I know you won’t forget about me
di i wish i was a british

28/12/13, ore 02:32

1. Ho letto la tua FF fino alla fine perchè è troppo fantastica
2. Ma come fai a scrivere così bene ? Ho consigliato la tua FF a tutte le mie amiche hahahaha
Non posso credere che questa ff sia finita è stata uno delle poche che mi ha fatto davvero provare mille emozioni , in poche parole PERFETTA !!

05/08/13, ore 20:18

Ho trovato la tua storia girovagando su EFP e l'ho finita in due giorni. La storia in se è molto bella, la trama mi piace e anche come la continui e soprattutto il finale. Ho adorato i momenti Zayn/Mel . Ma non posso proprio lasciarti una critica positiva. Fai un sacco di errori. Ora, non mi odiare, è un modo per crescere in campo di scrittura. A volte ci possono stare gli errori di battitura, li fanno tutti. Ma ne ho trovati davvero troppi. In altri caso avrei chiuso la ff e lasciato perdere, sono molto pignola sulla grammatica, ma la storia mi piaceva troppo. Ora, se un giorno ne avessi voglia prova a ricontrollarla, perché è davvero un peccato che una storia così bella sia così piena di errori grammaticali, in un capitolo hai sbagliato un congiuntivo, ma non una cosa da nulla, penso che se portassi la tua storia ad una prof di italiano inizierebbe a picchianti a sangue LOL. Davvero, quando scrivi ricontrolla più spesso. So che è palloso, anche io molto volte non ne ho voglia, però è davvero brutto leggere così tanti errori grammaticali La cosa strana è che a volte scrivevi in modo scorrevole e senza sbagli, altre volte ne commettevi pure troppi. Spero non mi odierai, io ricevessi una recensione così lo farei, però pensa che così puoi crescere in campo di scrittura. (Sono stata ripetitiva ma è vero) Saluti Ehij xx

15/06/13, ore 14:56

- Grazie.- sussurrai stringendomi a lui. Harry mi alzò un pochi, prese il cuscino e si siede al suo posto, dopo mise la mia testa sulle sue gambe. Iniziò ad accarezzarmi i capelli, ripeteva che andrà tutto bene. Lo speravo anch’io con tutto il mio cuore.
Mi addormentai con il pensiero di aver trovato un vero amico. Una persona di potevo fidarmi. Cercai di non pensare alle spiegazione che avrei dato il giorno dopo, volevo godermi la tranquillità.

Allora, mi piace come storia, però i verbi sono tutti SBAGLIATI! Prova a leggere questa frase, con i verbi usati da te...ti renderai conto che è grammaticalmente sbagliato:)

P.s. critica costruttiva!

15/06/13, ore 14:15

Sin dalla 'descrizione' mi ha attirata, e devo dire che non me ne pento di essere entrata a leggere:)

11/06/13, ore 18:08

La storia è davvero carina !! Scusa se ho recensito solo questo capitolo ma l'ho aggiunta da poco alle seguite .. Comunque mi stavo affezionando ai personaggi , poi dopo tuuti gli ostacoli superati hanno avuto anche hope e zayn il loro lieto fine .. E Melissa e sue sono davvero dolci .. Davvero bellissima , poi non è la solita storia è particolare e mi piace perché è contorta e intrecciata .. Leggeró anche altre tue storie Un bacio -chiara-

10/06/13, ore 22:53

Oddio non ci credo che e' finita. Uffa, mi piaceva molto questa fan fiction. Il finale e' stato djkwleje bellissimo, rileggero' qualche volta questa storia. Grazie mille x

10/06/13, ore 22:13

che dolce Sue!
l'idea della proposta di matrimonio è speciale, Sue è una bambina adorabile, Zayn è dolce, Melissa è una bambina dolce e brava, Hope è una persona meravigliosa, loro sono una famiglia stupenda, te sei una scrittrice bravissima, la tua storia è fantastica..

10/06/13, ore 13:22

*piange sommessamente*

*continua a piangere*

...

*piange, ma si ricorda che deve scrivere una recensione leggibile, e smette di piangere*

*tossisce*

eccoci qui, l'epilogo..
inizio col dire che hai finito questa fan fiction nel migliore dei modi!
cioè, mi commuovo, il biglietto nelle manine di sue, le parole di zayn, 'la nostra storia' sdfgh.
ma i flashback? mi da nostalgia, molta, pensare ai flashback, ritornare ai primi capitoli, quando dicevo nella mia mente 'cazzo, si ameranno di nuovo, devono amarsi!'

e ora è finita :(
non ci credo *piange*

mi mancheranno MOLTO melissa, hope e zayn! :(

vabbe', non so che dire..
come ti ho già detto 345671234 volte, la tua fan fiction è bellissima, merita molto.

ps. sono sempre io, anche se ho RI-CAMBIATO nickname cc:

anche se con dolore devo dire addio a questa ff *piange ancora*

un bacio,
la tua euginator xx

Love u <3

*va a buttare i fazzoletti sporchi*

09/06/13, ore 22:28

Awww*__*...che bel finale!!!Zayn è letteralmente fantastico!!!Adoro questo capitolo...non ci sono molte parole per descriverlo...è semplicemente stupendo!!!la piccola Sue poi è troppo bella e tenera<3...mi mancherà da morire questa ff!!ci sentiamo prssto!!ah l'altra ff sempre su Zayn la continui??spero proprio di sì!!!è fantastica anche quellla!!!a presto:)grazie per avermi fatta emozionare e appassionare a questa storia:)baci<3:*

09/06/13, ore 17:25

oddio... wow.. è bellissima!!! è finita come volevo :DDDD la proposta di matrimonio è una cosa dolcissima pure io ne voglio una simile ;) poi la dichiarazione di zayn mi ha fatto piangere tantissimo!! è per queste storie che entro qui, per provare quelle emozioni che vorrei tipo queste e devo dirti che sei stata davvero brava ci hai messo un po' di ironia, di dramma e di amore al punto giusto da farmi dire tutto questo, quindi complimenti! spero tu ne scriva delle altre ;)

09/06/13, ore 16:13

Waaa non ci posso credere che sia finita!! Amavo questa storia!
Scrivi molto bene!! Spero di leggerne qualcun'altra!!!!
A presto!!! <3

09/06/13, ore 13:08

io..io..io non respiro!!! :) troppo bella questa storia :0 <3 sto letteralmente impazzendo ahahhahah :) ok, scusa vado a rompere da un'altra parte comunque mi piace troppo questa storia asdfhghjkl complimenti :) Baci Maty xoxo

09/06/13, ore 12:55

Oddio, ho le lacrime agli occhi, sei spettacolare, sei bravissimaaaaaaa, scrivi benissimo, mi sono molto affezionata a questa storia, é una delle mie preferite e mi dispiace che è finita ma la ricorderò sempre, come la scrittrice, sei eccezionale, sono troppe le parole che ti devo dire, e non starò qui ad assillar ti , comunque quello che ho detto lo penso davvero e non solo per scrivere, chissà se farai un'altra storia se la fai mi rivedrai lì, bravissima ;) ciao ciao

09/06/13, ore 10:54

Un lieto fine con i fiocchi, non c'è che dire. Hope e Zayn hanno finalmente capito che solo insieme possono essere felici e Mel e Sue sono la dimostrazione del loro amore.
P.S. La scena del pannolino è stata davvero divertente!
Mi mancherà questa storia!

07/06/13, ore 17:36

bellissimo! finalmente sono insieme li adoro troppooooo!! fai l'epilogo pls hahaa a prestoo! ;D