Wonderful Life
di pirisilla

04/03/14, ore 12:53

Dio sinceramente non pensavo di avere questa reazione leggendo questo genere di storie invece è stato così,ho pianto fin dall'inizio,ti faccio i complimenti scrivi veemente bene,sei... Bravissima,sono senza parole,una delle storie più belle che io abbia mai letto,grazie per avermi fatto emozionare

27/03/13, ore 22:29

Mi hai straziato, spezzato il cuore, messo addosso un enorme dolore, ma...questa FF è perfetta. Io sono una critica doc per le FF, sono meticolosa e cerco un certo tipo di linguaggio (non credere però che le mie storie siano meravigliose AHAHAHA), e non c'è una volta in cui non critico anche una minima cosa.
Ma su questa, Dio..a parte un 'Complimenti', non so che altro aggiungere. Sei spettacolare. Bravissima! Davvero. Come descrivi i fatti, le metafore..è armonioso, è perfetto. çç

Baci xx

-M

02/12/12, ore 12:53

Mi hai straziato.
Sei bravissima, ma la storia è qualcosa di enormemente perfetto.
Sei stata così perfetta, questa storia è delicatissima, ti fa tenere il fiato sospeso fino alla fine.
E poi fa piangere, tanto.
Sei brava, talentuosa. Complimenti.
Valeria. c':

06/11/12, ore 22:15

Oddio, sto piangendo come una ragazzina >.<... Sempre così quando leggo le Larry drammatiche, me la cerco è vero, però sono troppo belle..ahhaah, un caso disperato sono xD.. Che dire? Mi è piaciuta veramente tanto, soprattutto perchè il loro amore non ha confini. Dura, perfino, oltre alla morte :) Complimenti, me gusta mucho. By vale <3

18/10/12, ore 16:48

So solo che sento di meritarmi un premio per essere riuscita a leggere questa storia.
Chiamasi masochismo puro non leggere le note, già.
Me lo auto-costruirò questo premio. Una bella statuina o un quadro in stile guiness.

E' indescrivibile. Non so nemmeno perchè sto qui a recensire se non ho parole per farlo ma sento che devo.
Dovevo farti sapere cosa ne pensavo, mi sento quasi obbligata.
O forse è come una di quelle volte in cui so cosa dire ma ho così tanta roba intrecciata in testa da non riuscire a concludere una misera recensione.

Quindi sappi solo che è bellissima e che un Hazza disperato in quel modo in un futuro che spero di non aspettarmi, lo vedo sul serio. E' fottutamente straziante per quanto ben fatta è questa OS.
La canzone, la malattia, l'immenso amore che porta a fare l'impossibile.
E poi loro due.
Lasciatemi vivere in questo masochismo che amo da impazzire, vi chiedo per favore.
Ora me ne vado, ho disturbato abbastanza.
A.

15/10/12, ore 16:54

Oh Dio mio!!! Ora ho capito chi sei! Sn tarda, perdonami...cioé...sono venuta qui per leggere una storia sulla Larry e trovo la tua...

Mi é piaciuta molto anche se tristissima....

Io non avrei mai chiesto, fossi stata Harry, una cosa del genere a Louis.... Xò questo è amore....

Bellissima...storia struggente... A presto!!!

13/10/12, ore 14:07

Dio non ho parole... Ti giuro sto cercando una parola adatta per descrivere questa OS ma non trovo nulla che possa descrivere tutto ciò che hai scritto.
Bellissimo, magnifico, incredibile, insuperabile sono tutte parole troppo banali a mio parere.

Però devo essere sincera, alcune parti non le riuscivo a capire, non riuscivo a collegarle alle altre.
Ma ora, che è da giorni che non riesco a non pensare a questa fic, le ho capite.

Voglio che tu sappia che l'ho messa nei preferiti e che quando la rileggo quasi mi vien da piangere come se l'avessi vista per la prima volta.
L'ho consigliata anche ad un sacco di mie amiche che anche se non sono directioner, come me leggono e pensano tantissimo a questa storia.

