A Demon's Fate
di NakamuraNya

24/10/13, ore 23:06

Wella'! Buon salve! Finalmente scrivo una recensione! L'avevo messo tra le ricordate e non me lo ricordavo neanche piu' LOL
Allora, dico che ho notato durante i vari capitoli errori di battitura e uno o due errori di tempo verbale. Per il resto i miei piu' SINCERI COMPLIMENTI. *applaude* ma veramente. La storia e' scritta bene, e' una trama veramente originale anche perche' hai fatto ricerche e usato cose successe veramente. Questo epilogo ammetto che mi ha lasciato a bocca aperta sia postivamente che negativamente. In parte son felicissima che il mio Sebastian alias Branwen (ora lo amo ancora di piu') e' ancora, diciam cosi', in vita! Anche se verra' torturato D: In parte son veramente triste e dispiaciuta per Ciel, che castigo! Che tortura! Insomma... Sento un vuoto anche io, veramente mi ha lasciata male l'ultima parte. E poi speravo Elizabeth morisse xD Si.. Insomma.. Si capisce che non la sopporto? Poi parlando degli altri capitoli (se ricordo), sai... Non ho capito qual e' il personaggio che non ti piace/odi xD Veramente... Ho riletto due volte per cattare qualcosa ma nulla... Oserei dire Ronald o William, ma non ne sono sicura. Mi e' piaciuto veramente molto anche la comparsa dei cacciatori, all'inizio ho pensato: "T'OH! Un demone!" Poi pero' visto che non accennava su un contratto e aver letto Raphael ho pensato a gli angeli xD Poi mi hai sospreso dicendo che erano cacciatori e che il fratello di Elizabeth ne faceva parte. Anche se... Io avrei voluto veder, o meglio dire leggere?, morire Elizabeth.. E' uno (e unico penso) dei personaggi che meno sopporto e che odio. Come faceva Ciel a sopportare i suoi strilli per me rimane un mistero. Poi anche lei diventa cacciatrice! E Sebastian... Vederlo in azione, woh! Anche se ho un dubbio, leggendo questo epilogo e quello che dice Mefistofele, ossia che lui non puo' mangiare anime senza un contratto... Ma con la donna Lena... Stava per mangiare la sua anima... Giusto? Quindi avrebbe gia' infranto quella regola, oppure son io che mi sto confondendo?
Poi mamma mia, gli altri demoni... Nonostante li hai descritti veramente con aspetto rivoltante io li ho trovati veramente affascinanti! Soprattutto Asag (spero aver scritto bene il nome). Caspita. Poi la storia del corvo me la ricordavo. La leggevo nella bibbia da piccina o avevo visto il film. Ma non ne sapevo della punizione del corvo. Mi e' spiaciuto molto. In fondo alcuni demoni erano essere viventi e hanno provato sentimenti come tutti. Ho veramente apprezzato queste aggiunte. Poooi non immaginavo che Elizabeth con Io e qualcosa ( mi scuso infinitamente, ma faccio fatica a ricordare il suo nome e non riesco a controllare visto che scrivo dal mio cellulare) sarebbe nato qualcosa. Anche se c'era da aspettarselo, insomma... Passare del tempo insieme. Lui era il suo insegnante. Poi fare coppia fuori... XD Poi pensavo che Ciel sarebbe PUF tornato in vita, cosa improvabile.. Ma sai.. La mia mente lavora molto di fantasia. Quindi a malincuore ho apprezzato il finale. Perché e' giusto cosi'. Poooiii altro da dire non ho, credo che ho detto/scritto quello che avevo in testa. Ancora complimenti per la storia! :D
Chizu
P.s. Spero poter inviare questa recensione, visto che il mio amato cell si e' bloccato e ho avuto una crisi di panico. Visto la mia scarsa memoria... Non riuscirei a ri-scrivere tutto xD
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 11:11 pm)

25/02/13, ore 21:12

è finita così? è una storia così bella ... Elisabeth ha ricevuto il suo lieto fine e cosa succede adesso a Sebastian o a Ciel? hai lasciato così per fare un finale aperto?
beh, se è finita così mi dispiace per Ciel che ha dimenticato, per Sebastian che è stato torturato e un pò per Elisabeth che probabilmente i suoi figli diventeranno cacciatori.
Per il resto mi piace la tua storia

17/01/13, ore 23:33

bellissimooooooooooooooooooooo!!! *^*
la parte di Lizzy e quella di Ciel sono veramente toccanti e tragiche! ù_ù
aaaaah! Mefistofele!! ho sempre immaginato i diavoli superiori come degli strafighi,proprio perchè in realtà sarebbero angeli caduti...e gli angeli sono iperfigherrimi! (tipo Lucifero...)
comunque veramente bellissima!! solo che ora voglio sapere come continua! T_T uffiiiiiiiii!!
ok,la smetto di stressarti! XD

alla prossima! >o°

19/12/12, ore 00:35

nooooooooooooooooooooooooo! la fine noooooooooooooooooooooooooo!! T_T
uffa, l'epilogo!! metti l'epilogo ti preeego!!
è stata bellissima,fino alla fine. mi sono commossa!
ho solo un paio di appunti da fare:
-il pronome personale femminile,in alcuni passi,è sbagliato:hai messo "gli" invece di "le"
-alcune scelte nei tempi verbali sono poco fluide...io proverei a rileggere il testo
bellissima la frase finale:grande effetto emotivo! me lo sentivo che fra Liz e Iorweth sarebbe nato qualcosa! <3
stupenda anche "Ciel ormai era andato" XD

davvero un'ultimo capitolo satupendo...mi dispiace solo che sia l'ultimoooooo!

