Addio Bella
di McHardcore

29/09/12, ore 02:43

Ciao :)
Quella scena in New moon che sia nel libro o nel film, è sempre bruttissima e molto triste, piango sempre, perchè soffrono entrambi e non solo Bella.
Anche lui soffre nel lasciarla, perchè lui l'ama con tutto se stesso, lei è la sua vita, e fa davvero fatica a dire quelle parole, però lo fa perchè è davvero convinto di essere nel giusto, lui crede che facendo così la protegge, la protegge dalla loro vita, dal loro mondo e da lui stesso, non capendo che facendo così soffriranno entrambi.
Secondo me però, questa frase : " sarebbe potuta morire il giorno del suo compleanno per colpa di Jasper" non è da lui, diciamo che è leggermente OOC, lui non ha mai pensato che fosse colpa di Jasper, non ha mai dato la colpa a lui direttamente, perchè sa che non l'ha fatto apposta, sa che non voleva fare del male a Bella, che è successo tutto senza che neanche Jasper se ne rendesse conto. (almeno secondo me è leggermente OOC sta frase).
Edward, pensa che prima o poi Bella avrebbe dimenticato, certo all'inizio sarebbe stata male, ma poi avrebbe ripreso in mano la sua vita, ma non è così semplice dimenticare, per niente, lui pensa che solo lui ricorderà sempre, visto che è un vampiro, ma sbaglia, anche lei ricorda, eccome.
Vedi, la bellezza di Edward, intesa come carattere e l'animo buono e il fatto che lui è davvero innamorato di Bella, lo si capisce anche dal fatto che l'unica cosa che vuole è il bene e la felicità di Bella, e visto che in quel momento, ma anche altre volte, lui crede di non essere lui la sua felicità, (che scemo dico io, visto che sono perfetti per stare insieme), preferisce vederla felice con un altro, anche con uno dei due che odia, e preferisce soffrire lui stesso, perchè sa che questo lo farebbe morire dentro, ancora di più.
Per fortuna poi, che tutto si risolve alla fine di New moon :))
Comunque secondo me è scritta bene come storia, brava.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

28/09/12, ore 18:45

Ciaooooo.Oddio quella parte diNew mono mi fa sempre piangere non posso credere che la nostra cara Bella abbia creduto al nostro Edward quella sera ma infondo chi non gli avrebbe creduto è sempre stato un bravo bugiardo anche se questo gli provocava dolore lo metteva da parte e mentiva.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale