modo della tua scrittura osi perfetta
BRAVA CONTINUA COSI ;)

30/03/13, ore 11:46

okay,io seguo questa ff dal primo capitolo,è davvero bellissima,mi piace davvero come scrivi,sei bravissima.metti il prossimo lol

21/03/13, ore 22:38

wow !! ti prego continua voglio sapere se greg li scopre !! no davvero non vedo l'ora del prossimo capitolo :) vero che anche tra Alex e Jenny nascerà qualcosa ? daiiiii :3
continua presto <3

20/03/13, ore 20:37

Asddj questo capitolo come gli altri è sempre asdjdnj complimenti. Bravaaa finalmente il primo bacio *-* non vedovo l'ora che succedesse, speriamo si risolva la situazione che c'è in casa Io aspetto il prossimo capitolo come sempre! Vai in Polonia? Asfgvggvh che bello buon viaggio *-* Baci Nicole :*

19/03/13, ore 20:59

Bellissimo! Bello bello bello bello bello bello bello! Continua al più presto! c: ( ovviamente quando puoi;) ) <3

24/02/13, ore 18:44

Ciaoo eccomi qua pronta a recensire!

Allora questo capitolo come gli altri è asfhdsygfsdyhgs
La storia mi piace tantissimo e tu scrivi benissimo.
spero continuerai il prima possibile!

Baci Nicole :3
Ps
se vuoi passa dalla mia a recensire :D

19/02/13, ore 21:45

Ciao xD io sn una delle "lettrici silenziose"... Scusa se non ho recensito prima ma ero troppo presa dalla storia, è STUPENDA *.*
kmq, conor è DOL-CIS-SI-MO *.* si vede che gli piace Amber... però Amber, cavolo, non mentore a te stessa.. Si capisce lontano un miglio che sei innamorata cotta di Conor *.- sono una bellissima coppia,i due fratellastri!!

P.s. Quando continui i capitoli? Ti preeeeeeeeego *faccia da cucciolo*

16/02/13, ore 20:30

Bellooooooo *-*
Ma conor è troppo carucciooooo isbcow
Dai spero che Greg non la prenda così male..
Aspetto il prossimo capitolo bella <3

16/02/13, ore 20:29

Ciao! Stavo leggendo la tua storia e ho voluto lasciarti una recensione per farti sapere cosa penso della tua storia! Secondo me la tua storia e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli, soprattutto perché io ci tengo molto alle recensioni che lascio, solitamente ci penso molto prima di scrivere una recensione, anche perché ogni scrittore ha bisogno di sapere se la sua storia piace o meno, e in tal caso quali sono i consigli che i lettori possono lasciare per aiutarlo a migliorare.. Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Ho appena cominciato una storia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti! Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali: 1) la prima cosa che considero in una storia sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno, così diversi ma che si uniscono in un connubio perfetto che crea una magnifica trama. 2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia o dell'opera in generale, a volte può semprare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca. 3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia. 4) la grammatica da quanto ho appurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori. 5) ho apprezzato con felicità che non utilizzi linguaggio SMS, che può risultare veloce, ma veramente molto scomodo nella lettura e fa risultare pesante l'opera. Ciò detto ti dico che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò! Un bacione! Ps. Passa se ti va dalla mia storia! È solo il prologo, so che non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!

13/02/13, ore 22:05

Era ora.. aspettavo con ansia u.u sei sempre la migliore ragazza.. giusto in tempo per San Valentino eh?! :3 mi raccomando continua e spero presto ** un bacione enorme bellissima :3
Baci,Liamessa <3

25/01/13, ore 18:19

Come ho detto in tutti gli altri capitoli, è asdhufhfdh
continua così...
ora vedremo se Amb cederà a Conor