Rebels ♦
di Leyrai

27/03/13, ore 20:19

Questa storia mi ispira un sacco *^* è scritta molto bene e la trama sembra interessante. Comlimentissimi ^^
A presto~
_Sa'

28/10/12, ore 09:12

Eccomi di nuovo! 2o commento! :D
Da dove iniziare.... Presentazione sempre impeccabile, e prologo scritto divinamente!
Mi sono venuti i brividi!
N.B. Quando un testo è scritto bene mi vengono i brividi!

Cmq... X ora sto capendo quasi tutto...
Devo ancora leggere il seguito, ma adesso devo proprio andare... Ho un impegno!
1 Abbraccio, M-A

01/10/12, ore 22:05

allora...come te lo posso dire...
Kao: buttati e dimmalo!
Nich: Haifattounmilionedierrori!
Kei: niente di più normale!
Nich: perchè parli?
Kei: non mi puoi togliere il diritto di parola!
Nich: ma quando parli in una recensione ad una storia in cui non sei presente devi solo sparire!
Kei: disse la pulce all'elefante!
Nich: ovviamente la pulce sei tu! *cento fulminate!* pronuncia solo mezza parola e te la vedrai con i miei amici fulmini!
Kei: *impauritissimo, non parla più!*
comunque non ti preoccupare, io ne faccio cento ogni parola!
comunque gli errori sono:
fenimeni (dovrebbe essere fenomeni)
iniziatocorrere (dovrebbe essere iniziato a correre)
e altri che in questo momento, non riesco a trovare! ma nulla di grave, semplici errori di battitura che solo la Rowleeng non fa!
per il resto...Devid e Hana insieme mi piacciono sempre di più!
Dylan, quindi, èun casinista che adora dormire, strano, ma bella idea! (perchè le idee vengono a te e non a me, perchè non sono come te? perche?)
Kei: perchè sei di un livello più basso a quello di Kao! e dato che Kao è già ad un livello basso,tu non puoi essere nemmeno una principiante!
Nich: le vuoi oggi! *duecento fulminate!* azzardati a parlare ancora e vedrai cosa ti succede!
mi è piaciuto molto il verso della poesia iniziale! l'hai scritta tu? Io l'ho sempre detto che tu hai talento!
Kei: io, sinceramente non lo vedo!
Nich: *trecento fulminate!* se non la smetti corro fino all'inferno per farti passare dei guai!
Bhe, ora devo scappare, mia madre sta attendendop che io vada a letto!

01/10/12, ore 20:26

E' definitivo adoro Hana! E' un mito!!!! XD
Anche stavolta non mi deludi il capitolo è molto avvincente e non ho trovato errori! Devo ammettere che la tua velocità mi ha stupito e sono contenta che tu sia così veloce.... perché ora aspetto il prossimo capitolo!! XD
Ciauuuuuu <3

01/10/12, ore 20:25

Ciao!!
Non mi avevi detto che alla fine avevi pubblicato questo fantasy!!
Vabbè io non mi sono fatta più sentire!!
E' colpa della chiavetta scema, che solo per miracolo, mi ha caricato il prologo!!!
(tanto lo conoscevo già, ma è bello rileggere, no?)
La chiavetta però non vuole caricarmi i nuovi chappy della storia di special a!!!!!!
La vorrei fulminare!! (sottolineato quarantasette volte)
leggo il prossimo capitolo!!

01/10/12, ore 20:00

Sono già il terzo xD
*Abbastanza sfaticato*
Ci ho messo 3 ore per scrivere una recensione.. Nuovo record si può dire!
(Che poi la lunghezza è sempre la stessa)
Comunque ciao!
Qui è tutto a posto, ho pubblicato la storia ed è andato tutto come previsto U.u
Ora però voglio i miei complimenti :D
Kao: scordateli, me li devi questi favori!
WTF?! Non è assolutamente vero!
*Si è appena messo a parlare da solo*
Dopo circa un'altra oretta..
Uffa ma possibile che io ci metta sempre trent'anni per scrivere queste cose?!!
Allora passiamo alla storia.
Mi sono dimenticato di rileggerla prima di pubblicarla per te .-.
Perdonami.. comunque di errori non ne ho trovati -per mia fortuna- :D
Poi.. Woh (?) la storia si fa sempre più interessante ;DD prevedo tanta azione per il prossimo capitolo.
Posso avere l'anteprima???
Se mi dici di no mi offendo perennemente.
Kao: Tu dici sempre così ... -.-
Ritorna a parlare da solo..
Ah, comunque hai ragione oggi c'è il sole O.o ed è il secondo giorno consecutivo che non piove!
Strano D:
Sta per arrivare la fine del mondo!! (?)
Okei, in questa recensione ho scritto troppe cavolate .-. meglio se me ne vado.
Ciauz
Ale

