Make me happy
di Tamar10

24/09/13, ore 18:51

Ehm... Ciao Tamar10! come va??? beh, inanzitutto complimenti per la storia. Non vedo errori grammaticali rilevanti, la scrittura è piacevole, fluida e scorrevole. La storia mi incuriosiche molto. non vedo l'ora di leggere il prossimo capituuulo. Ciao ciauxxxxxxx
Bye bye Perla_Bartolini

07/12/12, ore 15:53

Ehilà! Scusa il ritardo, ma la scuola impegna davvero tanto... meno male che c'è Natale adesso *voce fuori campo* davvero tu pensi di non dover studiare durante le vacanze natalizie-izie-izie? *fine voce fuori campo* EHM EHM, passiamo alla storia D:

mmm, capitolo intrigante! Che deve dire l'effemminato canterino a quella testona-cicciona? E perché non è andato lui stesso invece di mandare quell'imbecill... ehm, quella caaaaara persona di Axel? :D E poi, perché la ragazza è così misteriosa? Ha avuto già qualche precedente con l'Organizzazione? Son curioso di vedere le risposte a queste domande *-* E vedo anche che hai riusato la parte in prima persona!
Comunque, la grammatica è OK, e le descrizioni uguale, tutto perfetto *-*
Complimenti ancora! Al prossimo capitolo! :D

07/12/12, ore 09:18

Grazie per aver aggiornato così recentemente xD,cmq anche questo capitolo mi è piaciuto molto sopratutto il punto in cui descrivi Xemnas xD,se vuoi saperlo si la seconda parte è tenera :3xD,aspetto il prossimo capitolo ;)

30/11/12, ore 16:37

Scusami per il ritardo, ma ho avuto un sacco di problemi in queste ultime 3 settimane! Comunque, adesso eccomi qui *Ma che c... COFF*
Axel in Wonderland part2! OK,  il capitolo è moooolto carino, mi piace proprio! E' divertente e per niente pesante, anzi, invoglia a leggere! Non ci sono errori grammaticali e punti in cui il testo è confusionale.
Il Blucaliffo *-* odiavo quello stupido bruco -w- e c'ho messo molto tempo a riuscire a leggere quel "assoluti..."... hai capito, no? D: *è un cretino* E Axel è simpatico! Che giuoia! Non vedo l'ora di vedere come fronteggerà la testona *-* e aspetto anche il ritorno della ragazza misteriosa!
Comunque, complimenti di nuovo e al prossimo capitolo.
See you soon! :D

18/11/12, ore 08:43

Ci credi che stavo aspettando con trepidante attesa?xD comunque è un bel capitolo,perchè mi piace che axel perde la pazienza xD,''-Fossi in te userei l'altra entrata.- disse la farfalla blu.
-Quale?-
-Quella delle fogne, naturalmente. La Regina di Cuori non ama i visitatori.-
Fantastico! Avrebbe puzzato di merda per una settimana.''
Questa è stata la parte più divertente xD al prossimocapito ;)

01/11/12, ore 11:11

Eccomi qua, come promesso! Iniziamo!
Allora, sulla parte della scrittura! Devo dire che non mi è piaciuto per niente il fatto che andavi a capo ogni volta mentre facevi le descrizioni dei combattimenti. Le rallenti molto e diventano noiose, io avrei messo delle virgole e descritto l'azione interamente, senza mettere tutti quei punti.
Poi alla frase: "Cercò di restare calmo, se la sarebbe cavata anche questa volta doveva solo trovare un modo." prima di doveva aggiungerei una virgola, per dare più senso al tutto. Spero di non essere troppo pignolo D:
Pooooi, la storia! Un nuovo mondo, e pieno di matti per giunta *w* Mi è piaciuta tanto la descrizione che hai dato del cappellaio e degli altri personaggi, fai trasparire molto bene la loro pazzia! E poi- questo è un mio accorgimento, puoi anche ignorarlo- mi è piaciuto, nello scorso capitolo, il fatto che hai narrato gli eventi dal punto di vista di Axel, fallo più spesso, so che è più difficile, ma è molto più faigo *-* (Come t'ho detto, puoi anche ignorare quest'ultima parte). Comunque, non ti preoccupare per i ritardi nelle pubblicazioni (io la mia storia non l'ha aggiorno da 3 settimane D:), prenditi tutto il tempo che vuoi, altrimenti rischi di scrivere male perché non avevi voglia e ti sentivi costretto/a (?).
Comunque, aspetto il quinto capitolo!
See you soon!

