Petali di ciliegio sotto la Luna.
di MellyV

14/10/12, ore 11:27

waw! :3 che carini ! è la storia più bella che abbia mai letto !! Sai io recensisco quasi sempre le storie perchè mi da fastidio quando la gente recensisce solo quando non gli piace la storia , ogni tanto ci vuole qualcuno che ti faccia i complimenti !
Anche io sto scrivendo qualche storia su bleach : infinity , gli ultimi pensieri .
Tornando a noi : sono stupende le parti in cui hai interroto la storia e ci hai messo era una notte silenziosa <3 <3
Qui si evidenzia la parte di byakuya dolciosa ( e mi piace ) infondo lui ècosì ma lo vuole nascondere !
comunque io non sono una che recensisce 20 pagine ma questa l'ho fatta più lunga perche ne valeva la pena ;)
ora ti saluto ciaoo
chica153

29/09/12, ore 19:17

Non posso non dirlo: sono assurdamente felice di aver trovato un'altra fan di questo pair che abbia deciso di dare, anzi, ridare il proprio contributo nel fandom con una fanfic dedicata a questa meravigliosa coppia. Perché di amore ne meritano tanto, e non ce n'è veramente abbastanza (e lo ammetto, iniziavo a sentirmi sola xD) ç_ç"
Passando alla storia, l'avevo già letta un bel po' di tempo fa, e devo dire che questa nuova versione, se possibile, mi piace ancora di più. Le descrizioni, l'atmosfera stessa che si dipinge frase per frase ha un che di sognante, quasi, assolutamente adatto a Byakuya e Hisana. Mi è piaciuto anche come Hisana viene descritta attraverso gli sguardi del marito, la delicatezza che trasuda in ogni suo aspetto - o più probabilmente, hai reso benissimo i pensieri di un uomo follemente innamorato.
E la nota agrodolce delle parole di lei, accidenti, ha un'umiltà tale che trovi ancora più ingiusto il fatto che sia morta tanto presto, e con tanti rimpianti. Perché lei si sentiva indegna di essere amata da lui.

Niente da dire, davvero. Al di là che vola dritta tra le preferite, ti faccio mille e mille complimenti per questa splendida one-shot! <3

Angy
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 07:37 pm)