Normality
di MikuSama

28/09/12, ore 19:27

Complimenti la tua è davvero una bellissima one - shot.
Mi piace come hai descritto le azioni e i pensieri di Light e Sayu: mi piace il loro rapporto, tutti e due sono molto IC e la scena di loro due mentre fanno il bagno insiemne è proprio bellissima.
Una scena del genere, secondo il mio parere, è sicuramente successa tra i due fratelli Yagami in quanto, almeno per me, non è difficile immaginare una Sayu che vede nel suo fratellone un idolo e un Light protettivo nei confronti della sua sorellina.
Peccato che nella serie originale il loro rapporto ha un ruolo marginale, quindi tanti complimenti a te per averlo approfondito con questa tua bellissima e dolcissima storia.

28/09/12, ore 14:18

Che bello vedere Light in una situazione così.... normale?
Mi è sembrato un ragazzo così comune, ma al tempo stesso dotato di una grande intelligenza, e non semplicemente perché corregge la sorella in errori semplici, ma anche perché si perde spesso anche nelle più piccole delle cose, per questo dico che mi è sembrato proprio IC
Sayu, beh è un personaggio così solare e allegro, ma molto più spontanea del fratello, quindi direi che anche lei è perfettamente IC.
TI faccio i miei complimenti, questa one-shot mi è piaciuta davvero tanto. Alla prossima!