Nessun posto è come casa
di LUcy__

22/09/13, ore 05:33

Ho letteralmente divorato questa storia, e per me che non shippo mcgustin è davvero un traguardo! Non vedo l'ora di leggere il continuo :)))

03/05/13, ore 22:46

Tu, Kevin, Grant e tutti quei bacini carini. TU, KEVIN, GRANT E TUTTI QUEI BACINI CARINI. La smettete di attentare ai miei feels? No, dico, mh? Mh.
Boh, loro sono bellissimi, Kevin che lo bacia per zittirlo IO ME NE VADO.

02/05/13, ore 21:23

Ma perchè mi dici che è una merda, eh, eh, EH? E' carinissimo invece, dai McGustin con le ultime parole famose "sono cambiato" a Darren completamente nel suo mondo di cuoricini e Chris e unicorni ù_ù mi è piaciuto, questo capitolo, beh, anche gli altri, ovvio lol. E non dire mai più che fa schifo v.v
-Vale-

02/05/13, ore 19:00

CrissColfer! CrissColfer! Bacio, bacio *-*
Okay.. sì, lo sai che io quei due li amo, ma okay, okay.
Il banner è figo. Ne voglio uno anche io così, perchè sì.
Tra due settimane te ne vai ç_ç
E Okay..
Passando al capitolo, Grant è un cucciolo indifeso, troppo tenero. E Kevin che non fa il timidone, che bella cosa.
Che belli che sono. Io mi prendo quel figone di Grant, sì.
Non è brutto il capitolo, sht.
Sht Lo adoro. Punto.
(sì, anche perchè hai nominato la CrissColfer) aw.
Mi dissolvo, ora.
Ciaaaao love. <3

26/03/13, ore 19:23

Ho visto l'aggiornamento ieri e quasi sbattevo la testa al muro perché non potevo recensire subito, so, scusami per il ritardo e scusami per la recensione più breve che io ti abbia mai fatto - perdonami ma sto di super-fretta ma ci tengo troppo per non recensire! (se rimandassi, arriverei ad aprile aka alle ferie, durante le quali voglio solo dormire e mi capirai ahah)

Uhm, capitolo interessante, anche se questo Grant e tutti questi "avvertimenti" degli altri mi mettono... Paura? Terrore? Non lo so neanche io. Sicuramente è una persona misteriosa, o almeno lo spero - misteriosa nel senso che, ad un certo punto, lo mette a quel servizio a chi ha detto a Kevin di stargli lontano, e si dimostra la persona più affidabile e dolce di questo mondo.

Lea e Kevin che litigano > dolcezza.
Prendo un enorme palo se dico che, secondo me, Dianna sa qualcosa che noi non sappiamo?

Baci <3

24/03/13, ore 23:47

Nel prossimo CrissColfer? Mi vuoi morta? No, ciuoè! (sbagliato di proposito, pf.) Come faccio a recensire il capitolo, se mi spari una bomba del genere?
Il mio wifi e il mio pc hanno fatto i capricci e sono arrivata tardi, meh.
Allora, tutti non voglio che Kevin stia con Grant? Okay, Grant me lo prendo io :D
No dai scherzo :3
Comunque, tutto ciò mi incuriosisce e non poco.
Non poco.
Beh, io so che poi ci sarà... non lo dico, ma tanto lo so.
Se Kevin lascia Grant, Grant è mio! Ecco.
Aw, mi piace la storia lo sai?
Sì, lo sai.
Aw, ciao Love <3

24/03/13, ore 19:21

SO IO COS'E' GRANT! E' UN RAGNO MESSICANO TERRORISTA. Coomunque. Che bello che sono arrivati Amber, Cory e Mark *^* Cory (se fossi sua collega) mi chiamerebbe latte e nesquik (o come cavolo si scrive)...un po' come Heather ù_ù dolce. Pppoi...io mi sposo Lea. E' troppo un amore, quella ragazza, la adoro. Il mio folletto esuberante <3 e Dianna mi piace anche come personaggio. Kev, non importa quello che dice, è bellissimo <3. E sono curiosa di sapere chi è Grant. Magari è Edward Cullen. Sìì, lo so che non è un vampiro, ma Edward Cullen è una palla da discoteca con le gambe, then why not? :3 ok, la smetto di fare la cretina e aspetto il prossimo capitolo (CrissColfeeeeeeeeeeeeeeer eeeeeeeeeeeeeee macarena)
-Vale-

