Brotherly Love
di Sabry93

03/10/12, ore 14:42

John, dove sei? SH

John, torna a casa SH

John, sai quanto odio essere ignorato, soprattutto da te. Rispondi! SH

Malgrado tutto, questo pezzo mi ha tipo mandato in brodo di giuggiole e spaccato il cuore e fatto anche ridere ("sai quanto odio essere ignorato, sopratutto da te", l'apoteosi dell'essere Sherlock Holmes XD). Mi è piaciuta da matti, ed è quella cosa a metà fra la tristezza (povera Harriett) e poi l'esplosione del fluff, quando Sherlock si vuole confessare e John lo ferma perché "lui lo sa già, lo vede" sdjshjsdhjsdh. Ti amo, te l'ho mai detto? Beh, ora lo sai u_u love you, darling *_*

Jess

30/09/12, ore 01:26

Bellissima e dolcissima. Ho letto tutta la storia provando a mettermi nei panni di John. Ho 3 fratelli e una sorella gemella e devo dire che momenti di preoccuazione ce ne sono stati in tutti questi anni, per un motivo o per un altro, ognuno di noi ha avuto modo di preoccuparsi per l'altro. Hai avuto la capacità di descrivere il rapporto di queste due coppie di fratelli in un modo bellissimo, non togliendo niente alla coppia che, in questo momento difficile, ha trovato un motivo per raffozzarsi, stupendo. Complimenti sei riuscita ad emozionarmi, adoro le ff che trattano dei rapporti fraterni John/Harry Sherlock/Mycorft, per il motivo citato qualche rigo su, se ne vedono poche ed è un peccato. Ancora complimenti alla prossima, un bacione.
Manu

29/09/12, ore 23:38

Davvero molto molto carina! Ma soprattutto molto delicata nel raccontare il rapporto tra queste due coppie di fratelli che, nonostante tutti i dissapori e le differenze, alla fine ci sono sempre l'uno per l'altro nei momenti di difficoltà. Una cosa molto dolce e soprattutto bellissima *_* Si si, mi è proprio piaciuta. Complimenti, splendido lavoro ^_^
Alla prossima! =)
Irelin

29/09/12, ore 18:29

Ma che carina!! *^*
In una giornata grigia come questa ci voleva un po' d'amore! Sarà che col rumore della pioggia sembra sempre di stare a Londra, e in questo caso leggendoti sembrava proprio di stare lì con loro, di sentire i loro respiri e le loro preoccupazioni dritte sotto la pelle...mi è piaciuto come hai descritto il rapporto tra fratelli, in entrambi i casi travagliato ma comunque indissolubile, perché l'amore fraterno supera anche gli ostacoli più difficili e, perché no, anche la sociopatia!
Ti ringrazio, perché mi hai regalato un emozione :)
Ilaria