The only exception
di Nefelibata

30/06/13, ore 02:31

ciao bellissima, allora io sono innamorata di questa fanfiction dico sul serio e ogni volta che mi chiedono di consigliare una larry, la tua è sempre nella lista. sinceramente non somo d'accordo con quello che dici perchè io la trovo perfetta, è scritta davvero benissimo e i momenti di angst e di fluff sono in perfetto equilibrio. la storia è originale e diversa e mi dispiacerebbe davvero tanto se semttessi di scriverla però ti capisco perchè è successo anche a me di trovarmi nella tua situazione e ho lasciato in sospeso ben due fanfics. secondo me ti sottovaluti un po' troppo e non dovresti preoccuparti del fatto che in pochi seguono la tua storia perchè fidati che ormai alla maggior parte delle ragazze su efp piace leggere sempre le stesse cose e magari tante cercano fanfiction piene di scene rosse e non apprezza invece fanfiction come la tua in cui i sentimenti dei ragazzi sono espressi da dio e danno un sacco di emozioni semplicemente perchè magari sono piccole e immature o superficiali ma credimi la tua storia è davvero buona quindi non buttarti giù :) (tra l'altro quando ho visto che avevi aggiornato stavo facendo i salti di gioia poi ho visto che era un avviso :(( ) un bacione bellissima :)

28/06/13, ore 09:10

Carissima Ni,
io sono un sacco indietro con la lettura, ma posso dirti che per quanto ho letto fin ora, la storia mi piace molto.
Ricordo quando mi avevi detto che avevi cominciato a scriverla, mi dicesti in chat da che film era tratta solo perchè ero io xD sei qual osa di fantastico.Come ti dissi per messaggio, a mio parare dovresti continuarpa, ma con i tuoi tempi, e soprattutto se te la senti.
Un bacione a te e a Sharon che non conosco direttamente, ma da come ne parli ogni volta deve essere una magnifica ragazza ^^

27/06/13, ore 18:25

come già sai, a me questa ff piace molto. Io ci terrei davvero a vederla finita,ma alla fine è una tua scelta.
Capisco il "27 persone sono poche", ti capisco benissimo. Non per esperienza personale, visto che io ho solo pubblicato una os e ha due recensioni, ma perche vedo delle storie, banalissime, scritte anche male, con 400 recensioni in soli 3 capitoli ( e non scherzo).
Però credo che alla fine non sia solo questo l'importante, se tu ci tieni alla storia e sai che ci sono almeno 10 persone la fuori che ci tengono ugualmente, per me già, solo per questo,varrebbe la pena continuarla.
Per il fatto angst e fluff ti dirò che a me va bene tutto,a me piace la svolta che stava prendendo, basta che ci sarà (se la continuerai) una buona fine lol (odio profondamente le ff che finiscono male, perche ci rimano male çç ahah)
Io spero tanto che continuerai e scusa se forse non era quello che volevi scritto ma è quello che penso
un bacio :*

16/02/13, ore 03:30

Questa ff mi piace moltissimo! È scritta bene e siete bravissime! Quando Harry parla del padre o gli scrive, mi emoziono sempre. Anche io non ho più il papà quindi mi rispecchio in quello che dice. Lou è innamorato di Harry :3 ed anche Haz lo è, visto che stava x ricambiare il bacio se non si fosse accorto del foglio! Non vedo l'ora di leggerli insieme! Postate presto!

15/02/13, ore 23:53

no ma piu' che stai esagerando con i sentimenti e' il carattere di Harry che e' troppo difficile , dovrebbe lasciarsi un po andare essere piu' 'comprensivo' e non arrabbiarsi subito senza nemmeno dare il tempo a Louis di parlare . Ma comunque a me la storia piace e spero che al piu' presto avremo dei momenti larry dolciosi

27/01/13, ore 21:26

mi sono emozionata leggendo, ti giuro asdfghjkl
non riesco a descriverlo , diciamo emozionante, forte, interessante, scritto benissimo e chiaro, limpido , facile da leggere e PERFETTO.
asdfghjkl al prossimo capitolo che spero posterai presto T^T sciaaaao xx

27/01/13, ore 20:48

Ciaooo :DD
Eccomi qui a recensire e no, non vi libererete facilmente di me! uwu è tra le Larry più belle che abbia mai letto (e sono tantissime fidatevi) è originale e particolare, quindi mi piace! :3
Passando al capitolo non è male, anzi! Solo che io volevo qualche momento Larry, ma va bè.. I pensieri di Harry verso Lou e viceversa mi hanno stretto il cuore.. AAAAH perchè scappano dai loro sentimenti! T_T
Finalmente si è capito il perchè del comportamento del padre di Louis e ora è tutto più chiaro, insomma ha perso l'amico per colpa del mare non vuole perdere anche il figlio, anche se forse è troppo cattivo con lui..
Aaallora dopo questa lunga recensione il punto è che siete bravissime a scrivere e dovete finire questa FF perchè merita davvero!
Ho letto il messaggio che hai inviato e anche se non ho risposto (scusa) ho apprezzato molto :)
Attendo il nuovo capitolo (con ansia, mooolta ansia) e ancora complimenti! **
Alla prossima belle xx
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 01:42 pm)

