Un amico č cosė
di Cable

13/05/20, ore 18:07

Il "BRLBRLB..." alla fine č un tocco di classe! Il dottor John Zoidbergh č a mio avviso uno dei migliori personaggi della serie, e meritava pių rispetto da parte della produzione!
Questa storia si ispira a quella in cui alla fine il caro dottore salvava il professore trasformato in Yeti, vero? Una delle pių belle puntate della serie!
Anche se il tuo finale mi ha strappato una risata, ammetto che un po' di malinconia mi č venuta...quindi direi che te la approvo alla stragrande! Bravo! O brava...non ho letto il tuo profilo ed ignoro il tuo sesso...
BRLBLBLBLBLBLBLBLB!

25/08/16, ore 22:09

Seppur breve, in questo racconto si ha avuto un crescendo di tristezza, sempre pių ampio da finire in BAM: blblblblblbl nello stile tipico di Futurama, ma soprattutto di Zoidberg.

Fortuna che ci sta, chi fa un pensierino di questo personaggio, che č il secondo mio preferito (eh, Leela non si batte

08/02/16, ore 23:08

Ciao Cable ^^ Mi è piaciuta molto la tua storia, è breve ma profonda. Il Dr. Zoidberg è troppo divertente e purtroppo viene sempre disprezzato da tutti, poverino. A me piace come personaggio e sono d'accordo con te riguardo alla sua natura, per fortuna che per lui c'è sempre il professore. Il finale è fantastico ;)
Monkey D Akiko <3

06/08/14, ore 10:47

Bella, mi č piaciuta molto. Bello anche il finale in stile Futurama e ottima la scelta della canzone

06/07/14, ore 14:12

Il testo all'inizio mi č sembrato molto triste e ho apprezzato il fatto che hai approfondito il personaggio di Zoidberg, spesso ignorato dai fan. Poi i versi finali mi hanno fatto cadere dalla sedia per le risate. Ahahahahhahahahahha. Complimenti, sei stato bravo.

26/05/13, ore 21:41

Seriamente, mi stavo quasi commovendo... Stavo pensando "Oh, caro Zoidberg... Non avrei mai detto che sarebbe stato capace di pensare certe cose!"
Poi sono arrivato all'ultima parte e... La lacrimuccia si è ritirata trasformandosi in una sana e profonda risata!
Ottima storiella, molto profonda nella prima parte e molto divertente nella seconda. Compliementi! :D

18/04/13, ore 22:32

Sarebbe risultato difficile per chiunque cercare di conciliare un tema delicato come questo con una serie Tv demenziale quanto geniale (ossia, ai limiti del possibile), ma tu sei stata bravissima! Stile incalzante e profondo, molto scorrevole, un po' breve, ma davvero buono. Scrivi bene. Mi è piaciuta questa analisi su Zoidberg e ho adorato il: “BUAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! BRLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBL!!!!” XD
Giuro, mi hai fatto riderissimo :)
Complimenti, bandierina verde aggiudicata senza ombra di dubbio! :)

18/01/13, ore 23:15

La tua storia mi č piaciuta tantissimo. L'analisi introspettiva del dottor Zoidberg č fatta benissimo. Una malinconia in stile Futurama piuttosto insolita, ma che colpisce dritto al cuore, anche grazie a quella bella poesia. Davvero una bellissima storia :D

10/10/12, ore 23:23

Perchè mi accorgo solo adesso di questa flash?!
Alluora, Zoidberg lo odiavo nelle prime due stagioni (e ancora oggi non so perchè ) ma poi mi è piaciuto sempre di più ( e ancora oggi non so perchè :) )
L'ho sempre visto come un personaggio secondario sempre pronto ad intervenire con una delle sue mitiche spruzzate d' inchiostro o con alcune battutine che più di una volta riescono a strapparti un sorriso ma, dopo quest' episodio, ho iniziato a vederlo sotto una luce diversa nei panni di un amico fedele che, pur di mantenere una promessa, resta accanto a te per anni e anni (considerando quanti anni ha il Professore, sono davvero tanti anni!)
Ottimo lavoro!
Alla Prossima ^^

29/09/12, ore 21:52

John Zoiberg non č uno dei miei personaggi preferiti della serie di Futurama, ma devo dire che dopo l'episodio in cui il proffesore gli chiede di ucciderlo, per rispettare una vecchia promessa, ho cominciato a rivalutare la sua figura, sempre cosė sottovalutata.
Lo stile della tua fic mi č piaciuto molto.
Si adatta davvero bene al cartone di Futurama (almeno secondo il mio modesto parere)
Hai fatto un ottimo lavoro con le riflessione di Zoiberg, mi sono piaciute e spero di rileggere presto qualcos'altro di tuo.
Alla prossima ;)