You Drive me Crazy!
di stillyna

29/10/12, ore 22:44

Premetto che io amo le drabble, comiche, drammatiche, angst, introspettive, adoro tutte le drabble e non posso esimermi dal leggerne il più possibile.
Povero Goku! Chi lo avrebbe mai detto, in fondo Chichi per andare veloce ha solo l'auto e po,i magari, avrà le sue ragione per correre così, tipo l'arrosto nel forno, Gohan distratto invece di studiare... XD Molto, molto carina e divertente, complimenti ;)

29/09/12, ore 13:44

Ciao^^
Goku e Chichi mi stanno molto appassionando: sono comicissimi, non sembrano veramente sposati, eppure si amano davvero *-*
Complimenti, ho ancora il sorriso stampato sulla faccia!
mary :3

28/09/12, ore 17:54

Aahaahah stupenda, fluffosa e comica proprio come lo sono Goku e Chichi!
Mi è piaciuta molto, sei stata brava a sfruttare il doppio senso XD
Drabble scritta anche molto bene, quindi complimenti!
L'imamgine è splendida, sul serio ♥
Soly Dea

28/09/12, ore 11:50

Ma che bravo maritino !
Ahahahaha fa proprio bene nel cercare di accontentarla in tutti i modi possibili, anche salire in auto con lei a tutta velocità ! Yeah ! Che gran prova di coraggio !
Chichi al volta pericolo costante ! ù.ù
Carinissima davvero questa drabble !
L'immagine poi ... la dice lunga, povero Gokuccio, il saiyan più forte della galassia è terrorizzato nel salire in auto con la sua brava mogliettina , anche io se fosse in lei mi divertirei da morire nello spaventarlo, accelerando a tutta velocità ! Mhuahahahah ! xD

“Chichi, rallenta ti prego o ci ammazzerai! Giuro che non ci salgo più in macchina con te!"

xD Ahahahah carinissima l’ultima parte dove viene spiegato il tutto , eheeheh !

Bravissima davvero stillyna !!

Lady A

27/09/12, ore 22:06

ahahhahah stupenda ^_^ purtroppo ho visto subito l'immagine e sapevo già qual'era il tragico evento di cui si parlava xD

27/09/12, ore 20:39

Ahahah! veramente carina come drabble. Si,sei riuscita a farmi sorridere.^-^
Solo dopo che ho letto l'ultima frase ho capito a quale avvenimento fossero rivolti i pensieri di Goku. Brava! :)
Alla prossima.
Sole22

27/09/12, ore 20:35

Awww *-* Goku e Chichi! Sono sempre stupendi u.u
Ma è bellissima, davvero! Molto, molto simpatica ^.^
Hahahaha, Chichi alla guida. Non vorrei essere al posto di Goku. Lui, sempre forte e coraggioso, spaventato dalla guida della moglie. Deve essere qualcosa di terribile, spaventoso! u.u

Un saluto, Melissa!