A Beautiful Collision
di Fly12

28/09/12, ore 12:29

Nee-chan...
Io non so cosa dire... sono senza parole... lo giuro... *o* ... tu sei un genio, e sono commossa nel leggere che me l'hai dedicata *O* una SuiSaku pura e genuina, si legge che è una delizia, e mentirei se non ti dicessi che mi sono immaginata ogni singola scena, ogni singola parola detta *-*
Davvero, è meravigliosa, a dir poco. E se "Thirst of love" era divina, questa lo è ancora meglio, è magnificamente meravigliosa *-*
E poi di SuiSaku... diciamoci la verità... qui su Efp, sei l'unica ad averne scritte, due, e sono entrambe meravigliose, entrambe genuine e leggere, nel senso che i due personaggi si trovano coinvolti senza quasi farlo apposta *-*
Quindi ti faccio i miei migliori complimenti, assolutamente bravissima, come sempre del resto ;)
Come sai, io amo alla follia il SasuSaku e adoro la SuiKa, ma la SuiSaku ha qualcosa di speciale, e non so nemmeno cosa, semplicemente mi affascina, e non poco *-* quindi grazie, grazie e grazie, per avermela dedicata *-* ne sono onorata (me si inchina d'innanzi a tanta bravura). Ora mi toccherà scriverti quella OneShot NaruHina, e dovrò impegnarmi se vorrò sdebitarmi con te u.u

Comunque tornando alla storia...
è un'idea davvero originale quella della monotonia di Sakura, senza colori ed senza un pizzico di emozione, hai descritto davvero in un modo impeccabile il suo lavoro, e poi quando incontra-scontra con il misterioso ragazzo... ecco che improvvisamente tutto cambia *-* lui la chiama "paperella" xD i giorni passano e si scontrano sempre... ma poi arriva il momento che non lo trova più :( e lo cerca, tutti i giorni, che ragazza che è Sakura *-*
E poi alla fine lei decide di lasciare il lavoro e cercare lui, e come se fosse destino, si scontra ancora con lui, Suigetsu *-* oh, ma quanto lo adoro questo ragazzo? *-* meravigliosa la parte finale, lui che la invita a bere un caffè *-* Happy Ending :D

Meravigliosa! è la parola giusta per commentare la tua fic u.u

Ancora grazie, e attendo di leggere altre tue fic ;D

Un mega bacione <3

la tua nee-chan <3

27/09/12, ore 22:22

Buonasera :)
Comincio subito col dire che mi è piaciuta molto questa one-shot, perché è scritta molto bene e le scene, i personaggi, le loro sensazioni, le loro emozioni e le azioni che compiono sono descritte in modo dettagliato, cosa che mi rende molto felice dato che di fic con la grammatica corretta se ne trovano poche.
Non ci sono molti errori grammaticali, tranne uno, che mi ha fatto incazzare (scusa): il "mix" di verbi. All'inizio della storia, essa è narrata al presente, mentre a partire dalla metà hai cominciato ad usare il passato remoto e io credo che quest'ultimo sia il migliore, perciò ti consiglio di riguardarla e di correggerla.
In compenso la storia, come ho detto prima, è scritta molto bene e la trama mi piace molto.
Ammetto che il finale è stata una grossa sorpresa, cioè, il ragazzo era Suigetsu? Dio, io credevo che fosse Sasuke e che nei giorni in cui non c'era andava a lavorare alla Uchiha Corporation (bella trovata, a proposito) .O. Devo dire che mi hai fatto rimanere a bocca aperta e mi hai lasciato di stucco, perciò ti faccio i miei complimenti, bravissima.
Spero di leggere altre tue fiction in futuro,

Jen.