Stronger (Grey eyes)
di Ordinaryswan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/04/14, ore 00:54

Amo questa storia...la trama è fantastica ed anche il tuo modo di scrivere e la dolcezza dei personaggi...mi piace come hai costruito il rapporto tra mattia e serena e la parte che preferisco è quando sono dalla nonna...anche questo di capitolo è stupendo:-)

22/10/13, ore 22:22

ciao,
che dire? storia bellissima .. Serena e Mattia, la loro storia è unica..
ho letto già un paio delle tue storie , e ogni volta mi sorprendi di più .. ogni volta mi innamoro della tua scrittura, della tua immaginazione..
spero in una prossima storia, passionale, avventurosa ed emozionante come questa !!
Grazie <3

25/07/13, ore 03:59

Sono arrivata fin qui in una serata, complimenti... Scrivi divinamente e mi appassiona molto la storia :)

20/07/13, ore 14:05

Volevo farti i complimenti per questa storia! E' veramente bella e mi ha regalato moltissime emozioni! E credo che sia anche diversa dalla solita storia tra fratellastri!
Un bacio :*

19/06/13, ore 18:25

Aww, che teneri.
Comunque, io per il fatto che è entrato durante l'orale, lo avrei rasato a zero. Solo per quello u.u
Ok, non ho altro da aggiungere. Sono di molte poche parole e loro sono teneri (?). Basta, la smetto di ripetere che sono teneri.
Complimenti ancora!! **
Alla prossima

19/06/13, ore 18:04

Ok, mi sono rimboccata le maniche e mi sono messa a leggerlo tutto. Awww, la tenerezza. Negli ultimi capitoli ne hanno passate di tutti i colori.
Dal padre e la nonna di lui [la nonna, lol. La amo] a Silvia che, boh, si vendica.
E il luna park e l'esame. E, nulla, mi sto liquefacendo e con me il mio piccolo cervello.
Via, vado a leggermi l'extra e poi, magari, riesco a leggere l'altra storia **
Bravissima!!
Un bacio
Ash

27/04/13, ore 23:30

Ho letto ancora fino a qui, ma penso di aver un po' capito la storia.
Lei è triste per la situazione in famiglia, lo stesso Mattia.
E fu così che si innamorarono perché avevano gli stessi problemi.
Amo queste storie.

Comunque,
ti ho trovato perché ho visto che segui una delle mie storie "La Mort Rouge", quindi se ti interessa, ho aggiornato fino al quinto capitolo. :)
Intanto ti metto nelle seguite, un bacio.

11/03/13, ore 21:03

bellissimaaaaaaa!!!!!!è stupenda originale e molto appassionante...wao sei stata magnifica<3

11/02/13, ore 17:11

waaaaaaaa!!!!!
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma la storia era favolosa e non ho avuto il tempo fisico di fermarmi a recensire tra un capitolo e l'altro!
Non sto qui ad elencarti e a commentarti tutti i punti che ho adorato di questa storia, ma sappi che se dovessi usare una sola parola per descriverla sceglierei FENOMENALE!!!!!!
Davvero, è indimenticabile :)
Piena di colpi di scena, è la storia che riesce a tenerti col fiato sospeso fino alla fine :)
Mi mancheranno quei due ragazzi, un po' mi spiace che la storia sia finita...
Bhe, in ogni caso complimenti, ho adorato questa storia e decisamente si merita un posto tra le preferite :D
Hai fatto benissimo a mettere sia l'epilogo che l'extra, erano bellissimi :)
OK, adesso vado e ti saluto :) ancora brava mille volte :D
Bye!

11/02/13, ore 15:30

Questi capitoli mi piacciono proprio tanto... Serena... bhe, che dire? è una ragazza orgogliosa che preferisce stare sulle sue piuttosto che con gli altri, non le piace aprirsi o frequentare altre persone....
E adesso, due ragazzi l'hanno baciata e lei li ha rifiutati entrambi.... come andranno le cose più avanti?
Visto che sono estremamente curiosa, ti lascio queste poche righe e, salvo casi eccezionali, penso che recensir solo gli ultimi capitoli :P
Complimenti, la storia è scritta molto bene e la trama è affascinante :D

11/02/13, ore 15:15

E ri-eccomi!!!
Preferite, of course!!
Seriamente, poteva sembrare scontato ma non ci avevo proprio pensato!!
Quei due nella stessa casa, cosa combineranno??? Serena sopravviverà alla cosa?
Alice la trovo una bambina adorabile, sono d'accordo con Mattia :)
Adesso vado, adoro questa storia e sono troppo curiosa di vedere come continua! A presto!

11/02/13, ore 15:08

Orbene (?) qui le cose iniziano a complicarsi!
Il padre di Serena ha una nuova compagna, come sarà questa donna? E soprattutto, come sarà questo fratellastro?
Visto che sono estremamente curiosa, passo subito al prossimo capitolo.
Ah, la storia la metterò almeno tra le ricordate, anche se sto pensando di metterla tra le preferite! ;P

11/02/13, ore 14:59

Eccomi di nuovo u.u
Questo capitolo mi è piaciuto molto, Serena (finalmente so come si chiama!) mi piace come persona e il suo modo di fare mi incuriosisce alquanto u.u
Anche le sue amiche e i suoi compagni sono ben descritti, per quanto si veda tutto dagli occhi di Serena, si ha un'opinione abbastanza imparziale della storia (questa frase non ha tanto senso, non farci caso)
Well, passo al prossimo capitolo, la curiosità è tanta!
Bye!

11/02/13, ore 14:36

Ciao! :)
Questa storia mi incuriosisce, il prologo è scritto bene e voglio vedere come andrà avanti :)
Quindi... ti do la bandierina verde per questo primo capitolo, mi ha dato una buona impressione :P
passo a leggere il prossimo

07/02/13, ore 18:36

diciamo che lo stato mentale di Serena rispecchia pienamente la mia condizione attuale.
Lo studio è all'ordine del giorno D:

Credo che questo capitolo sia stupendo e davvero ben scritto.
Insomma hai fatto davvero bene a condividerlo con noi.
Come sempre trovo che tu sia bravissima.... e poi questo piccolo flashback al giorno dell'esame calza a pennello!!!
Ho apprezzato davvero molto :)

Ancora tanti complimenti :D
A presto