Un bacio
=Spring- :)

08/10/12, ore 12:24

prima di recinsire ciò che hai scritto ho leggermente esitato. non sapevo cosa dire, ma poi ho percepito un dovere nei tuoi confronti di farti sapere ciò che ho provato leggendo. sono con la bronchite a letto, per tanto non sono andata a scuola. (ma non èquestoilpunto)) sono un'amante di lettura, una sfegatata amante. non ho che 15 anni ma mi batterei con tutta me stessa per difendere, proteggere e far apprezzare al mondo quanto possa essere meraviglioso e bello l'amore che si può creare tra persone dello stesso sesso, che si osservano in modo paritario e che lottano giorno per giorno per far valere ciò che provano e per ritenersi partecipi di un amore stereotipato che oggi giorno viene definito con la parola più impura e meno adatta del mondo: "GIUSTO" o più che giusto "NORMALE". tutto questo era per dirti che amo leggere yaoi e slash e non farei altro tutto il giorno. leggo di tutto, da scene feticiste e masochiste, a prime volte dolorose, a amori contrastati. e sono anche una directioner, non di quelle che si definiscono mogli o future fidanzate ecc. ma adoro questi ragazzi ancora un po' bambini in un modo di cui pure io ero allo scuro. prima di questa FF ne ho lette altre due, solito genere. ma arrivata a questa il mio buon umore ha fatto un tonfo incredibile e sono spofondata. fazzolettini sparsi ovunque, sia per la mia sinusite, sia per le lacrime. ad un certo punto avevo deciso di non leggere più, ma sarebbe stato estenuante non sapere che fine avevi dato a tutto ciò. sono ancora con le lacrime e non posso credere a come tu sia riuscita a farmi piagere. questa è la mia prima (E LUNGA, ma spero mi perdonerai per essermi soffermata su alcuni punti) recizione. e te la dedico con tutto il cuore perchè sei stata veramente bravissima. Un grosso bacio

01/10/12, ore 15:59

tutte queste parole mi hanno toccato il punto preciso del cuore.
con questi piccoli particolari, la tecnica del flashback, le parole che usi, sono scoppiata in una cascata.
non mi è mai capitato di leggere ciò, per me che passo ore e ore del mio tempo a leggere.
veramente, è qualcosa che non so neanche io descrivere.

01/10/12, ore 09:02

Non ho parole.Ho pianto leggendola.È reale ...è Larry.Credo che tu abbia la grandissimcapacita di far provare al lettore emozioni forti.E l'amore che descrivi è ....è bellissimo triste ma bellissimo .Ti ringrazio per avermi dato la possibilità di leggere questo capolavoro.Gia' perché qui si tratta di un vero capolavoro.Ancora complimenti continua a scrivere.

30/09/12, ore 21:08

Io credo di non avere parole, non ho parole. Io scrivo, leggo, ci passo le ore, le giornate e fosse per me ci passerei anche i mesi e gli anni, la mia intera vita. Scrivo da sempre e leggo da altrettanto tempo, ma credo che non mi sia mai, e dico MAI, capitato di leggere qualcosa del genere. Sul serio, all'inizio non capivo molto bene i passaggi, la differenza tra i ricordi del passato e il dolore del presente, ma con il passare delle righe poi sono entrata nella storia, mi sono immersa in quello che Harry provava, forse senza riuscire a capirlo davvero. E forse è anche questo il bello, il fatto di riuscire a sentirsi parte integrante della storia anche senza esserci davvero. Non saprei come spiegare, come quando un amico sta male e tu riesci a entrare nel suo cuore, a stargli vicino anche senza sapere cosa voglia dire ciò che sta passando.. E' difficile da spiegare, ma comunque resta il fatto che oltre al modo meraviglioso in cui questa one shot è scritta, c'è anche da dire che, non so, mi è entrata dentro. Giusto ora una mia amica mi chiedeva cosa ci trovo a leggere storie a rating rosso e slash, e le ho semplicemente risposto che ci trovo più amore. Più amore e meno sesso. Questa one shot è rossa pur rimanendo dolce e drammatica. Non credo sia da tutti scrivere qualcosa così, pochi ci riescono, secondo me. Ma quello che ho colto io è che c'è amore, ho sentito l'amore che vagava tra le parole che hai scritto, davvero, e mi succede di rado. Niente, non saprei davvero che altre parole usare, spero di aver reso l'idea di cosa è stata per me questa storia (:
Ancora mille complimenti, per tutto (:
Un bacione, Giulia

30/09/12, ore 20:38

Oddio che meraviglia.
Cè all'inizio non capivo molto, ma alla fine sì, e preferivo non capire ç_ç lol
Comunque complimenti per l'originalità, mai letta una cosa del genere! :)
Mi è piaciuta anche come è scritta, con i flashback(?).. davvero brava c:
Giù xx

30/09/12, ore 17:37

Oh santissimi numi... É...è... STUPENDA ** sono senza parole giuro ** bravissima
xxxHarriet