27/01/13, ore 11:51

Larry Shipper?
Non importa. Questa storia è magnifica, mi piace come descrivi la vita di Harry, mi piace la metafora della scalata. Così come mi piace tutto il racconto dei sentimenti!
E' magnifico.
Sai che anche io sto scrivendo una FF? Puoi passare a recensire? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1524243&i=1 Grazie :D

18/12/12, ore 09:31

Ciaooo :DD
Ieri appena ho visto l'aggiornamento per poco non urlavo! XD aww finalmente un nuovo capitolo! *O*
Ed è semplicemente perfetto, bellissimo, stupendo! :3 Entrambi le parti sia Harry che Louis sono scritte benissimo e come sempre alla fine di ogni capitolo mi avete lasciato senza parole.
Starei qui per ore per commentare ogni singolo rigo ma vi basti sapere che tutto è PERFETTO. *w*
E ho amato troppo l'ultima parte, Lou che immagina Harry con se è una cosa troppo asdfghjkl e quando si sono incontrati e per due volte e Harry scappa mi sono venute le lacrime agli occhi.
Bravissime :3
Alla prossima xx

30/11/12, ore 16:37

Ciao sono la ragazza di twitter xniallsmine.Ho letto questi capitoli.E' bellissima davvero,mi piace molto in modo di come scrivete.Adoro i due personaggi non lo dico per il fatto che sappiamo chi sono,cioè che sono conosciuti come Harry e Louis dei One Direction ma perchè entrambi come qui sono descritti mi rispecchiano molto.Harry per la perdita di qualcuno di importante e Louis per il rapporto che ha con i genitori.Entrambi indossano una maschera come me.Amo troppo questa FF appena aggiornate ditemelo la devo seguire tutta.
Ps:se vi va di passare anche da me mi fareste contentissima.Un bacio.

25/11/12, ore 14:49

Carissime ragazze.Come state? Beh forse dovrei rivolgere la domanda solo a Sharon dato che Ni la sento quasi tutti i giorni, ma non sapevo da dove iniziare quindi ho iniziato dal principio.
Era da un pó di tempo che volevo riprovare il brivido di scrivere una recensione.Non che non ne scriva, ma per me scrivere recensione è qualcosa di speciale e ultimamente non sentivo più quella scintilla chensto sentendo ora.
Bene dopo tutto questo preambolo altamente inutile, comincio a commentare.
Finalmente .....
Allora parto dalla fine perchè a me piace fare tutto io rovescio di quello che fanno gli altri.Se uno dice nero io sono capacemdi dirti fucsia per dire....manprima una cosa.Perchè Nindici sempre " perchè di si"!? ne devo ancora capire io significato ...* da me non si usa scusa -.-"* Beh la lingua italiana è bella perchè è varia proprio come lo sono i vostri stili.
Negli ultimi tempi, ad esempio, ho notato che lo stile di Ni sia divenuto sempre piú carico di sentimenti ed emozioni che mi fanno venire i brividi, perchè innunncerto qual modo riesco ancapire cosa c'è dietro con precisione.Ed adoro capire cose che all'inizio intuivo soltanto.Mi piace poter trovare risposte swppur dolorose ai miei quesiti.
Lo stile di Sharon, invece, lo trovo molto lineare e coinciso, ma con dei picchi espressivi molto dolci e carinissimi ^.^
Beh ora andiamo ad alcune correzioni che vorrei fare al pov di Louis.Primamdi tutto non si dice Capì, ma capii altrimenti è terza persona.Poi qui: Si amalgamano bene insieme, ma hanno sfumature e modi di esprimersi totalmentemdiversi.
Non credevo l'avessi scoperto in questo modo, non credevo l'avessi scoperto affatto.
Non è corretto dire " avessi".Sarebbe ho pensato che quella fosse una donna saggia.Scappare porta solo altri mille e mille problemi.
Non serve a nulla farlo e a nulla porta.
Bene ora andiamo avanti.piú giusto " avrei" :)
La parte della lettera, devo dire, l'ho apprezzata moltissimo.
É scritta molto bene ed è carica di trutto lo struggimento di Harold.
Il padre eranuna figura fondamentale per lui e la sua mancanza lo ha fatto riflettere tanto quanto ha fatto riflettere Louis dopo.
I due hanno due situazioni familiari diverse, mansono simili.Entrambi ricercano la soluzione nella fuga, ma io stessa ho sempre pensato chenfuggire non serva a nulla.Per cui quando Lou hanincontrato quellamdonna che secondo me è la madre di Harold.Lo è quasi sicuramente.O è lei o è Cora ( se così si chiamava) ho pensato fosse una donna saggia.Scappare non serve a nulla perchè porta solo altri mille problemi.
Grazie.Bella.riflessione.
Passiamo ora allanparte.della mia Ni. Allora devo diremche mi ha colpita moltissimo.
In alcuni punti , forse piú di alcuni, ti ci ho rivistondentro come sempre e questo mi ha fatto molto soffrire non lo nascondo.
In alcune parti, peró ho rivisto anche ke stessa.
Già Louis non è felice.Le scintille degli occhi non svagliani mai ^.^
* spero tu abbia capito cosa intendo con questa frase*
Ma neanche Harry è felice.Peró, forse, lo potrà essere in futuro.Forse quella scintilla tanto dolorosa negli occhi celesti * bellissima descrizione* dell'altro, lo hanno colpito a tal punto che la vita di entrambi potrà essere scossa da unnpotente uragano o , per restare in tema, sarebbe meglio dire da unanpotente mareggiata.Forse una di quelle che ha fatto fuori la nave del padre di Harry, la Ary.
Ary .chiedi il perchè del nome ed io ho cefcato di trovarlo in qualcosa di semplice.
In altre circostanze avrei pensato complicato, ma stavolta no.L'unica cosa sicura che mi viene da dire è che penso che il nome derivi da un'abbreviazione del nome.di Harry.
non ti so dire.di chi.Magari Cora lo chiamava così da piccolo o ancora piú teneramente lui quando diceva il suo nome, incapace.di parlare, diceva Ary * lo.sai che sono fissata con i bambini* o, anche la mamma magari lo chiamava così affettuosamente.Ma escluderei il padre.Chiamalo sesto senso...Non so se sia giusta oeno, ma la troverei unancosa molto flufflosa dal mio punto di vista.
Bene detto questo vi commenterei ancora e ancora, ma penso chenquesta recensionemsiamgià incomprensibile.di suo.
Scusate se vi ho fatto attendere fanto.
Buona fortuna ad entrambe.
Bacioni , con tantissimo affetto.
Fat <3
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 03:24 pm)

