Once Upon A Time...
di WilKia

06/12/12, ore 19:30

Ahahaha povera Sant.. ehmm povero Cortez tutte quelle padellate in faccia!! :(
Adoro acnhe Lord Tubb è troppo un boss!!
Aspetto il prossimo capitolo per sapere come farà a scappare da Quinn
A presto!! :)

05/12/12, ore 18:28

Lo Sapevooo! Ok la storia è davvero bella e tu intepreti la favola davvero bene! Bhe da Lord Tubbington a Brittany con la padella la cosa è anche piuttosto comica, ma inizio a sentire degli accenni moolto più Brittana. Complimenti ancora, storia fantastica!

04/12/12, ore 19:33

Ho appena scoperto questa storia e con essa ho scoperto di avere una nuova ship: brittany e la padella, ossia brittella xD
Coomunque mi piace questa tua versione della favola, molto più interessante e ho imparato ad apprezzati come autrice per l'altro tuo lavoro made of Stone. Diego il rubacuori ha rapito anche me. Ottimo lavoro. A presto :)

01/12/12, ore 20:13

Ne ho avuto conferma nel leggere delle piccole mani.Ora bisogna solo sapere perchè si traveste da uomo o da ladro.Mi piace Puck versione uncinata e comandato a bacchetta da Rachel poi vedere lei che fa la corte a Diego,uno spasso! Ancora di più con Brittany che dispensa padellate a destra e a manca,nemmeno se stesse dando la benedizione come il papa! Ma la mamma che racconta la storia è la stessa a cui vorresti,con mossa da prestigiatore,togliere l'intimo? Mah,una sensazione,ciao e grazie.

29/09/12, ore 22:29

Continua ti prego adesso sono proprio curiosa... anche se Cortez ho già una mezza ideuzza su chi potrebbe essere così come chi racconta la storia!! ;)
Bellissima come tutte le tue altre storie!! :)
A presto spero...

29/09/12, ore 22:26

Posso dirti: CONTINUA!!!!! Continua, ti prego!
Non ho fatto altro che dire "aaawww" per tutta la durata del capitolo!!!! Adoro le madri che raccontano le storie ai bambini!!!!
Tra l'altro adoro Rapunzel...l'ho visto ormai talmente tante volte che so tutte le battute a memoria!
Chissà perchè credo che Cortez nasconda qualcosa!!!
Quindi non mi rimane che ripetere: continua!!!!
A presto (spero)

Ele

29/09/12, ore 15:52

Very nice , solo una parola: continua. So già chi è in realtà Cortez ma voglio esserne sicuro ^^

28/09/12, ore 23:26

Abbandonare il progetto? Ma perché mai! :D Anzi, sono contenta di vedere che hai deciso di dividerla in 3/4 capitoli, mi aspettavo una one shot!
E come immaginavo mi piace :D Certo, chissà cosa nasconde questo Cortez! Ammetto di non conoscere per bene la storia di Rapunzel, quindi per me è come leggere una cosa nuova, e dove ci sono mamma che raccontano favole alle loro figlie io sono tutta un aaaaawwwwww XD
Ma comunque mi sta piacendo e voglio vedere il risveglio del terribile (?) Cortez!
Al prossimo capitolo :D

28/09/12, ore 22:02

Ecco il suo peggiore incubo! Puff,al suo servizio.E vuole che non gradisca una sua storia,che peste mi colga! Se si trattano di favole e anche racconti dove appaiano regine,re e principesse, magia,fate,folletti e mascalzoni,che a parer mio,il famigerato Cortez,nasconda un segreto,chi sono io per oppormi all'autrice? Quale sua umile serva,la prego,non mi lasci con la curiosità inappagata.Ossequi per il racconto e perdoni la brodaglia verbale.

28/09/12, ore 21:44

oddio io adoro rapunzel! *_______*
se poi unisci rapunzel ai personaggi di glee diventa una cosa fenomenale! xDD
adoro il tuo modo di scrivere e devo dire che non ti sei smentita neanche cn qst ff...
davvero molto carina e simpatica, mi sembrava di rivivere il film!
spero che la continuerai perchè sn troppo curiosa!
un bacione! xDD