05/12/12, ore 23:43

bellissimo capitolo!voglio vedere come Lizzy diventerà da cacciatrice! *____* (e non vedo l'ora che le suoni a Iorweth! XDD)mi aspettavo che Raphael fosse un'angelo dal nome...non mi sarei mai aspettata la storia dei cacciatori! ^^
Iorweth mi piace un casino! *___* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! >_<"
poi bellissima la storia del corvo,confesso che non la conoscevo! e non sto più nella pelle,voglio sapere chi è Lilith!!
ma per caso apparirà Mefistofele? visto che l'hai citato.... e Lucifero,l'angelo caduto? waaaaaaa! avrei un sacco di domande da farti! ma non posso farmi spoiler...uffaaaaaaaa!!
come il precedente capitolo,anche questo è scritto molto bene,la narrazione molto scorrevole e la trama sempre più avvincente!
in questo capitolo sono successe un sacco di cose interessanti! non vedo l'ora di leggere il seguito!!

27/11/12, ore 23:17

solo una parola: wow......
questa ff mi piace un sacco sacchissimo! davvero! *_*
mi piace molto il modo in cui descrivi il personaggio di Lizzy,che nell'anime,da quanto ho capito(perchè non mi sono mai azzardata a guardarlo), è piuttosto diversa dal manga e in un certo senso perde qualcosa....mentre tu hai saputo rendere molto bene il personaggio dal punto di vista del manga,cosa che apprezzo moltissimo! ^^
poi che dire...Ciel è molto fedele all'originale,quindi ancora una volto complimenti!!
poi Sebastian,anche lui reso estremamente bene! *____*

davvero,assolutamente bella ff! ancora complimenti!! :D

18/11/12, ore 02:00

ZANZANZANZAN. Eccomi finalmente a recensire! :DD Prima di tutto, la tua storia mi piace moltissimo. Hai preso davvero un bello spunto, e devo dire che lo stai sviluppando molto bene!!
Dannazione, come hai osato far finire questo capitolo così?? Ora voglio sapere come andrà avanti. E_E
Il personaggio di Elizabeth poi si è evoluto bene. Nella storia originale non mi garba, ma devo dire che qui ha mostrato le balle metaforiche ed è riuscita ad andare avanti. Ovviamente beh, la propensione a credere a demoni e robe varie non si fa mia mancare XD
Solo una cosa devo dire: rileggi bene e soprattutto metti più virgole. So che magari pensi che l'intonazione uno la metta in automatico (e in effetti è così) ma quando scrivi degni segnare ogni pausa che il lettore deve fare. Se vuoi potrò anche aiutarti in questo, per l'ultimo capitolo :)
In ogni caso, lo aspetto!! ^^
Adieu!

28/10/12, ore 16:46

Eccomi di nuovo a recensire questa bellissima FF! :3 Devo ammettere che non mi aspettavo che la storia avesse questo dipo di risvolto,mi sarei aspettata un prosieguo diverso...ma devo dire che questo seguito è meglio di come me lo aspettavo!! Bravissima!! ;D Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo. Spero che Elizabeth non muoia. Anche se non è un personaggio molto amato,a me piace molto.^^
Per curiosità,sai già di quanti capitoli sarà la storia??Scusa la domanda ma....sono curiosa!! ahaha!! xD
Adesso ti lascio.Continua così e aspetto con ansia il prossimo capitolo. ;D
Baci,
_Hiyoki_

14/10/12, ore 22:29

Solo una cosa: Fantasticaaa!! :3 Il modo in cui descrivi  i personaggi,le emozioni, i luoghi..persino i discorsi..sono...sono.....fantastici!! Complimenti!! ^^ un pò sono gelosa,vorrei saper scrivere come fai tu! T.T Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ;D Questa FF mi ha preso proprio!! xD Bravissima! ^.^

02/10/12, ore 18:20

Ciaooo!!!Stavo navigando in questo fandom alla ricerca di qualche ff di kuro in italiano che attirasse la mia attenzione ( perchè praticamente ne leggo solo in inglese!!) e sono approdata nella tua!!
Questo primo capitoo narra della morte di Ciel e del pasto di Sebastian..Scena un po' tosta, ma ben delineata.
Personaggi e sentilmenti sono descritti bene.
Sono perfettamente d'accordo sul fatto che Ciel, quando giunge la sua ora, abbia paura..Per quanto possa apparire forte, alla fine è soltanto un ragazzino.
Sebastian..Wow!!mi piace come fai apparire sazia la sua fame di demone...=P!!
Pe dire altro è presto, sono curiosa di leggere di come si evolverà la storia!!
Mione1986

02/10/12, ore 00:04

Complimenti! ^^ Questa storia mi è piaciuta molto. Il modo in cui scrivi e come descrivi le scene....grandioso!! :D vorrei saper scrivere come te! ;D Sono molto curiosa di leggere il seguito(spero che ci sia.), ed altre tue FF. ^^
_Hiyoki_