(Recensione modificata il 01/11/2012 - 05:32 pm)

01/11/12, ore 11:01

OK, mi scuso per aver recensito solo adesso, ma non ho proprio più acceso il PC D: Comunque, non mi pare che sia andata in OOC (anche se non sono il più affidabile da questo punto di vista), anzi, hai reso bene il fatto che lui non possa provare un bel tubo. E la ragazza nasconde un segreto, vero? Sennò non sarebbe scappata così u_u (magari doveva solo tornare a casa...)
Comunque! Non mi pare ci siano errori di grammatica, quindi continua così :D
Per quanto riguarda la storia non saprei, diciamo che non sembra ancora entrata nel vivo. Voglio proprio vedere poi lo scontro AxelVSShere-Kan!
Comunque, mi scuso di nuovo D: Adesso recensisco anche il 4o capitolo! :D

29/10/12, ore 15:13

sono il primo a recensire wiiii xD Questo capitolo è molto esilarante e non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo capito xD,non mene potra mai fregare degli errori grammaticali perchè non mi interessano u.u,mi interessa di più il contenuto e devo dire che,fra le tante storie su kingdom hearts,posso dire che questa e la migliore.complimenti!:D Al prossimo capitolo ;)

26/10/12, ore 20:39

ho letto tutti e tre i capitoli(quindi diciamo che questa recensione vale per tutti e 3 XD)Devo dire che questa storia già mi piace(vabbe quelle su kingdom hearts mi piacciono tutte xD)penso che axel e l'unico dei nessuno che possa provare dei sentimenti anche se Xemnas dice che non è vero,di errori grammaticali non so perchè non ci faccio caso,spero pubblicherai presto il prossimo capitolo,al prossimo capitolo.
MaxJovanotti

P.S=se ti va leggi la mia storia e di tipo romantico se ti piacciono le storie romantiche xD

17/10/12, ore 18:19

Buonasera! Ci sono!!
Ottimo capitolo! Axel è descritto molto bene, e non l'ho trovato eccessivamente OOC.. Anzi in alcune parti risulta molto simile al personaggio... (i miei complimenti!)
Poi povero Laxeus xD Fà tutto lui xD
Il personaggio è sempre più apprezzabile....
Trovp sia molto buffa quella ragazza...
Scusa per il misero commento... Ma sono veramente impegnata in questi giorni...
Un saluto
Kalea
Ps. Grazie per il ringraziamnto di fine capitolo!

16/10/12, ore 17:04

OK, come ti avevo detto, adesso recensisco il secondo capitolo! Per il terzo dovrai aspettare (causa compiti). Comunque, mi do la risposta da solo alla domanda di prima! E cioè sì, la ragazza torna (ed è scema). Comunque hai tagliato troppo in fretta il mondo del libro della giungla, mi sarei aspettato un bello scontro AxelVSShere-Kan (o come si scrive...). Però vabbè, se la tua intenzione era quella va bene. E ti consiglierei anche di fare qualche descrizione in più, giusto per rendere la lettura più piacevole (non nel senso stilistico, ma di immagine. Dando una descrizione del luogo in cui Axel si trova, secondo me attiri di più il lettore). Comunque, continua la storia! Il terzo capitolo lo recensirò stasera (credo).
See you soon! :D

16/10/12, ore 16:57

Ciao! Allora, inizio col dirti che Axel è un personaggio che ficcherei volentieri sotto ad un treno, però qua non mi è sembrato così str *COFF COFF*. Mi è sembrato molto "umano", anche se è strano parlarne in questi termini. Sono curioso di sapere se la ragazza che è apparsa ritornerà e cambierà in qualche modo il rosho, o se era solo una comparsa così. Per la scrittura è tutto a posto, anzi, il racconto è molto scorrevole! Comunque adesso recensisco gli altri capitoli :D
See you soon!

30/09/12, ore 19:47

Buonsalve (?)!
La storia mi ha incuriosito! I personaggi 'misteriosi' sono i miei preferiti... e trovo che Axel sia molto IC, soprattutto nella parte in cui elenca le sue qualità...
Indi seguirò questa storia...
Un saluto
Kalea