Whispers In The Dark
di LadyPalma

27/08/13, ore 14:33

Oh, s''era ora, ciò!
Ma è un capitolo bellissimo! Maria e Filippo... xD mi piace, ma povero Charles! E anche Cate...susu cara, come fa a dire di no al re? Soprattutto se questo re è Enricone!
Ma Crommy non deve cambiare, lui è perfetto così *-*
Complimentoni! Mi è piaciuto davvero tanto, come tutto il resto della storia! Scrivi molto, molto bene.

27/07/13, ore 10:11

Ciao :D
Che bel capitolo! Come avrai già ben capito, questa storia mi piace moltissimo, davvero, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Mmh, penso di sapere cosa voglia Enrico (forse sì, forse no).
Povero Crommy, mi scuarcia il cuore vederlo così ferito (Lol).

Alla prossima! Bravissima ancora!!

26/06/13, ore 21:04

Brava Martina!
Sai già come la penso riguardo questa storia, che è bellissima e tutto il resto...non resisto a farti i complimenti ancora!!
La scena tra Crommy e Charles era...una cosa meraviggliosa, la mia faccia era tipo questa xD per tutta la lettura.
Anna ed Elisabeth...*-* e dico tutto. *-*
Complimentoni ancora, continua presto!

Nicole

10/12/12, ore 21:58

Bellissimo capitolo! Che bella la scena tra Caterina e Elisabetta! Anche se gli occhi di Caterina hano qualcosa di più degli occhi di Anna, un velo di umanità in più forse...bravissima! Complimenti ancora!

20/11/12, ore 15:29

Che bello che è questo capitolo! Ma perché non mi hai avvisato che avevio aggiornato? Mi arrabbio, sai ! scgerzo, dopo un così bel capitolo non posso proprio prendermela! Bravissima! Ti faccio i complimenti, ancora!

15/11/12, ore 19:41

No, cavolo Enrico, eddai, o te ne accrgevi prima o era meglio se non te ne accorgevi proprio! bellissimi Maria e Charles ma mi dispiace che non possa andare come vogliano loro! sarebbero stati felici insieme! Bravissima, i tuoi capitoli sono sempre bellissimi!

26/10/12, ore 23:11

Mamma mia! questo capitolo è stupendo! Crommy e Cate <3 a momenti si possono vedere i cuoricini volare in aria! bellissimi! E bravissima l'autrice, soprattutto! Mi chiedo come fai ad avere certe bellissie idee! ora aspetto il prossimo!

17/10/12, ore 21:12

Bea e Dan? Cate e Crommy? Bellissima idea! Crommy si èè mentito della sua riforma! dai chhe tra poco torna cristiano (ndCromwell: va beh, adesso, va bene pentirsi, ma....)(ndcaterina: Zitto.)(ndCromwell: Sì, sua maestà.). Bravissima! lla prossima!

16/10/12, ore 15:10

Ma ciao! Complimentoni per questo bel capitolo! Bellissimi Cate e Cromwell, mi sto affezionando a questo pairing! Bellissima storia e trama avvincente, compliemnti!

14/10/12, ore 12:16

Caterina e Cromwell? Bene, vedo che di intendiamo...:-). Bravissima! Ti faccio i complimenti per questo capitolo! Davvero!
Incredibile, questa storia, questa trama è veramente incredidile! Stupenda!

14/10/12, ore 12:11

Eccomi! Scusa per il ritadro, ma prioprio non posso non recensire questa meraviglia! Scrivi benissimo! Mi sembra di leggere un libro vero e proprio! Bravissima! E poi Cromwell! dovevi vedere la mia faccia! Al prossimo capitolo!

06/10/12, ore 21:10

tutta questa suspance...non c'è la faccio più! Mi vuoi distruggere, per caso? Bravissima, davvero! Anchhe questo capitolo mi è piaicuto molto!

06/10/12, ore 21:06

Bellissimo capitolo anche questo e non è vero che non importa a nessuno che stai scrivendo altre storie sul forum! sai che adoro le tue fanfiction sui tudor...ve beh, comincque il capitolo mi è paiciuto molto e ora volo a leggere il prossimo!

06/10/12, ore 12:44

Ma che bella! Mi dispiace di non averla letta prima, davvero! E ora vado a cercarla sul fanfom inglese e...trovata! Bravissima!