01/10/12, ore 19:03

Antonio: Sole... Ahah..Ah .___.
Qui piove a dirotto da ore! >o<
Uffa, non ne posso più! Se continua ancora per molto, giuro che scoppio! Non ne posso più... E...
* viene colpita da una pala *
Leila: Come hai osato prendere il mio posto???!!!
Antonio: Non era necessario...
* si massaggia la testa *
* Blues le punta contro una spada *
Leila: Fallo ancora e... Te ne pentirai...
Antonio: Tutti a posto? La pioggia ti fa strani effetti...
Tadashi: Ehilà gente! ^O^
Leila: Anche tu???!!! Le mie recensioni non sono certo i vostri sfoghi personali! >o<
Tadashi: Beh, perché non inviti quel tuo amichetto là...
* Spagna spalanca gli occhi stupefatto *
Antonio: ç.ç
Leila: No, non è come pensi! O///O
Antonio: A-ah, si? ç///ç
Leila: Non tene andare! ç.ç
* lo afferra per la camicia, ma la presa è così forte da toglierla *
Tadashi: Qui le cose si fanno interessanti... ^^
* prende una sedie e inizia a mangiare dei pop-corn *
Leila: O//O
Antonio: Beh... ç.ç
Mi hai deluso...
Leila: Ma...
* s'inciampa e gli cade addosso *
Tadashi: Scena clou!!!! ò.ò
Antonio: Dai, ti perdono... :)
Leila: G-gracie ç.ç
* scoppia a piangere a dirotto *
Feliks: E ora chi tipo gestirà la cosa?
Toris: Non penso che...
Gilbert: Kesese, ci pensa il magnifico!
Toris: ç.ç
Ivan: Voooodkaaaaa!!!!
* si lancia da un aereo rompendosi tutte le ossa *
Tutti: O.O
Leila: Ok... Mi sono ripresa...

Konnichiwa! ^O^
Certo che mi diverto tanto a sclerare, già, già! :D
Grazie ancora per avermi avvertito, non ci sarei mai arrivata da sola!
Rodevich: Vedi che non sei abbastanza attenta quando leggi gli aggiornamenti ù_ù
Leila: Uffa... ù_ù"""
beh... Sto seguendo con molta attenzione la tua fic... Ma mi sorge un dubbio... Non mangiano, non si lavano e non fanno mai pipì? O.o
Ok... E' un fantasy, devo tenere a mente ciò... ù_ù
Devo lasciarti senza aver scritto nulla di sensato... Ci sono i miei che si aggirano attorno a me in modo guardivo (?).
Ciao ç.ç

Mari_chan

01/10/12, ore 16:26

Hola!!! A quanto pare sono la prima che recensisco :D Oggi sono di buon umore!!!
non appena ho letto il tuo messaggio sono corsa a leggere... Che bello.... è una storia bellissima... continua a piacermi tantissimo...
oh sono così curiosa di sapere il seguito... cchi era il mostro? Dove sono gli altri? Perchè ho capito che ci sono altre persone...
sono super curiosa.... continuo a darti le bandiere verdi... ne stai facendo una collezione... aspetto con ansia il prossimo capitolo...
Ciauuuu

30/09/12, ore 19:51

Non capisco perché ti demoralizzi tanto! Io trovo che sia una storia intrigante e non vedo l'ora di sapere il seguito! E' normale che all'inizio si capisca poco, altrimenti non sarebbe un'inizio!
Non ho trovato errori ed è scritta molto bene.
Aspetto il 2° Capitolo!

30/09/12, ore 19:49

Eccomiii!!! >o<
* arriva e si schianta contro un muro di... Divani (?) *
Come puoi notare, ne la ricerca di ragazzi Otaku e l'invio involontario di messaggi a persone sbagliate (che poi mi rispondono offendendomi), potrà mai impedirmi di venire su EFP! ^O^
Sai, ho scoperto per caso che un mio compagno di classe è un' inguaribile amante di Anime! :D
Non puoi immaginare il salto che ho fatto quando l'ho saputo! >o<
xD
Cioè, appena ho associato le informazioni (che nelle prime due settimane avevo trovato, ebbene si, ho schedato tutti i miei nuovi compagni ù_ù), ho assunto questa espressione .___. e poi questa *-* e in fine sono esplosa! xD
Ora sto pensavo se dirgli che faccio parte di EFP e che sono una mezza scrittrice oppure no... Non saprei... ù_ù
Vabbè, passiamo alla storia :D

