Dieci pensieri per Ginny
di Bab1974

18/02/13, ore 18:28

RECENSIONE PREMIO PER IL CONTEST "NOMI, COSE, ANIMALI E CITTà" DI DREAM.LOVE

Quando ho letto il titolo di questa raccolta di drabble mi sono fin da subito incuriosita. è da dire che nessuno del quale ho letto fanfiction si è dileguato sui pensieri di Ginny durante l'intero anno ad Hogwarts. Così ho letto. E la drabble mi è piaciuta. breve come una buona drabble deve essere, incisiva e divertente come un'ottima fanfiction deve essere. sembra proprio una stesura di pensieri gettati lì per lì, al momento, coa che rende più reale la storia. Il linguaggio semplice ritrae a fondo i pensieri di una preadolescente, lasciando intravedere nell'ultima parte i suoi nascenti sentimenti nei confronti del futuro marito. la cosa un po' irreale è che Ginny si stia preoccupando poco o nulla per Harry e per Ron, assenti durante il viaggio e la cerimonia. Non ti sei molto dileguata sulle sue emozioni al non trovare nè suo fratello nè tantomeno il migliore amico di quello. Per tutto il resto è ok. Come ho già detto mi piace molto, e vedrò di leggere anche il seguito!
Ciao
Lady Crystal (Dream.Love)

19/10/12, ore 14:23

Complimenti, è davvero simpatica questa storia.
Ginny mi piace davvero molto e hai saputo esprimere molto bene i suoi sentimenti!
Bravissima è davvero molto bella *-*