Attraverso il buco della serratura
di MaCk_a

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
25/03/16, ore 16:32

Ahahah mi rotolo dal ridere.
Troppo forte sei Vegeta, non sapevo che eri così sarcastico.
Lo ricordo tutto di un pezzo che da ordini e sfotte goku. Ok io vengo dal paleolitico .Mi ero ripromessa di leggerli tutte, beh adesso sono qui. Mi fai morire del ridere.
Alla prossima.
Heart

19/12/15, ore 18:01

Ciao. Scambio.
Troppo bella questa storiellina. Mi dispiace ma non sono riuscita a leggere l'altra storia "Gli innocenti, " mi sembra di ricordare. Volevo dare una recensione buona senza dire che non sapevo nulla di quel fandom.
Comunque molto bella, immaginavo le scene con Bulma chea,
cercava un vestito adatto per la festa, un Vegeta annoiato e poi, baf. La prende e la bacia. La risposta di Bra mi ha fatto sorridere.
"Papà sta coccolando la mamma." Ahaha troppo bella.
Mi piace la fluida dello stile che usi, liscia come l'olio.
Alla prossima
Heart

05/07/15, ore 09:44

Mi dio, che effetto fa leggere la prima ff di Dragon Ball.
Della mia infanzia.
Bhe... non nego che sono forse un inguaribile romantico, e anche precedentemente (anni fa), cercavo ff su loro due, anche le più semplici fan art cercavo di godermi.
Sono così diversi loro due, ed è proprio questa la chiave del loro amore.
Non riuscirebbero mai ad annoiarsi: non con una come Bulma, non con uno come Vegeta (che tra l'altro è sempre stato il mio personaggi preferito).
Sta di fatto che nonostante sia una recensione di scambio, sarò io autonomamente a recensire ogni capitolo.
Piccolo consiglio, per i discorsi usa le virgolette (", oppure «, o magari i semplici -).
Detto questo, a presto!

-Prior

27/04/15, ore 15:21

Ciao :) eccomi qui per lo scambio di recensioni
Allora ho sorriso vedendo i personaggi in questa veste aahahahahah ho seguito Dragon Ball da quando ero bimba e quindi involontariamente ho ripensato a loro
Bulma è davvero molto molto bella, quei capelli verde acqua fanno invidia a tutti e anche a me sinceramente! XD
ho riso troppo quando nella scena finale quando la piccola è entrata nella stanza ahhahahahahah certo che il padre per risponderla in quel modo doveva davvero essere preso parecchio eh dalla sua donna  e ci sta XD
Brava, alla prossima
Marisol <3

20/04/15, ore 23:08

Ok, é confermato, amo quella piccolina di Bra *--* riesce pure a far addolcire quel burbero di Vegeta. Sei davvero bravissima!

20/04/15, ore 23:01

HAHAAHAH devo confessarti che, pur non essendo un'amante della famiglia Brief questa drabble mi é piaciuta un sacco! Sopratutto l'ultima parte, sto cominciando proprio ad amare quella piccola furbacchiona di Bra :')

01/03/15, ore 02:43

Devo ammettere che questa fan fiction riguardante i vari momenti quotidiani della famiglia Brief, mi sono piaciuti veramente tanto!!
Ogni capitolo è stato particolarmente coinvolgente perché hai reso i personaggi divertenti, ironici, complici, ma allo stesso tempo romantici, dolci e sensibili.
Hai saputo divertirmi ed emozionarmi contemporaneamente anche perché alla fine di ogni capitolo hai saputo stupirmi sempre con qualche battuta da parte dei protagonisti...sei stata originale e mai noiosa!!
Molto brava davvero!!!
Spero che tornerai presto ad aggiornare!!! ;)
Baci

Ps: ho inserito la storia tra le seguite!!!

26/06/14, ore 23:35

Ahahaha "sta coccolando la mamma"! Bellissima. Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, anche se ho appena iniziato :):) un capitolo davvero bello sia dal punto di vista della storia che da quello dello stile

15/01/14, ore 16:33

S vegeta è geloso allora trunks è... molto piu che geloso!! che carino è proprio tenero, anche quando fa le sue minacce :)

15/01/14, ore 16:25

wow, che bello quando Bulma fa la gelosa, è davvero divertente e a quanto pare vegeta e trunks si sono divertiti piu di me :)

15/01/14, ore 16:22

carino Trunks ) e brava Bulma con la sua scusa perfetta...comunque brava, sapevo che avresti finito col far fare a Vegeta qualcos'altro pur di non rispondere alle romantiche domande della sua compagna :) dolcissimi *.*

15/01/14, ore 16:16

hahahahah bravo Trunks, bravo! A dire il vero lo avrei fatto anche io se avessi potuto -.-' comunque fantastico il modo in cui sei riuscita a rendere Bulma...nonostante compaia davvero poco in questo capitolo, con una semplice frase l'hai resa perfettamente! complimenti, hai dimostrato una perfetta conoscenza dei personaggi...le tue ff mi piacciono sempre di piu!

15/01/14, ore 16:14

Brava mamma Bulma che ha pensato ad un valido modo per convincere il figlioletto, e bravo papà Vegeta che pur senza volerlo probabilmente, ha convinto il figlio più del necessario XD questo capitoletto è carinissimo, io adoro il picco Trunks, e che dolce quando non riesce a dire le paroline nel modo giusto ^_^

15/01/14, ore 16:12

piccolaaaaaaa, o ma quanto è dolce questa bimba? Ti faccio i miei complimenti Mack_a, hai saputo rendere un personaggio già doce di suo, ancora più dolce e carino *.* Bra in questo capitolo poi mi ha fatto particolarmente pena, piccolina, ma è gelosa della mamma?
e Vegeta? non è dolcissimo? si, si, lo è (perdonami, ho il vizio di fare le domande e di autorispondermiXD)
comunque brava davvero anche adesso...questo capitolo è dolcissimo*.*

15/01/14, ore 16:09

hahahaah bellissimo capitolo, il piccolo Tranks è un poco confuso e i genitori non sono certo così bravi con discorsi del genere...mi sembra strano però che Bulma abbia pensato bene di far risolvere la faccenda a Vegeta...doveva aspettarselo che con la sua poca esperienza avrebbe finito col dire qualcosa di strano:D
comunque resta sempre un papà dolcissimo *.*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]