Ho letto troppo tardi il tuo messaggio e così, mi ero accorta che avevi aggiornato e non aveva senso mandarti una pre-opinione e così, eccola qua! xD
Ok, non sarò mai molto originale, lo ammetto... .___.
Ma ora non stiamo a contare gli aratri (?) e iniziamo a scrivere qualcosa! Insomma: domani abbiamo entrambe scuola e vorrei andare a letto ad un orario decente visto che oggi sono andata a immelmarmi e a perdermi per i boschi veronesi -.-"
Beh, le cascate erano fantastiche a parte quella delle "Tette more" .___.
Che nome fantasioso -.-"
Vabbè... Il titolo! ò.ò
Già, "Ribelli" ? L'ho interpretato bene?
Antonio: Dici? Non me ne intendo d'inglese, ma sei sicura?
Leila: Beh, spero... Ma che ci fai tu qua???!!! Non è il tuo fandom!!! O//O
Antonio: Non mi pare che sia vietato dal regolamento, infatti, sono uscito con Tadashi Karino di Special A a bere qualcosa.
Leila: Chi ti credi di essere???!!! Germania???!!!
* poco distante da lì che Ludwig seduto al Bar a farsi una birra con suo fratello *
Antonio: No, un frullato di pomodori .__.
Leila: .____.
x,D
Ok... La trama è molto interessante e non comprendo tutta la tua preoccupazione sulla storia. Sinceramente, a me sembra ben scritta e non ho notato errori.
E la protagonista mi sembra molto simpatica, nonostante nella vita reale abbia dei problemi ù_ù
Hana Suzuki è un nome molto simpatico, sai? Da dove l'hai tirato fuori? ^^
Suzuki... Mi ricorda quello delle moto .___.
Che mente bakata che ho....
Quei due ragazzi mi hanno fatto morire dal ridere, l'uno l'opposto dell'altro, chissà perché si trovano lì.... ù_ù
Oggi sono in vena di sparare cretinate... Sarà stato il contatto con l'acqua (?) xD
Penso sia arrivato il momento di dileguarmi... Hola! ^^

Mari_chan

30/09/12, ore 18:48

Ciao!!!
L'ho letta e mi piace molto, sono molto curiosa perchè voglio sapere dove sono, perchè sono lì, perchè loro e non altri..
Non ci ho capito molto, ma come hai detto tu era solo per capire i personaggi quindi non importa...
adoro questo tipo di storie, spero solo che publicherai il seguito molto presto.
Mentre leggevo Hano mi ha fatto pensare a Hikari di Special a
Non era per niente rumorosa, adorava il silenzio più di qualunque altra cosa, in quel momento però si mise ad urlare.
- Io sono Hana!-
Era una ragazza molto alta per la sua età, i capelli castani, lunghi le ricadevano sulle spalle, mentre gli occhi azzurri erano limpidi come il cielod’estate.

Bò forse sono io che sono un po stupida (No anzì lo sono) ;-P
Continua così...

30/09/12, ore 11:30

bellissima davvero!
E' molto interessante ma quello che non ho capito se loro si trovano dentro il libro.
Spero che tu possa aggiornare presto!
ciao!

29/09/12, ore 21:46

Tu sai benissimo e ti ho già ripetuto venti volte che la tua storia originale è bellissima.
E mi conosci molto bene, sai che non sparo cazzate.
No so ma sei riuscita ad inventarti una trama mozzafiato, anche se me l'hai già svelata per la maggior parte.
Conoscendoti inserirai mille colpi di scea uno dopo l'altro.
Sai che adoro i colpi di scena! :D
Non vedo l'ora di leggere i prossimi captoli, questa prima parte credo sarà più noiosa delle altre ma non per questo è brutta.
Inoltre stai migliorando il tuo modo di scrivere e l'aggiunta di protagonisti maschi mi piace parecchio. ( basta con queste storie che hnno come protgoniste soltanto ragazze! ;D)
Il mio personaggio preferito in assoluto?
Dylan ovviamente, come si può non stimarlo!
Okei, io devo già andare. Questa è stata la recensione più corta che abbia mai scritto.. vorrà dire che rimedierò le prossime volte :D
Ciauz
Ale

29/09/12, ore 20:30

eccome se mi è interessato!
mi ha interessato quando me lo hai fatto leggere per darti un parere prima di pubblicare!
si, in effetti conosco già molte cose, quindi forse non dovresti contare sul fatto che io ho capito, dato che so già molte cose, ma rileggendolo mi è sembrato molto chiaro!
ho visto l'immagine di Hana sul tuo sito dove pubblichi i tuoi disegni, a quanto ho capito è lei la pacifica che è in continua competizzione con i due casinisti, giusto? e immagino che uno dei due casinisti è David, giusto? non vedo l'ora di conoscere la seconda casinista e tutti gli altri!
ho messo già gli occhi su due coppie: una la sai già, ma non posso dire niente ora, dato che i due non sono ancora stati introdotti nella storia!
e la seconda...Dylan e Hana mi ispirano molta tenerezza insieme succederà qualcosa?
ho un'idea da darti per la storia, ma opvviamente non posso dirti niente ora!
appena finisci di scrivere il prossimo capitolo avvertimi e fammelo avere in mano.
grazie per avermi dedicato il tuo primo fantasy!
ora devo scappare!