Amore oltre ogni cosa
di ButterBones

24/05/13, ore 20:32

Quando sono arrivata alla Bad End di Clear non potevo crederci. Insomma, come poteva Clear essere cambiato così tanto, anche dopo quel lavaggio del cervello che gli avevan fatto? E come ha potuto cavare gli occhi ad Aoba, amputargli le gambe, togliergli la voce? E' stato veramente giusto trasformare la persona che amava in una bambola?
Vada per quella di Mink, vada per quella di Ren, ma la sua, di ending, mi ha davvero lasciato senza fiato. L'ho vista come qualcosa che ha completamente stravolto la figura innocente e dolce di Clear, qualcosa di malato e di perverso...
Ma mi è piaciuto.

Bandiera verde per questa stupenda fanfiction :3 Anche se non vado matta per la ClearxAoba, mi ha colpito molto la tenerezza del primo paragrafo messa a contrasto con la crudeltà del secondo. Davvero complimenti.
Mi ha fatto un pò male al cuore leggere di Clear e Aoba in quello stato, devo ammetterlo, quindi what about a happy fanfiction? xD
Ok dai, non ti annoio oltre. Good job, darling :3

21/11/12, ore 15:28

Premetto di non essere particolarmente brillante con le recensioni e di non aver nemmeno finito di giocare tutto DRAMAtical Murder, ma mi sembrava ugualmente giusto recensire.
Innanzi tutto parto con il dire che questa storia mi è piaciuta moltissimo.
Ovviamente a grandi linee sapevo già che cosa succede nel gioco, ma leggerlo nella tua fan fiction è stato come osservare direttamente una delle immagini che compaiono nel corso del videogame, leggere le battute, ascoltare le voci dei pg. Insomma, sento di aver afferrato tutto ciò che è il finale negativo della Clear x Aoba senza nemmeno giocarlo o leggere una qualsiasi guida X°
Non ho nessun appunto da farti per quanto riguarda la forma: l'ho trovata molto scorrevole e sono arrivata alla fine senza nemmeno accorgermene.
Forse dovrei dire altre cento cose visto che è una recensione, ma ti dico l'ultima. Clear era perfetto. Certo, anche Aoba l'ho trovato molto IC, ma Clear è stato qualcosa di... boh, sembrava l'originale, basta.
Metto subito la storia tra i preferiti.
Spero di non averti annoiata con una recensione del genere e di leggere qualche altro tuo lavoro su DRAMAtical Murder! *O*