Strong Mother
di nephilim_

07/02/13, ore 18:23

Io sono stupefatta (?)!! Siamo già arrivate alla fine?? D:
Oh mio diooo xD
Questa storia è davvero bellissima! FAVOLOSA!
Mi dispiace di essere sempre venuta a recensire in ritardo *-*
Davvero bellissima! Ciaoooooo <3

01/02/13, ore 00:04

Mamma miaaaa che meravigliaaaa :') :') Non poteva finire in modo migliore di questo *-*
E' stata una storia fantastica e anche io mi sono molto affezionata ai personaggi. Mi dispiace moltissimo che sia finita:(
Bravissima, sei veramente bravissima. Complimenti e sappi che anche se la storia è finita mi sentirai ancora perchè leggerò quella nuova :)
Un bacio
-Ale;

28/01/13, ore 19:02

Oddio ajosj è bellissima e mi è piaciuto molto come hai saputo stravolgere le situazioni (?)
vaaabhe complimenti davvero, mi è piaciuta un casino! continua a scrivere bellezza! ciaoo c:

27/01/13, ore 14:58

Mi piace l'inizio :D
Adesso continuo a leggere, ma sei bravissima :D
Anche io sto scrivendo una FF. Mi lasceresti una recensione? http://www.efpfanfic.net/managestories.php Grazie :)

25/01/13, ore 20:07

tu. scrivi. da. dio. dovresti scriverci un libro su carta vedresti che successo che faresti lol

25/01/13, ore 19:23

Come iniziare..
Non ci sono stata dall'inizo...e forse tu non sai nemmeno della mia esistenza e non leggerai questa recensione...ma voglio che tu sappia che con questa storia mi hai fatto emozionare tanto :)
Continua a scrivere così perchè scrivi in modo perfetto...se diventerai una scrittrice famosa be...comprerò tutti i tuoi libri :)
Mi ricorderò sempre del piccolo Austin, Harry, e Sonny...quella ragazza è spettacolare u.u
Ho finito.
Grazie di tutto e di tutte le emozioni che ci hai fatto provare c:
nesbitt94xxx

25/01/13, ore 18:15

Io...io..io...Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!! Mi sento uno straccio noooo non può finire così!
Su su respira, respira! E', è finita per davvero...cioè, è stato il miglior epilogo che abbia mai visto di sicuro, nonstante ache quello di As a tenant can mess up your life era bellissimo però, cioè questo era ancora più bello *-* Magnifico davvero e non riesco a realizzare che questa storia sia finita cioè ci vorrebbe un altro capitolo che racconta di come sarà il loro matrimonio per esempio! Non credi?!?! Cioè non puoi finirmi questa storia in un modo così...perfetto...era bellissima ogni singolo momento è stato magnifico la nutella, parigi il profumo la sera del compleanno di Louis, quel : CAZZO HARRY AUSTIN E' TUO FIGLIO! ...oppure quando Liam e Sidney si sonon abciati, Harry sicuramente lì ha capito qualcosa dalla vita (?) -.- Ovvero : Mia fidanzarsi con una rubanomidicittàaustraliane...non so se è chiaro!
E niente, era bellissimo ovviamente anche l'epilogo Dx Sono depressa ora perché non vedrò più quei due litigare per ogni singola cosa, non sentirò più, e solo a pensarci mi si spezza il cuore *senti il crac del cuore* la voce del piccolo, tenero, dolce e paffuto Austin...questa è una cosa terribile davvero.
Nel complesso. non ci ho trovato mezzo difetto -.- e questa è una cosa incomprensibile, perché niente è perfetto...niente a parte le tue storie e per questo sei una pazza psicopatica! Come me del resto per questo sei il mio OnlyLove *-*
Ora vado a lasciare una recensione alla British Girl! D'ora in poi la chiamerò così quella ragazza :D CIao ciao bella :D
Marty xoxo

24/01/13, ore 20:49

Non c'ero all'inizio, ma ci sono stata alla fine!! <3
Usufruisco di questa recensione per ringraziarti! lol
Comunque.....noooooooooooo...........odio il fatto che tutto alla fine deve finire(?)
Questa storia mi ha emozionato dal primo all'ultimo momento. Mi ricordo ancora le mie prime 17 recensioni....
*si asciuga la lacrimuccia*
Mi ricordo il primo capitolo quando qua mi sono incazzata come sonny perché Harry faceva l'invasivo e non capiva che era lui il padre.
Mi ricordo quando Harry mette i pantaloni a Austin e Sonny si incazza.
Quando Louis ha messo nei casini Sonny credendo che lei aveva detto tutto a Harry, le gelosie....
Quando tutti insieme vanno a parigi sulla Tour Eifel e si baciano.
Quando arriva capodanno e prima Harry e Sonny hanno litigato e poi Harry si ubriaca , finisce all'ospedale, Sonny corre da lui, si dichiara e vivono tutti felici e contenti.
*riprende fiato*
Per non parlare di quest'ultimo epilogo...cioè, ragazzi si sposanooo!!!
Mi mancherà....appena avrò tempo me la rileggerò tutta.
Inoltre ora vado a leggere quella nuova!!
Spero quest'ultima recensione ti faccia piacere, perché a me, ha fatto piacere leggere la tua fan fic.
Emozioni semplici, ma mai provate prima per una semplice storia!!
Per ultima volta, in questo racconto, ti saluto!
Un grande kiss
Vale!<3

