Una notte come tante
di LaniePaciock

20/09/13, ore 23:05

Cara LaniePaciock.
Penso che per essere tu stessa così "spaventata" dalla tua prima red, sei stata molto brava. Perchè a differenza di molte red, che ci avnno giù in modo estremamente pesante solo perchè tanto il rating è quello e basta, tu sei riuscita a mantenere un tocco delicato senza nascondere nulla, mantendo, cosa fondamentale secondo me, i punti di vista dei personaggi originalli. Davvero davvero molto bella, Brava!

09/02/13, ore 18:08

una storia molto convincente mi piace come si sono amati continua cosi un saluto

12/11/12, ore 20:35

Ok Ok Ok!! Io sono una Fan molto affiata di Castle e non vedo l'ora, e soprattutto spero che ciò accada! Devo dire che te mi hai dato una bella soddisfazione!!! Leggere la tua FF è stata un'emozione!! Sei stata bravissima!!! Io stavo tipo *W* AAAAW Hai tutti i miei più sinceri complimenti!! (Spero davvero che un giorno quei due la piantino di fare gli scemi e si mettano insieme U.U) Ciao!! :D LilyOok_

30/09/12, ore 03:57

Wowww mi hai lasciato senza parole sto sudando freddo dico sul serio tra poco mi vado a fare una doccia fredda XD....Cmq bella complimenti anche se e la prima volta che ne scrivi una col reating rosso sei stata brava!!!

Complimenti Baci.

29/09/12, ore 15:54

Per essere la tua prima scena rossa non è per niente male l'unica cosa che un po' manca è più parole ma quello dipende anche da chi le scrive, ci sono infatti persone che riescono ad inserire frasi e battutine riuscendo ad ammalgamarle e altri che preferiscono il silenzio ..
A presto ;D Baci :* iNes <3

29/09/12, ore 10:58

come prima "rossa" non è per niente male!
brava!
ora puoi passare alla seconda.. aspettiamo buone buone xD

baciiii :-***

29/09/12, ore 03:28

Allora, essendo stata dichiarata la più esperta in ff rosse (visto che ogni 2 che ne scrivo, una e mezza è rossa XD), posso dirti che....
hai superato alla grande il passaggio di categoria!!!!!!
bella, fila, scorre, si legge bene, è una semplice scena, e magari potresti provare ad immaginarti uno scenario che potrebbe portare a questo, ma anche presa così da sola ha un suo perchè...
in fondo abbiamo aspettato 4 anni per vederli insieme, e una volta che finalmente ci sono arrivati, ecco che Andrew Barbuto Malefico Marlowe ci interrompe il tutto sul più bello...e ovviamente neanche con la nuova puntata riusciamo a vedere più di qualche bacetto e abbraccio.... quindi è logico e assolutamente da fan malate come siamo noi immaginare e scrivere cose del genere.....u_u
Quindi, prova superata, e ringrazia da parte mia le due persone di cui non farai il nome (*cough*Sofy*cough*Katie*cough*)-cavolo, sta tosse è contagiosa- e di loro che avevano ragione a spingerti...XD
alla prossima!!!!!^.^

28/09/12, ore 15:21

Lupacchiotta, mi dispiace per la tosse! Vuoi un po' di sciroppo??? xD

Ok, un pezzo l'avevo già letto, ma questa storia è bellissima!!! Prendila, impacchettala e mandala a Marlowe, voglio una scena del genere :D
Beckett scocciata per l'interruzione me la immagino benissimo.
Quanto sono dolci *-* Specialmente Castle che pensa solo a lei, che uomo!
Mi piace un sacco! La scena è tutta così dolce, lenta, praticamente silenziosa e piena d'amore... perfetta! Lo ripeto, spedisci a Marlowe!
Brava brava brava! Adesso vogliamo una Stanathan rossa (io e la draghetta ti convinceremo!)
E mi raccomando, scrivi tutte le idee di cui ci hai parlato, non vedo l'ora di leggerle!
Un bacio, Sofy_m
(Spero l'esame vada bene)

28/09/12, ore 10:57

Eh dire che avevo detto che non avrei mai scritto scene rosse.... Male, malissimo perchè ti vengono benissimo e sei molto brava a scrivere. Sono o rosse, decisamente lo sono, ma non sono troppo esplicite e non sono per niente volgari. Brava, davvero. Quindi scrivine di più. Beckett66

28/09/12, ore 08:25

Ciao Lanie :-)
Sta mattina facevo colazione e intanto ho preso l'iPod per controllare EFP... ho visto la tua ff e mi sono detta "wow!! una rossa di Lanie!!", e l'ho letta subito *.*
Hanno fatto bene a convincerti la mia omonima e Katie, è molto carinaaaaa *.* che dolce Rick!! bello cuccioloso!!!
e, sappi una cosa... ora che hai iniziato non smetterai più, una rossa tira l'altra! XDD Fidati!!
Comunque brava davvero, alla prossima
kiss
Sophie

28/09/12, ore 01:32

Si dice sempre così Lanie, poi conosci i due tontoloni e non puoi fare a meno di immaginarteli avvinghiati a divertirsi come non mai (l'ho fatto anch'io :p)
Questa notte come tante è dolce e passionale, lui che pensa alei, al suo piacere... è un cucciolone l'ho sempre pensato e lei che si perde completamente, fuori dalla realtà, come fosse sempre la prima volta!
Esperimento riuscito direi... *-*
alla prossima!
R

27/09/12, ore 23:55

E' nata perché due poco normali a caso di cui non farò nome (*cough*Sofy*cough*Katie*cough*), scusate ho la tosse...

Poverina, si vede che sta arrivando l'autunno! XD ahahah <3

Abbiamo fatto bene io e Sofy a fartela postare! ù.ù
MERITA di essere letta! E' così intensa, dolce, passionale... è magnifica!
E tu sei quella che non si sentiva all'altezza? .-. Pff! Sei scema!
Adoro al solito come scrivi.. e aspetto altre tue storie! E' dolcissimo Rick che pensa sempre prima a lei e poi a se stesso. Che uomo! :')
Quei due che fanno l'amore sono ajksdhakjhaksfhkjfsjkfhsdkf non so se mi spiego! *ò*
Lei che si secca per l'interruzione ma che poi rimane MOOOLTO soddisfatta! XD
Quindi... ora che hai postato la prima, ne aspetterò un'altra in futuro! :P eheheh
Un bacione lupacchiotta! [Magari la prossima volta più lunga, così ti posso scrivere più nel dettaglio...]