Don't wanna be without you...
di Saveyoutonight98

31/07/13, ore 20:00

É davvero bella questa storia, ma perché hai smesso di scriverla? A me piace molto!

Hai intenzione di continuare? Se é si quando? Xx

11/04/13, ore 16:00

ciao!!!mi sono letteralmente innamorata di questa storia,è troppo bellaa!!! scrivi benissimo!!!! *_*

11/04/13, ore 14:05

Bel capitolo,mi piace come scrivi e spero che tu continui presto.Comunque chi è la ragazza che interpreta Jessica nella foto?Puoi scrivermi il nome? è davvero bella..

10/04/13, ore 23:39

Bella storia :) mi piace!!! sai dirmi come si chiama la ragazza che interpreta Jess?? quella di cui hai messo la foto! Grazie c: xx HAngelS

03/03/13, ore 15:17

Aww* Ma è bellissimo questo capitolo, ce' bho lo amo.
Ma continuerai vero? Vero? *occhi dolci*
L'ho letto tutti in una volta, è stupendo, ogni capitolo è sempre più yugrevyugey*
Comunque aggiorna il prima possibile, voglio vedere come continua.
A presto bella.
Un bacio. xx

-Cheyenne:3

20/01/13, ore 15:26

Ho appena finito di leggere tutti i tuoi capitoli e sono molto belli :D Continua io li leggerò :D

20/01/13, ore 14:35

Ciao, sono una nuova recensitrice di questa storia *o* e ti devo dire che mi piace molto sahadjdhsniallajskja sei bravissima come scrittrice :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto..

BACI & ABBRACCI  xx

20/01/13, ore 01:34

ma perchè leggo solo di notte alle 2 o 3 di notte perchè?, va bhe ritorniamo a noi,mi piace molto la storia,la scrivi in maniera molto bella, poi che altro dire ?bho non lo so , continua perchè e molto ma MOLTO bella hahahah ciaoo

27/12/12, ore 22:36

Sei veramente brava a scrivere,continua o ti picchio O_O :D  <3

26/12/12, ore 22:38

HO LETTO QUESTA STORIA TUTTA D'UN FIATO E' STUPENDA VERAMENTE*-*
ti ho seguita su twitter (sono @louistrilly)
Baci. :)

22/11/12, ore 19:52

Bello bello bello. Continua mi piace l'idea della tua storia. Continua presto mi raccomando u.u
Kiss kiss Ma! <3

22/11/12, ore 18:35

Il capitolo è bellissimo.. tu non ti devi preoccupare di quello che vuoi scrivere.. per ora i tuoi capitoli sono stati tutti meravigliosi.. io li amo *-* Lo sò quanto ci vuole a scrivere i capitoli.. anche io è da un pò di giorni che mi stò scervellando (?) per scrivere una fanfiction e ti capisco benissimo.. comunque continua così perchè sei bravissima a scrivere!! Continuaa prestoo :33 Un bacio :D

22/11/12, ore 18:13

BEEEEEELLO mi piace molto continua al più presto! Davvero una bella fan Fiction

25/10/12, ore 16:26

TU.DEVI.ASSOLUTAMENTE.CONTINUARE.OCCHEI?OCCHEI.
E' BELLISSIMO. :)

24/10/12, ore 14:27

Heeeeeeeeeey :D
Ci starebbe bene un el 'FINALMEEENTE' ma fa niente, ti perdono piccola schiava scrivi capitoli (?)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA
Questo capitolo è ROSSO dalla prima all'ultima parola.. ok.... *non ridere cogliona*
Aggiorna presto e studia bene u.u
Sciiao!