23/02/13, ore 20:55

Luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Sono la terza, la terza, TERZA! Insomma, no! Devo essere la prima. E okay è colpa mia che ho dormito ma.. TERZAAA! ç_ç devo recuperare. Pf.
Alloooora.
E' comico e tenero questo capitolo. Kevin quando si sveglia.. e si ritrova Grant in casa.. Cioè GRANT in casa. Voglio dire, voglio dire! Aw **
Wow. E gli da pure un passaggio.. Kevin sei un uomo fortunato, insomma, quanti non vorrebbero un Grant che li porta a casa? c.c
Io voglio!
Uffi. :c
Ma Lea e Dianna..sono due mite, ahahah le adoro! Però povero Kevin..
E Naya? E' strana.. strana..
Aspetto il prossimo, woooooooooooooooooow.
Voglio il prossimo, Okay? Okay.
Aww è bello anche se in ritardo, yup!
Al proooossimo :3
Shao love, I love ya <3

23/02/13, ore 19:01

"Visto che questo capitolo è orrendamente in ritardo e che è anche pieno di demenzialissimi particolari, a questo punto non so se c’è ancora qualcuno che segue ‘sta cosa.
Se c’è, è ancora vivo?" SICURAMENTE NON IO, ECCO.
Mi hai fatto aspettare tre capitoli per un bacio ma direi che ti sei fatta stra-stra-stra-straaaaaperdonare.

Le Achele more like me che sfaso.

"“Solitamente prendo la… metropolitana…”biascicò McHale, guardando negli occhi il modello." KEVIN TI PICCHIO. Mio dio sei da prendere a schiaffi con forza, McHale. Ma che ragionamento è "di solito prendo la metro"? CHE RAGIONAMENTO E'? No, dico, ce la fai? No, ecco cosa, te lo dico io.

“Ci vediamo dopo, meraviglia.” piango fino a dopodomani causa diabete alle stesse. Questa fanfiction + il mio fake di Kevin su twitter che è sposato con quello di Grant, io non ho più dei feelings.

Uhm, Naya è così per qualcosa che è successa con Brittany? No, non mi rispondere, amo cuocere nel mio brodino (?) di feelings e dubbi.

L'anticipazione dal prossimo capitolo mi mette ansia - maddai, che novità.

23/02/13, ore 18:24

WAAAAAAAAAAA finally! *-* e non dire che fa cagare il capitolo perchè è bello, e sicuramente ce ne sono che lo seguono, perchè è troppo CEH. Allura, let's go: Io amo incondizionatamente le Achele. Lea che ride come una matta è d'una tenerezza infinita...poi beh. I McHale...*tira fuori la trombetta da carnevale* *PEEEEEEEEEE* sono passati ai fatti, finalmente *^* ma sono troppo carini insieme, sono perfetti, adorabili, asdfghjkl, sono fatti l'uno per l'altro, come il pane e la nutella *p* ma solo che il pane e la nutella sono etero. o magari la nutella è trans. beh, comunque sono perfettissimi. li amo. E Naya. "Sei seduta sulla Settimana della Moda dell'anno scorso" Ma...ahahahahhaah. Eee voglio sapere perchè è misteriosa...beeeh. Aspetterò. Però sul serio, capitolo troppo CEH.
-Val-

14/01/13, ore 15:05

MCGUSTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN LALALALAAAA! *-* sul serio, che usino i profilattici v.v LoL poi Chord che propone un mucchio di brindisi è il massimo...e...il povero Paul che è stato punito per i fermacarte ç.ç amoore T.T però NON DEVE STARE CON HEATHER. Heather sta con Naya PAUL IS MINE. Dopo questo breeeve sclero ti saluto e grazie per avermi ringraziato (O.o) Saooo :3