24/11/12, ore 00:02

Oddio non puoi capire quanto ho aspettato questo capitolo asdfghjkpoihyfdsfdh
Allora, la lettera è bellissima e  non mi aspettavo che citasse anche Louis, quindi doppiamente bella :)
Poi mi piace un sacco il fatto che anche se si sono appena conosciuti riescono a 'leggersi', non so come spiegarlo :c a capirsi in un certo senso, anche se qualcuno ci arriva un po dopo lol
La signora alla fine per me è la madre di Harry (scommetto tutto quello che vuoi ùù) e invece per il nome della barca non ho un'idea precisa, mi viente in mente 'Harry' senza la H e una R, ma non so, credo che ci siano altre cose dietro.. vedremo :)
E poi ultimo ma non per importanza, smettetela di farvi paranoie mentali ( si puo dire paranoie mentali? ahah) perche tutti e due i punti di vista sono F A N T A S T I C I
Okay concludo con la mia incasinata ed inutile recensione
Un bacio :*

06/11/12, ore 15:36

cora secondo me è o la zia di Harry o tipo una cameriera... comunque bello :)

07/10/12, ore 23:04

^.^ o beh mi hai dedicato il capitolo? Sei meravigliosissimissima come tuo solito, lo sai vero?
Dunque ci ho messo tanto a legger questo singolo capitolo, ma sono rimasta impressionata.
CI sono un paio di errori di battitura, ma nulla di che ( come sai io ne faccio a bizzeffe)
Questa frase, la mia preferita del capitolo, la trovo la perfezione del sentimento che caratterizza il personaggio di Harry :
<< Rimasimo in quell’abbraccio soffocante per un’ora, a mormorare scuse, frasi senza senso, cose che sapevamo entrambi che avremmo cancellato dalla mente, già affollata da troppe voci.>>
Comunque è "rimanemmo", non rimasimo, ma da dove ti è uscito mia cara Nicole? Tralascimo ...il tuo amore ti perdona, capito ? ;)
LOLtranquilla scherzavo ovviamente... a ma tu lo sai ( dopo avermi visto ballare e cantare con quella voce stridula che mi ritrovo non ti puoi stupire di nulla XD)
Ehm ....non so davvero cosa dire.
Lo sapevo! Io speravo ci fosse già stata una storia tra la larry, ma cos' non è stato e va bene lo stesso.
Harry è molto strano, certo, un po' acido, ma è dovuto al suo passato no?
Ma ceramente... e scusa ma non ho molto da dire in questo momento, mi mancano le parole...mi esce solo ...grazie (?) Bho ... non saprei.
La prima parte mi ha quasi fatto piangere.
avevo tipo un groppo in gola fermo che non se ne voleva andare, ma le parole di Louis mi hanno fatto riprende.
DIo, beh qusto lo hai preso un po' da te stessa.
Ti ci ho rivisto molto nella figura di Harry. Era come se dietro a quegli occhi color smeraldo riuscissi ad intravedere i tuoi .
Bene ora che ti ho stufata abbastanza saluto.
RIngrazio, ovviamente, anche la ragazza che scrive la parte di Louis, mi è piaciuta moltissimo la parte della scogliera ;)
UN bacione
Fat <3

04/10/12, ore 14:11

sono rimasta particolarmente e piacevolmente colpita da questo inizio! siete brave e scrivete i punti di vista senza fare casino. complimenti :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*