Give me love.
di Katia R

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/16, ore 00:49

Evviva, siamo arrivati alla fine della storia! Questo capitolo è un vero e proprio mix di miele puro e scene hot (forte la scena di autoerotismo nel bagno!).Poi tutto finisce in un romanticismo sconfinato .Ma come? Hanno lavorato insieme per anni e niente è successo, poi in poche ore....bum,scoppia l'amore! Bene,eternamente mia,eternamente tuo,eternamente nostri,mi è sempre piaciuta questa frase. Grazie!

25/04/16, ore 23:20

Wowowowww, bel capitolo in cui sei stata molto abile a mescolare insieme romanticismo,dolcezza,passione,eros, tutto quanto ha "condito "il loro secondo incontro, molto meglio del primo. Adesso poi hanno anche il benestare della famiglia che lui teme un po', anzi parecchio! Sei stata brava a descrivere nel dettaglio tutte le sensazioni che hanno provato con l'alternanza dei punti di vista. Così vorremmo vedere anche i Caskett, non in quelle scene da teatrino per bambini. Bene,adesso aspettiamo il gran finale con i botti! A poresto

25/04/16, ore 22:10

Capitolo intenso! Quanti capovolgimenti di fronte! Iniziano con un magnifico risveglio dopo l'amore,poi succedono tante di quelle cose da farli dubitare dei loro sentimenti. Alla base di tutto ci sono però solamente dei "misunderstanding", malintesi e incomprensioni. Ah,se solo parlassero tra di loro,se si chiarissero una buona volta! Il fatto è che sono talmente impulsivi e...precipitosi! Riflettete,ragazzi, riflettete!

25/04/16, ore 21:17

Ciao, come sempre,con anni e anni e anni di ritardo mi metto a recensire le tue storie. Prima o poi le finirò e ne attaccheró altre. Perché vado a ripescare vecchie storie? Devo pur trovare uno sfogo,dopo questa settimana infernale! Dunque...primo capitolo... WOW! Mi è piaciuto tantissimo tutto questo rosso,persino purple! Ah,noi shipper avremmo proprio voluto tutto questo.... eccome! Ok,al prossimo capitolo

27/10/14, ore 19:03

Lo so che è passato tanto tempo da quando l'hai postato ma recensisco solo ora perché la storia mi è piaciuta da impazzire, l'ho già rilegga e messa nelle preferite!!! La trama era stupenda e tu scrivi da dio! Anche le parti rosse sono perfette, secondo me non sono volgari, esprimono benissimo i loro sentimenti, il loro amore e sono moolto moolto calde:)

Se ti viene in mente un'idea della continuazione( anche solo un capitolino, ad es come va la loro relazione,...)  spero lo scriverai e pubblicherai! O comunque spero di leggere delle tue nuove storie!!!

Baci:*

03/01/13, ore 21:27

WOOOOOOW.VERAMENTE UNA BELLA STORIA,APPASIONANTE,ROMANTICA E CALDA MOLTO CALDA.........E POI PENSO CHE QUALSIASI DONNA VORREBBE UN FINALE COSI......LUI E DOLCISSIMO.

19/10/12, ore 22:49

Caspita! Che capitolo... lungo, caldo, divertente, caldo, emozionante, caldo, travolgente e ammettiamolo... anche caldo!!! :p
Quei due insieme sono energia pura, non hanno bisogno di nessun contratto enel... si illuminano a vicenda :)
L'entrata in scena alla cena e tutti contenti per loro e Tamala, peggio di Lanie *-*
Mi sarei anche aspettata il sesso nei camerini, ma giuro che Stana in bagno mi ha fatto morire... figuriamoci se è morto lui!!!
E poi finalmente a casa, con il baby doll c'è non c'è!!!
E quelle frasi? Non è presto per pensare al futuro, non dopo 4 anni.
A presto Katia
*-*
R

19/10/12, ore 12:24

Finale stupendo!!!!!!!!! Non potevi fare di meglio :) Un pò lungo ma stupendo...... Scusa ma con la scuola non ho molto tempo e solo ora l'ho letto, certo in ritardo ma meglio tardi che mai :D Ok ti lascio in pace alla prossima :) Emy77

18/10/12, ore 22:12

Ahahahah, perfida Stana, e perfidi Seamus e Jon a dire a Nathan che lei dovrà spogliarsi in pubblico... Gli è quasi venuto un infarto!
Io glielo avrei toccato il sedere, altro che non dargli soddisfazione ;)
Una promessa per la vita... sono dolcissimi! Lui è dolcissimo *___*
Complimenti e alla prossima ff!
Baci

18/10/12, ore 16:36

Ehm... mi sono appena accorta che non avevo recensito D: *me va a nascondersi nel suo angolino*
Quindi recupero subito!