23/01/13, ore 22:21

Ehi ciaoooo ! Come non va ? •Tutti la guardano male• Bene, vedo che siete in molti a rispondere ! Emh ...
Subconscio : arriva al punto !
Allora dicevamo che adoro ed amo questa FF, mi ci ero molto affenzionata, ma per rimediare al danno seguiró la tua new FF ! E tu che pensavi esserti liberata di me... Ma invece no ! Vabbé adoro questo finale e poi si sposano, che figata !! Ok..... Lo so , sembro una pazza, isterica, schelerotica ... ma invece non lo sono ...
Ok basta questa recensione mi fa letteramente schifo e quindi me ne vado .
With love by Alice

23/01/13, ore 18:44

ok ok ok, dovresti spararmi per non essermi fatta sentire per tipo 3 capitoli... ma vedi, io... non ho una scusa cwc. però devi sapere che io ti ho perdonato appena ho letto che hanno fatto pace, cioè io da odio passo ad amore (?) però ti odio ancora (ecco appunto -.-) perché dovevi descrivermi anche il matrimonio, cioè mi lasci così in sospeso, con una delle mie ff preferite, senza nemmeno descrivermi la parte clou (?) pft, come ti permetti eh? lol
io e i peluche abbiamo discusso (si parlo con i peluche lol) e mi hanno detto di dire alla vicina com'è finita... vedi lei ha quasi pianto (?) e ci è rimasta malissimo perché è d'accordo con me pft. lol, bene apparte scherzi, io ho veramente pianto perché non è possibile che sia già finita... non lo è proprio, non voglio crederci. c'è un alto "positivo" in questa fine: posso iniziare a studiare, yeah... no, ok è positivo per i miei, negativo per me, quindi ti odio ancora u.u pft, gente che cambia umore così come faccio io non la sopporterei lol
ma, mentre scrivo questa recensione piena di sentimenti (?) nel buio della mia stanza con solo la luce del computer che mi illumina i tasti (oh, è pure poetica lol) vedo, in qualche modo, che i poster mi fissano male, sai com'è sono così maleducati, io li bacio e loro nemmeno ricambiano, pft, cioè io voglio il loro bacio u.u c'è Niall che ricambia (?) si, perché lui è l'unico che parla. sia benedetto Niall lol.
bene credo di aver detto tutto (?) mmh... ah no aspetta, sai che quei cavolfiori (?) dei miei mi hanno lasciato a casa da sola con la linea internet funzionante, ora, dimmi come non faccio ad entrare? troppo tardi perché sono già entrata lol
bien ora vado seriamentes (?) Adiossssss bella c:
baci baci baci baci baci baci Giorgia punto, punto esclamativo, cuore

23/01/13, ore 17:31

Davvero questa FF è finita?
No,no,
mi sbaglio,
ora dirò come sempre: 'ehi,aspetto il prossimo chapter!'
D:
Accidenti,non ci credo :'(
Comunque mi ha fatto davvero piacere leggere questa FF,
non sai quanto ;)
Alla prossima :*
Alice<3

23/01/13, ore 17:28

Non riesco ancora ad accettare il fatto che questa storia sia finita.
Mi mancherà così tanto che tu non puoi immaginare, tu mi hai fatto provare emozioni forti in ogni singolo capitolo e con questo ancora di più.
Mi mancherà la dolcezza di Austin, che amore, i pianti di Sonny e la romanticità di Harry, ogni singolo personaggio mi mancherà
:') sto piangendo come una cogliona, oddio ma sono lacrime di gioia ♥
Harry impacciato è così dolce, come è dolce Austin che va a scuola per la prima volta.
La proposta di matrimonio, ahebdja ♥
Non dimenticherò mai questa fan fiction
Ora vado,
Adieu :3

23/01/13, ore 15:52

Ed è finita anche questa..sigh!
Ma perchè le storie più belle finiscono sempre e ci rimetto sempre io che piango come una cogliona!!NON E' ASSOLUTAMENTE GIUSTO!
Lacrime e scherzi a parte ti faccio le mie più sincere congratulazioni perchè hai una mente PERFETTA e questa FF è entrata nella mia ''top 5'' delle BEST FF..e ti assicuro non è la quinta!!
Adesso mi consolo con l'altra FF che hai pubblicizzato sopra..sono sicura che anche quella sarà splendida come questa!
Baci,abbracci e..lacrime (di gioia)!
-needlouhug

23/01/13, ore 15:24

ed è finita anche questa meravigliosa fanfiction :'c *si commuove*
questa storia la ADORO! quando l'ho iniziata mi sembra la solita fanfiction invece non è la solita fanfiction. è s-t-u-p-e-n-d-a.
mi mancheranno sonny e harry. ovvimanente anche il piccolo austin, è un amore *_*
non posso scrivere aggiorna presto perchè è...è...è finitaaaaaa *si dispera*

(da oggi in poi) British c: ahahahah

23/01/13, ore 15:23

eccomi qua,scrivendo e piangendo allo stesso tempo.
Si,cavolo,sei riuscita a farmi piangere **
Il primo giorno di scuola di Austin è qualcosa di fantastico!
E poi? La proposta di matrimonio,oddio è stata kjhgfdfghjkl.
Complimenti scrittrice per essere riuscita a trasmettere cosi tante emozioni che almeno io ho percepito in tutti i tuoi capitoli.♥
Sarà brutto non poter leggere più di Sonny&Harry,ma è stata una storia davvero P E R F E T T A!
Alla prossima storia!!
Baci xx