Fantasmi: il mio finale
di Roly_chan

01/10/12, ore 15:25

ciao!!
eh, si sono d'accordo conte.. sta storia mi sta un po stancando! elena da tutte le parti... elena che salva tutti, ma per piacere pufff guarda se fosse per me sarebbe rimasta solo come un cane! ( non ho niente contro i cani, ansi mi scuso con loro per questo confronto inapropriato).
Non dico niente di Bamon perché scriverei più del dovuto, mandando tutte le delene & com. non so dove.
comunque il capitolo mi è piaciuto.
per il resto al prossimo aggiornamento che farai su qualche storia =)
besos
mishy
p.s. BAMON 4EVER

30/09/12, ore 13:01

Ciao!!.. allora ho letto il tuo (lungo) commento e.. NON POSSO CHE ESSERE ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!!!!! insomma, anche io ho da poco finito di leggere "Fantasmi" e devo dire che la storia di Gelosia mi è piacita davvero molto ma.. Ero così sicura che questa volta (finalmente) sarebbe,come hai detto tu, emersa Bonnie. e invece.. NIENTE. un bel niente. Sono davvero senza parole! è da 12 libri che aspetto che qualcuno (in particolare Damon..) si accorga di Bonnie (che è pure una STREGA, ma sembra che non se lo ricordi mai Nessuno..) e cosa succede??.. le dà una PACCA SULLA SPALLA!!!??!?! ma scherziamo?!! .. Quindi ormai, purtoppo devo ammettere che non ci spero più in un finale degno della Meravigliosa coppia Damon/Bonnie.. bhe e per quanto riguarda Elena.. ODDIO. è assurda!! fa tutti quei discorsi sul Non poter avere una vita normale quando lei (SOLO LEI!!) è l'unica ad essere UMANA! e sì. è stato bellissimo sentire FINALMENTE quel poveretto di Stefan risponderle male!!! okay okay.. ho finito di romperti... un'ultima cosa.. la tua one-shot mi è piaciuta e ti confesso che anche io volevo scrivere il mio personale finale di "Fantasmi" ma.. non ho ancora scritto niente su questo (bellissimo) sito.. e non ho avuto il coraggio. Ciao!!

29/09/12, ore 20:58

Bellissimo! Il tuo finale di "Fantasmi" è esattamente questo: bellissimo.  E' decisamente meglio dell'originale. Potremmo provare a proporne una retifica...
L'ultima parte, poi, è stata splendida perchè ricca di intimità e sicurezza. E piena di fiducia per il futuro sviluppo del rapporto tra i nostri eroi
Anche io sono rimasta delusissima dalle bestialità scritte dalla nuova gosth - writers. E' riuscita a rendere ancora più odioso ed insopportabile - come se ciò fosse possibile -  il personaggio di Elena (l'oca umana UMANA e basta) e quasi scontati quelli di Meredith, che invece ha un suo talento e quello di Bonnie, che è la migliore, nonchè lla più dotata per genetica intercessione. Per non parlare di Damon e Stefan che sono stati resi più servizievoli di un penitente all'epoca delle crociate. Mi chiedo se nel prossimo libro si sveglieranno al mattino per portare alla palmipede bionda il giornale e le pantofole. Il tutto sempre scodinzolando.
Come te, quando ho letto che Damon si limita a dre alla streghetta una pacca sulla spalla e poi nulla , sono rimasta indignata. Nessuno si ricorda dei loro momenti insieme? Dal salvataggio di Stefan da Khlaus - soli ai confini del mondo - . alla vasca, alla nausea che prova lui per il senso di colpa quando Meredith gli chiede se non tenga davvero a nessuno oltre se stesso, al sacrificio sulla luna del mondo sotterraneo. E questi sono gli episodi più conosciuti
Per favore se hai tempo e voglia prova a pensare a scrivere un seguito a questa shot. sarei felice di seguirlo.
Ciao

29/09/12, ore 18:57

Ciao!!
Ho trovato la stua OS stupenda e lo sfogo era proprio, quello che pensavo io.
sinceramente avevo letto il libro tutto d'un fiato perché si prospettava il punto di svolta un pò per tutti i personaggi e invece ci sono rimasta malissimo per come è finito come hai detto tu Bonnie che è una strega è rimasta in disparte a guardarsi il combattimento e poi si è messa ad urlare le sue colpe, ma stiamo scherzando e poi prima che lei iniziasse ad urlare io mi leggevo quelle spaginate di combattimento e dicevo:" ma dove cavolo è Bonnie" sinceramente in questo libro Bonnie è stata completamente in ombra dall'oca bionda di Elena che si un pò rivelata per quelo che veramente è in questo libro, perché si è "fatta" Damon senza che Stefan sapesse nemmeno che suo fratello era vivo, ha incolpato il povero Stefan di colpe che non aveva ed era gelosa dell'attule ragazza di un ex (che ora ha una vita tranquilla) che non considerava neanche per sbaglio. l'unica cosa buona è stata la risposta che le ha dato Stefan e Damon?? ma dico, ma sei scemo?? muori per Bonnie e quando torni la prima cosa che fai è andare da Elena?? allora se fosse stato Mutt in pericolo ti saresti buttato in braccio alla morte anche per lui?? un'altra cosa che mi ha irritato particolarmente è stata la cosa delle fazzolettinmo con le ciocche... ok te le hanno lasciate e tu che fai? le prendi e solo quella di Elena di restituisce la memoria? e allora brucia quella della strega no?? sinceramente anche a me frullava in testa l'idea di scrivere una storia, con un finale alternativo perché questo proprio non mi paceva... mi hai preceduta :) comunque un'altra idea mi è venuta... quella di scrivere una Os comica con tutte le caratteristeche dei personaggi esaltate al limite dell'umana concezione :) comunque tornando alla storia... e scusa per lo sfogo ahah XD
sei stata bravissiam, l'ho messa tra le preferite :)
complimenti... non vedo l'ora di leggere altre tue storie
alla prossima
Un bacio