La dolcezza di Nathan è disarmante! *___________________________________________________* (quanta invidia per Stana!)
E fanno l'amore sotto la doccia *-* Aaaaaaaaaaaaaww... Grazie per farmeli copulare ogni volta xD
Ahahahaha :D Stana riesce a farlo impazzire anche al telefono! E per poco non lo ammazza sulla porta di casa con quel vestito xD
E poi arrivano alla festa insieme e rischiano di ammazzarli tutti xD AHAHAHAHAHAHAHA :)
Give me love *-* Quella canzone è stupenda, è diventata una droga!!!! (Tutta colpa tua!)
CHE BACIO!!! WOW! Sono perfetti *-*
Tamala for president! xD Che donna :D Mi ha pure sconvolto Nathan dicendogli del completino, e l'ultimo neurone del poveretto è andato xD
Anzi no, il colpo di grazia glielo dà Jon con la rivelazione shock!
Amo Nathan geloso *-* E la sua dichiarazione d'amore è dolcissima! (Dove lo trovo uno del genere che mi dica che vuole che io sia la sua unica e sola???)
La scena in bagno è... WOW! (Stana fa bene a vendicarsi un po' xD)
E alla fine Nathan riesce a vedere il completino finalmente :D
Ok, ma lo voglio pure io Nathan che mi fa lo spogliarello! Per favore!!! *occhi da cucciolo*
Ma quanto sono hot quei due?!?! Tanto!!! *-*
E l'ultima pare è davvero dolcissima!!!
Complimenti draghetta, hai scritto davvero una bellissima storia! Le Stanathan come queste fanno bene al mio povero cuore xD
Grazie a voi ragazze, siete fantastiche!
Un bacio draghetta! Non vedo l'ora di recensire la tua prossima storia :D
Forza Inter <3
Sofy_m

16/10/12, ore 00:08

DRAGHETTA!!!!!!!! :D:D:D:D:D
Ma quanto mi è piaciuto il tuo capitolo???? *________________* Dolce e rosso allo stesso tempo!!!
E loro sono semplicemente perfetti!!! *____*
A proposito ora ho pure io la canzone nell'ipod!! XD
Comunque qui vogliamo assolutamente altre Stanathan o Caskett, rosse o verdi che siano!! ù.ù
E in quanto allo sclerare... Non sai la mia felicità quando vi ho conosciute!!! *_______________*
A presto Draghetta!!! ;D (beh che poi ci sentiamo in chat... XD)
Ti lovvo tanto!!! <3<3

Ps:al solito mi scuso per la piccola recensione, ma non sono brava a lasciarne di lunghe come qualcuno (a caso) di mia conoscenza... XD <3

15/10/12, ore 22:31

Parto dalla fine....tu chiedi il permesso, o meglio chiedi se noi ti diamo il "via" per scrivere shot o una serie che parte da questa ff???? Ma sei fuori?????
Io se vuoi il via te lo dico, te lo urlo, te lo scrivo 1000 volte sul gruppo, 10000 su un foglio e te lo firmo e controfirmo anche!!!!
Come minimo voglio una continuazione di questa ff perchè la trovo stupenda!!!!
Questo ultimo capitolo è a dir poco strabiliante!!!! Sono senza parole, hai descritto ogni situazione in maniera impeccabile, ti giuro!!!!
Magari succedesse veramente una cosa del genere!!!!
Nathan era così dolce e tenero quando durante il ballo (o in bagno) si apriva con Stana, e quello che le ha scritto sul biglietto la mattina dopo???? Ho gli occhi a forma di cuore!!!!

Non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia!!!
Sei bravissima a scrivere!
Intanto mi salvo questa sul pc e la inserisco tra le preferite
A presto
Sere

06/10/12, ore 13:13

Storia fantastica... aspetto il prossimo cap. Scusa se l'ho letta in ritardo ma non ho avuto molto tempo.. complimenti alla scrittrice :) Emy77

03/10/12, ore 01:29

'Che figura di merda!'
Questa è epocale *-*
Hai ragione... ci voleva qualcosa di fresco, il tiramisù è finito e poi non credo che servisse molto, Nathan si è tirato su da solo e anche più volte :p
Chi l’avrebbe mai detto! Mia madre è una “shipper”
anche questa è fantastica ahhaha...
La dichiarazione davanti a tutti, Tamal che non gli dice del fratello... non mi aspettavo che lui lo aggredisse appena arrivato senza nemmeno dire 'buongiorno'...
la passeggiata romantica? Anche loro vogliono qualcosa di schifosamente tradizionale ahhahhaha... bellissimo!!!
E poi... beh... credo che il resto non abbia bisogno di commenti, devono raggiungere i round di C&B *-* sono sulla buona strada!!!
a presto :)
R

03/10/12, ore 00:59

Che caspita di capitolo!!! Sono bravi anche loro come i 'due tontoloni' a farsi del male, sarà che sono nei loro panni da troppo tempo :p
Lei pensa che lui...
Lui pensa che lei...
Il giornalista che ce prova e Nathan che fa il geloso...
La battuta finale di Nat, alla domanda sull'amore e lei che casca dalle nuvole...
un'altra litigata...
Tamala riesce a convincere lui...
Poi arriva i giovanotto, bello per giunta! (uno dei suoi fratelli vero??? VERO???)
e poi...
e poi vado a leggere ancora!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]