Il Primo Bacio Non Si Dimentica Mai...
di funkia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/12/12, ore 08:36

Almeno Ron fosse stato così intraprendente, non avremmo dovuto soffrire per sette libri!
Davvero carina questa ff, i miei complimenti!

23/12/12, ore 08:36

Che bella, Ron è una sagoma. Anche la storiella del sexy shop è fantastica. E don't tell dad. Riesci ad essere maliziosa ma non sconcia. È difficile, non tutti ci riescono, in quei casi le storie sono orrende, senza spessore. Era da un pò di tempo che non trovavo delle belle storie, sono felice di aver letto le tue, grazie :)

10/07/10, ore 13:05

"se tu mi piaci e io ti piaccio e io so che ti piaccio e tu sai che mi piaci, e quindi ci piacciamo, e magari ci piace anche che ci piacciamo perché ci piace pensare di piacerci, perché non stiamo insieme?”
Questa frase é fenomenale!!!! stupenda, come la tua storia.... XD

28/04/10, ore 01:05

che bella bella bella io adoro le tue storie non smettero mai di dirlo e di recensire sarò un tormentòXD

30/03/10, ore 20:50

Questa fan-fiction l'ho letta la prima volta un secolo fa, quando ancora non ero registrata, e ora l'ho cercata x recensirla.
Bellissima! Molto simpatico il tentativo di Ron che cerca di spiegare a Hermione che si piacciono, e dolce la relazione tra i due alla fine. Complimenti!

25/09/09, ore 20:15

bella bella bella! cmq é vero, non ce lo dimentichiamo mai il primo bacio anche se vorrei tanto! AHHAHA HA

12/05/08, ore 17:51

Beh che dire... se non... BELLISSIMAAAAAAAAAAAAA ... stupenda, mi batte ancora il cuore... eccezionale molto bella (ok mi sto ripetendo ma non posso farci niente). Lo ammetto all'inizio ho temuto che andasse tutto a remengo ma poi la fine è stata cosi, cosi... che non riesco neanche a trovare le parole. Complimenti bella FF

12/05/08, ore 17:37

06/10/07, ore 15:22

Grande adoro il tuo modo di scrivere!!!

08/09/07, ore 23:50

“Ma quello che mi chiedevo è: se tu mi piaci e io ti piaccio e io so che ti piaccio e tu sai che mi piaci, e quindi ci piacciamo, e magari ci piace anche che ci piacciamo perché ci piace pensare di piacerci, perché non stiamo insieme?”... Ahahahah, geniale!!!

30/08/07, ore 12:54

che dolciiii povero harry XD

18/05/07, ore 00:33

Carina e tanto dolce!! E poi l'immagine di ron completamente sbronzo che si arrampica sul tetto di casa di hermione e poi comincia a blaterare sul fatto che si piacciono e sanno di piacersi è irresistibile...

29/04/07, ore 16:51

Uh mamma è stupendaaaaaaaaaaa... Apparte che loro sono dolcissimi.. Ma i discorsi di Ron ubriaco mi hanno fatto morire dal ridere..XDXD Complimenti, davvero^^

frimarta90@hotmail.it
26/04/07, ore 17:39

Bellissima.. e vero... vi dico solo una kosa io ho 17 anni e ho baciato per la prima volta 3 mesetti fa... cn un ragazzo ke manco conoscevo bene ke e durrata 1 settimana.. e m'ha lasciato x nn rovinare una amicizia poi ha rovinato pure quella... nn so se riesco a dimenticarlo...ma lo vojo dimentica.... e ke ji sbagli che fai te ne rendi sempre dopo.. credere di amare una xsona e facile ma amarla veramente e difficile... soppratutto dirglielo... ora vi saluto concludento che nn solo il primo bacio nn si dimentica mai.. ma tutti i baci nn si dimenticano, tutti i baci sono diversi e ti emmozionano in modo diverso! aggiungetemi cerco fan di harry potter

18/04/07, ore 12:36

Eheheh, mi è piaciuta moltissimo!! Sopratutto i deliri alcolici di Ron, che rendono estremamente bene la sensazione di quel goccio di troppo !! Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]