I love you.
di YUIandAI

29/01/14, ore 21:26

Allora...Innanzi tutto COMPLIMENTI...visto che è la tua 1 fanfiction Yaoi *^* Poi...Premesso che io AMO + l'EUNHAE che la SIHYUK,comunque questa FF MI E' STRA PIACIUTAAAAAAAAA <3 <3 <3 <3 Spero ne scriverai altre eeeeeeee Complimenti,Brava!! *^* Continua così,FIGHTING!! :D
P.S.Una cosa che mi è piaciuta particolarmente è che hai descritto le scene d'Amore in modo non troppo volgare e,sopratutto,"sottolineando" la Bravura in certe cose di entrambi...e,questa è solo una mia teoria...secondo me,sia Hyuk che Siwon hanno fatto pratica con Hae...povero Pesce <3 XD
Mi raccomando continua a scrivere ^^ Bye Bye *kiss*

15/10/12, ore 13:25

Lo so. Avevi intenzione di nascondermela a vita T.T, dopo la scena di ieri ti odio (?)
Ebbene si u.u nonostante io non ami molto lo yaoi, questa storia mi è piaciuta u.u, lo devo ammettere, di sicuro ne rileggerei altre scritte da te, perchè sei la mia autrice preferita (?)
Lo sai comunque che Siwon è cristo e Eunhyuk un dio greco quindi sono perfetti per stare assieme

Alla prossima, scema che non me lo voleva far leggere T.T.
La prossima scommetto che sarà su Wooino (la tua risposta sarà NO.)
Ciao u.u

28/09/12, ore 08:39

:)Buongiornooo <3 Innanzitutto mi scuso anticipatamente per la mia recensione che sarà un pó incasinata perchè sono al cellulare >.< Solo che la storia mi è piaciuta cosí tanto che non ce la facevo ad aspettare di uscire da scuola! Complimenti :D Anche se è la tua prima Yaoi è scritta davvero bene <3 Parto dal fatto che io sono una fan sfegatata della EunHae e spero sul serio che non mi odierai per questo D: Peó questa FF mi è davvero piaciuta tantissimo :) Hyukjae e Siwon sono troppo shwkqksbiwoq insieme :3 E se te lo dice una come me che venera Hyuk ed Hae insieme, vuol dire che la storia mi è piaciuta troppo <3 Siwon è troppo dole :) E te hai scritto davvero bene, bravissima ** Spero di leggere al piú presto un'altra FF! Un bacione e alla prossima <3 <3

27/09/12, ore 21:17

Che cosa carina.~
Si, mi é piaciuta tanto tanto questa tua fic, per essere la prima lemon (almeno cosí ho capito, perdona la mia idiozia se il contrario) é davvero bella.~
Povero Cavallino, é geloso del piccolo pesce che fa fanservice con la scimmia; puó toccarlo solo lui a Hyukkie. uwu
Ovviamente la fortuna é dalla loro parte, sono finiti soli negli spogliatoi e- beh, grazie ad una doccia sono riusciti a rivelare i loro sentimenti. *A*
Ovviamente Hyuk si sente un imbranato ma sono dell'opinione che non creda nelle sue capacitá pompinare. uwu
Avrá fatto pratica con Fishy. >.>
La loro dichiarazione finale é cosí doolce.~ -siscioglie.-
Ok, ho finito di vaneggiare. Ancora tanti complimenti.
Chu.~

27/09/12, ore 20:52

MI PIACEEEEEEEE *A*
Awww, il tuo primo Yaoi, ma come sono sjfhdufndgfnf.
BRAVISSIMA! TANTO! *^*
Sei stata più brava di Lady Chan ewe