Le canzoni del cuore
di Lady Nobody e Pankun

19/03/14, ore 21:40

Ciao!!! L'idea per questa fanfiction mi è piaciuta davvero molto u.u carino anche il fatto di mettere traduzione epensieri dei personaggi, ma ti volevo soprattutto chiedere:
1 Le canzoni le hai scritte tu?
2 Se no, mi potresti dire i titoli???
Grazie mille e continua così!

09/10/12, ore 17:51

alor (noto francesismo u.u) , stavolta non ho controllato se sono la prima a recensire, ma spero di si, così posso sentirmi importante :D
bene, come dire... questo capitolo è molto... molto particolare, ma nel MIO senso di particolarità, che tu conosci molto bene 3:D poi ce lo vedo davvero molto Izaya che si mette davanti a Shizu-chan a cantargli o comunque fargli sentire canzoni provocanti per scusarsi... si decisamente MOOLTO da lui...
piccola nota mia personale: ho sempre pensato che Shizuo fosse, beh si, alquanto dotato (anche se la regola della L dice il contrario ma vabbè) ma non credevo lo fosse tanto da fare piangere una donna adulta!! si, aspetta un attimo che vado a sopprimere la mia parte che dice tutto quello che pensa come il tizio di "Lie to me"
la canzone è figherrima, poi devi dirmi il titolo :) et (latinismo, così si capisce che sto al classico) l' hai resa benissimo (tanto per cambiare, mi sto un po' stufando a ripetere sempre elogi a te e al tuo stile fantastico e meraviglioso... bah!)
per concludere, voglio il prossimo capitolo il più presto possibile altrimenti... ci siamo capite, no? bene ^-^
allora al prossimo capitolo!!
with so much love,

08/10/12, ore 15:23

eheheh ancora una volta sono la prima recensitrice (non conosco il femminile di recensore, ho dovuto improvvisare...) :D quanto sono potente...!!!
ora spiegami una cosa, quando sto giù metti capitoli allegri e spensierati, quando invece sono io allegra e spensierata metti capitoli...capitoli...in cui alla gente cade il mondo addosso!! ma me lo fai apposta? prima mi consoli e poi mi fai ri-deprimere?? prima mi porti su, e poi mi lasci cadere?? *canticchia come un' ebete*
bene, come dire, a parte la smerdatura totale di Shizuo da parte di Izaya... che dire... bella come al solito??
non vorrei sembrarti banale ma è così ^-^ sei bravissima e di conseguenza anche le tue storie sono stupendiosissimamente stupende, anzi, stupendiose :)
ora però me ne vado a vedere Inazuma Eleven :D yeeeeee!!!
bene, alla prossima tesoro!!
with so much love,

06/10/12, ore 23:13

salve Lady Nobody, da quanto tempo che non ci sentiamo, ne? come va??
comunque... sono la prima a recensire? no, davvero sono la prima?? o.O wow... mi sento potente :D
bene, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, anche più del primo :) sempre le stesse cose, sei brava, hai uno stile fantastico e bla e bla e bla...
si, un' altra cosa: questo capitolo l' ho trovato fantastico forse perchè sono dell' umore adatto a leggerlo, ma soprattutto perchè ho il fottuto bisogno di qualcuno o qualcosa che mi aiuti a tirarmi un po' su... e tu ci riesci sempre, sia di persona che con le tue storie :)
Voglio (e sottolineo VOGLIO) il prossimo capitolo al più presto ^-^ ormai sono drogata delle tue storie ;)
so, ti voglio tanto bene alla prossima!!
with so much love (che so già non potrai ricambiare per via della tua natura di nessuno, ma te lo dico lo stesso :P)

04/10/12, ore 16:26

eccomi qui!! sono sempre la dea delle false promesse che però ogni tanto quando capita le mantiene ;)
devo dire che il capitolo mi è piaciuto un po' meno del primo, forse perchè la prima non la conoschevo e questa invece si, chissà... comunque era stupendioso lo stesso ;)
bla bla bla sei bravissima bla bla hai uno stile stupendo bla bla tuuutte cose che già sai ;)
bene, spero, anzi VOGLIO che aggiorni PRESTO. sono stata chiara? bene ^-^
alla prossima cara!! with so much love,
fujiko xxx
p.s. ho aggiornato anchio!! xD

28/09/12, ore 22:19

ecco qua la tua dea dalle false promesse!! Hai visto, donna di mala fede?? :)
bene, partendo da cose più intelligenti arriverò a scrivere cose molto stupide, ti avverto, stile climax.
allora, la fic è fantastica, come al solito, che novità vero?! Poi, purtroppo hai dimenticato un "h" nella seconda riga del terzo spezzone (non sapevo come chiamarlo perdonami)
il tuo stile è sempre fantastico e bla bla bla le solite cose che già ti ho detto altri miliardi di volte.
bene, che altro dovevo dire? Ah si, voglio il capitolo di Izaya il primo possibile ^^ altrimenti la tua cara dea delle false promesse potrebbe mandarti qualcosa di, come dire, spiacevole ecco la parola che cercavo.
ora che ho adempito al mio compito me ne vò a ninne.
ciao cara!! bacioni e con tanto affetto,
P.S. ti voglio bene <3 ^^

27/09/12, ore 22:45

Ecco di nuovo una tua fanfiction su Izaya.
Senti, posso saltare tutti i complimenti e concentrarmi sull'unica critica?
Voglio dire, la storia è bella e coinvolgente e sentita e tutto, ma dovresti concentrarti per mettere più di Durarara. Al momento, la tua storia è praticamente un'introspettiva originale, il suo lato da fan fiction si sente solo fino a un certo punto. Ti consiglio di lavorare più su questo aspetto.