Loneliness

Era troppo bella Black Princy come nome carissima,
sul serio,
mi mancherà chiamarti Blacky :'( ,
tornando alla recensione,
che splendide emozioni quelle di ran,
davvero bellissime,
che tristezza,
aspettare l'amore della sua vita dopo 5 anni e ancora aspettare perchè lo ha promesso,
shinichi, torna da lei,
digli la verità
ormai lei è agli sgoccioli,
se torni la faresti felice,
anche se rischierà saprà che stai bene almeno,
non piangerebbe più,
detto questo aspetto la tua long,
alla prosisma,
ciaooooooooooo
shin e ran amore ^.^

30/09/12, ore 01:38

Bella, semplice ma efficace, e molto sentimentale. Lo stile di scrittura mi piace, hai reso bene i pensieri di Ran senza renderli troppo sdolcinati o drammaticalmente patetici. Ottimo lavoro! :) Spero ti cimenterai ancora con detective conan

29/09/12, ore 19:36

Blacky!!! Anzi!!! Nana!!! :)
(Bello il nuovo Nick ;) )
Bella questa song-fic, ah che bello inizi un'altra long ;)
mi chiedo come svilupperai la trama stavolta ;)
Allora attendo la tua nuova storia ;)
Complimenti per la Song e per la storia Molto belli ;) ;)
Alla prossima,
Kiss KIss
Shana

29/09/12, ore 15:53

Ma complimenti! O.O
E' davvero la tua prima song-fic?
La mia prima storia è stata proprio un asongfic, e proprio di Shini/Ran! xD
Io le adoro, perchè una canzone esprime esattamente quel che provi, basta ascoltarla al momento giusto!
Miley? Ah si, l'avevo sentita questa canzon! Ma è melgio vederla scritta, così capisco che dice! xD
Stupenda stupenda stupenda! :)
E così cambi nome.... Nana! xD Carinooooo! ^^
E ok.... a proposito, tu da dove vieni? xD

Ok, alla prossima!
_Vevi

29/09/12, ore 15:00

Merlino Santissimo! *-*
Kudo: Non scomodare Merlino e di qualcosa di normale.
Pad: Taci e continua a deprimerti te. Quelle due parole esprimono tutto. u.u

Eh va bene, facciamo contento il detecitve è iniziamo la recensione diversamente.
Konnichiwa Nana-chan! :D Come va la vita?
Questa song è davvero bellissima, complimenti. Sei riuscita ad immedesimarti
bene in Ran. Porella piangere per ciunque anni, ogni notte. Per di più il caro
detective soffre con lei, perchè puntualmente la sente piangere per lui e non può
farci praticamente niente. Se non, prendere un papillon (si scriverà così?) rosso,
modulare la voce, comporre un numero e spiccicare poche parole e fare promesse
che non sa quando menterrà. Lo trovo azzeccato come intro alla long e la frase
finale è semplicemente stupenda. Pensavo -o si a volte penso anche io- di solito
si maledice Shinichi per aver inseguito Vodka quella sera al Tropical Land. Io
personalmente dò dell'idiota a Ran per essersi fermata quando la scarpa le
si è sciolta. Ma, dico io, pensi di non poterlo rivedere più? Inseguilo, santo Godric!
Magari non sarebbe andata a finire bene, magari si sarebbero ritrovati entrambi
bambini ma avrebbe saputo tutto e avrebbe -credo- sofferto di meno. Comunque
sia la storia così doveva andare. Eppure, è una cosa che non capirò mai.
L'unica cosa negativa è che il detecitve qui accanto a me è un tantino depresso.
Come facciamo a tiragli su il morale che praticamente è sotto zero??
Pad: Kudo-kun, riprenditi!!!
Kudo: ...
Niente, è andato. xD
Bha... la smetto va. Ancora complimenti, perchè la songfic mi è piaciuta e niente...
io andrei ad ascoltare la canzone perchè, no, non la conosco e andrei a cercare
un modo per rallegrare Kudo. xD
Baci.

Hoshi Kudo

29/09/12, ore 12:28

*Lucy e Ran scoppiano in lacrime*
Shin: me le hai depresse O.o Poverelle.
Lucy: Taci tu, razza di detective inutile! Ma non potevi farti gli affaracci tuoi quella sera? *asciugandosi le lacrime e passando un fazzoletto a Ran*
Ran: c-condivido con Lucy.
Lucy: ok, torniamo...*scoppia di nuovo a piangere* un secondo, Shin, per favore, anticipa il tuo commento a ora.
Shin: Ok! Allora, Blacky! Come va la vita? Io potrei dire bene se non fosse per Ran che piange e mi viene la tristezza ç_ç Povera Ran ç__ç
Lucy: ok, torno a recensire io se no tu mi schiatti a terra. Ok, sto bene a stenti, ma sto bene xD

La canzone è azzeccatissima, così anche Ran poverella. Cinque anni ç__ç Ogni notte, per cinque anni lei piange .--." E noi piangiamo con lei, mi sa xD
Ma com'è che si dice? L'amore vince su tutto, Ran non disperare ç_ç
One-shot meravigliosa *-* Non ho mai letto una cosa così bella. Ti sei immedesimata perfettamente in Ran e nel suo dolore silenzioso. Perché anche se c'è Conan-Shin, lei si sente sola e vuota senza l'amore della sua vita, senza l'altro capo del filo rosso che li lega ç_ç

"In quest’attimi di silenzio, mi sembra quasi di perdermi. Perdermi in te.
Mentre il tempo intorno a noi continua a passare, a scorrere veloce e senza mai interrompersi, come i ticchettii dell’orologio sul mio comodino, che forse, è l’unico rumore esistente ma che però intensifica questo silenzio, ormai insopportabile."

Nonostante i giorni che passano però, ti amo sempre di più, non posso negarlo. Più siamo lontani, e più dentro il mio cuore ti sento accanto, come se tu non fossi mai partito.
Ma non posso neanche negare che in certi momenti io non voglia nemmeno vedere la tua faccia. Perché in fondo, hai preferito i tuoi stupidi casi a me, a noi. E a volte mi chiedo: perché? Perché questa tua passione per i delitti deve sempre passare sopra a tutto? Perché per una volta non puoi metterli al secondo posto e pensare al resto? Perché?

Le frasi che ti ho elencato sopra, sono le più belle a mio parere.
Anche Ran vorrebbe recensire, ma non è in vena poverella ç__ç Troppo dolore T.T
Shin, invece sta tentando di consolarla. Che bella coppia *--*

Shin: Ma non eri depressa, tu?
Lucy: e sono tornata allegra (?)
Shin: ti preferivo depressa....
Lucy: e non sperarci, non tornerò depressa solo per te <3

Ora andiamo,