I love this dwarf
di Reituki6thgunsLepo

28/09/12, ore 23:29

Okay, si, ci sono. Sto scrivendo dal cellulare e spero che mi metta la recensione completa...
comunque! Passando alle cose serie ù.ù mia cara! Questa fic é bellissimissima!! O: é dolcissima *-* e tu scrivi meravigliosamente bene! :D quei due sono tenerissimi *-* *si sta ripetendo* ù.ù"
questa fila dritta tra i preferiti! ;3 (se riesco a metterla dal cellulare -.-")
ancora brava! :D
ciau ;D
Yumecchan <3

28/09/12, ore 19:43

Davvero è la tua prima fic? beh devo dirti che non è per niente malaccio. Il pairing è il mio preferito in assoluto quindi non potrei di certo schifare questa fic. Mi piace come scrivi, cioè si vede che sei portata per scrivere anche se ovviamente si può sempre migliorare. Mi piacerebbe darti un paio di consigli e spero che tu non prenda ciò come una critica perchè non lo è assolutamente. Intanto direi che forse, anche se è una one shot, è troppo corta. Per riuscire a scrivere 'tanto' in poche righe bisogna essere dei poeti letterati di alta classe, cosa quindi impossibile. La prima cosa che vorrei dirti è appunto questa : allunga ciò che scrivi. Una cosa che non mi torna tanto è questa "Dici qualche parola di ringraziamento e come sempre ti commuovi, fai commuovere e mi fai emozionare. Piangi più del solito e allora invece delle solite pacche sulla schiena, ti abbraccio. Sussurri al mio lobo, credo di aver sentito male ma i miei dubbi svaniscono quando mi chiedi: "Mi ami anche tu, Aki?"
Mi hai preceduto e il mio cuore non era pronto a tutto questo. Il mio cuore sembra voler scoppiare, vuole uscire dal mio petto per unirsi al tuo. Mi guardi perplesso, non ti ho ancora dato una risposta...Prendo un bel respiro e balbettando un po' riesco, finalmente, a dirtelo: "C-certo che ti amo, nanetto." Ti lascio un bacio sulla fronte e tu ridi felice. La tua risata è qualcosa di meraviglioso. "Come mi hai chiamato, brutta scimmia senza naso?!" Ridiamo insieme, ci inchiniamo con gli altri di fronte al pubblico e torniamo nei camerini.
Io e te, tenendoci per mano.
Amo questo nano~♥"
Cioè... Intanto non si capisce se Reita è l'innamorato non ricambiato, oppure è innamorato ma non l'ha ancora detto a Ruki, oppure è innamorato e ricambiato. Dovevi chiarire meglio questo punto. Poi in queste ultime frasi fai un po' un mix di roba : metà comica e metà romantica. E queste due cose insieme non vanno molto d'accordo. Soprattutto l'ultima frase, penso proprio che non ci incastra niente con l'intera shot, tornava bene anche se non la inserivi. Ovviamente questa è la mia opinione, non volevo sembrare stronza :l

28/09/12, ore 15:41

Sarà anche la tua prima fanfiction, ma è veramente molto, molto carina.
Alleluja, dopo tanto cercare trovo un storia sui Gaze che non sia a rating rosso dove non facciano altro che scopare. Scusa i termini.
Mi è piaciuto come dall'inizio alla fine ci sia stata un 'escalation', per dirla all'inglese, dei pensieri di ReiRei. Prima i suoi pensieri sono più rivolti al lato 'fisico' dell'amore, ma poi passa a qualcosa di superiore. Adorabile <3

Ps: ti ho beccata, puahah. Sono la Morg di twitter <3

28/09/12, ore 14:25

Complimenti Complimenti *fa un applauso* ti metti a scrivere una flashfic e non mi dici niente??! scommetto che non mi riconoscerai nemmeno LOL OK ti do un indizio, sono una Bradicorniana come te xD ok entriamo nell'"argomento" sai che non sono una GazeRocker(si scrive così?) ma cavolo devo proprio dirtelo cazzo sei stata proprio brava sono riuscita pure ad "Immaginarlo" . Per potresti pure fare una fanfiction con più capitoli ti seguirebbero in molti ;) ciaoo e alla prossima(?)

28/09/12, ore 12:51

Ciao cara. Non so se è un onore recensire per prima, per me si.
Premetto che drabble e flashfic non sono il mio forte, non mi piacciono molto... ma utlimamente la gente le scrive benissimo, per cui mi sono detta "Ma si priviamo dai".
Ho fatto bene a leggere questa ff. Mi piace molto il tuo modo di scrivere è scorrevole e piacevole (un sacco di -evole D:).
Spero tu scriva altro perché sarei lieta di poter recensire! Sperimentare una propria storia con una drabble o flashfic è la cosa migliore!
*saltella felice* facciamo rinascere questo fandom çwç
Brava cara (il tuo nome mi piace un po' lungo ma... guarda il mio! XD)
Alla prossima *incrocia le dita sperando avvenga presto*

Amy