13/01/13, ore 21:52

-“Non è un problema, anzi.”disse semplicemente. “Passo più tempo con te…”sussurrò.-
SIGNORINA AUTRICE COSA STA FACENDO. C O S A .
Aiuto, sto male. Ma male sul serio, cioè, ho le farfalle nello stomaco IO per Kevin, renditi conto.
Io son stata bravissima e ho notato l'HeYa di fondo, cosa ho vinto? A parte il bacio tra Kevin e Grant - che sarebbe un bellissimo premio, eh, se solo potessi averli qui con me e fare "awwww" ogni volta che le labbra di uno sfiorano quelle dell'altro.
Io non ricordo cosa ti ho scritto nella scorsa recensione, se ti ho insultata perchè PER UN BACIO mi hai fatta attendere tre capitoli. Non ricordo cosa ti ho scritto nella scorsa recensione e quindi se - per qualche strano motivo - ti ho lasciato una recensione sensata al capitolo scorso, beh, non ti ci abituare.
E, soprattutto, sappi che questa recensione non è sensata. Ho un sacco di McGustin feelings che boh, neanche con mille parole riuscirei a buttare fuori.
Posso andare a piangere nell'angolino di camera mia - immaginati me che stringo il mio pupazzo a forma di porcellino (che si chiama Dio, but who cares?) che mi dondolo nell'angolino dietro al letto, intenta a piangere e ripetere tra un singhiozzo e l'altro "AWWWW I MIEI BAMBINI SI SONO BACIATI OH MIO DIO SI SONO BACIATI E SI SONO BACIATI DAVVERO OH MIO DIO QUALUNO LI FACCIA PROCREARE OH MIO DIO DIO DIO DIO" o qualcosa di questo genere. Ora che ci penso io sono in questa modalità - nell'angolino col pupazzo a piangere e a ripetere cose senza senso - sempre. Anzi, ora che ci penso - visto che sono in piena McGustin riot post-capitolo - io sono in McGustin riot anche senza motivo.
Che bella vita, la mia.

-Ora, Kevin l’alcool lo reggeva perfettamente, ma quella sera Chord continuava a imporre brindisi per questo o per quello, quindi perfino lui era abbastanza alticcio.- IO. SONO. CHORD.
E lo sai perchè? Perchè Chord ha ovviamente notato gli sguardi di Kevin a Grant - e viceversa - e i brindisi che ha proposto sono solo una scusa per farli finire insieme. Sono Chord, ecco, domani mi faccio bionda.
Sono Chord, sono tipo il Puck dei Klaine.

-Per questo, quando la macchina si fermò, quella mano che si appoggiava alla sua gamba e quelle due labbra che si avvicinavano alle sue pensò di stare già sognando, in preda a deliri alcolici, e di essere già nel suo letto, magari con una faccia ebete che Dianna poi avrebbe immortalato e usato contro di lui.- DIANNA MORE THAN VOCE DEL POPOLO.
Se ci fosse stato un finale con Kevin nel letto e Dianna a scattargli foto, giuro che ti avrei pregata in tedesco di mostrarmi quelle fotografie.

No okay ciao, vado nel mio angolino perchè I CAN'T.

Ti amo, anche se ti odio perchè... tre capitoli per un bacio. TRE. CAPITOLI. PER. UN. BACIO. U N . B A C I O . Come minimo mi aspettavo il bungabunga nell'auto.

*va nell'angolino*

13/01/13, ore 21:48

Il bacio, il bacio, il baciooooooooooooooo!
TU mi vuoi uccidere con questi McGustin feeling, eh?
No, cioè parliamone.

“Abito dall’altra parte di Manhattan, il tragitto è lungo.”avvertì. Grant sorrise e mise in moto l’auto.
“Non è un problema, anzi.”disse semplicemente. “Passo più tempo con te…”sussurrò, senza staccare gli occhi dalla strada, pochi secondi dopo, a un tono di voce molto basso. Quasi impercettibile, arrivando alle orecchie di McHale molto flebile.
“C-cosa?”domandò Kevin, pensando di aver sentito male. Perché no, Grant non poteva aver pronunciato quelle parole, non in quella combinazione e non…
No, no, no, se l’era sognato.
“Nulla, nulla.”rispose Grant. Sorrise ancora, ma non disse altro.

*ww*

E poi il bacio.
Aw il bacio!
Sto fangirlando, quindi la recensione non ha senso. Aww *-*
Quel gran figo di Grant ooh! *w*
Okay, okay.. un attimo..
Che bel capitooooooooolo *-*
Aw. Si, sto ancora fangirlando, quindi..
Ciao, love <3

24/12/12, ore 13:18

Io mi aggrappo stile koala alla tua frase "Il prossimo sarà quello della famosa cena, e succederà qualcosa di molto importante per i McGustin." e vado a rotolarmi nel letto. Bau.
Bravissima come al solito <3

24/12/12, ore 10:06

Me stragusta questo capitolo ù_ù e la cena che si spaccia per cena di lavoro quando poi magari si balla la samba sui tavoli è troppo forte xD E poi se Kev non ci fosse alla cena Grant si suiciderebbe, altro che dispiaciuto! Per me quei due finiscono sotto un tavolo dopo i primi dieci minuti. Se se, aspetta e spera v.v Anyway, che dovevo dire? Boh lol ho la memoria di un ramarro O.o Comunqueeeeeee...niente, figo questo capitolo me gusta :3 ciaoooooooo
P.S. Sono Vale, Gambit, la pirla fissata con Taylor Kitsch...si insomma hai capito.