The monkey is mine!
di Reituki6thgunsLepo

06/10/13, ore 18:27

MA tipo che sto fangherleggiando perchè tu ti vesti da Ruki ? okey la smetto.
*si da un contegno*
tornando alla ff,mi è piaciuta davvero molto..c'è quei due insieme sono ..o my god.
Dai non è andata male la lemon,forse potevi fare durare di più l'amplesso,con qualche dettaglio in più visto che è una rossa,ma ho aprezzato lo sforzo :')
Be..che dire,leggi molte lemon,ed esercitati,è l'unico fallo che hai,perchè scrivi molto bene!
Adieu.
Baka was here ;)

01/11/12, ore 22:38

Eccomi! Dopo aver sequestrato le cinque carote, come ti ho detto su twitter, sono arrivata pure qua.
Allora. Da dove cominciare? Ognuno dei quattro capitoli ha un argomento su cui mi piacerebbe dilungarmi, ma poi divento infinita- sigh.
Povero Taka. Soffre sempre quel povero ragazzo. E Akira...ogni tanto gli tirerei una scarpa in testa, se solo potessi. Come fai a non accorgerti dei sentimenti di Taka? Svegliati un po' fuori. Hai un tesoro fra le mani e deve arrivare una ragazzina per fartelo capire. Ah, giusto, sia la scena dello specchio (mi è piaciuta molto) sia quella della litigata hanno rivelato il lato più 'umano' dei protagonisti, ed è piacevole che qualcuno li metta in risalto. Brava.
Mi dispiace per Kai, però... gli tocca sempre star male, poveretto. Mai una volta che gli vada bene. Pazienza.
In conclusione, che tu voglia continuarla o no, voglio dirti che mi è piaciuta, scrivi bene, errori grammaticali non ce ne sono, solo il primo e il secondo capitolo non dovrebbero essere in grassetto, anche se capisco che ogni tanto l'html possa giocare brutti scherzi! Detto questo, complimenti ancora, a presto <3

23/10/12, ore 21:42

Brava piccola puzzola! Mi piace questo capitolo sei stata simpatica ahahaahah xD hanno già fatto sesso OwO cosa c'è di megliooooo ** alla prossima cicciola mi dispiace per questa recensione inutile ma devo fuggireeeee.

Amy

16/10/12, ore 21:55

“Perché… La scimmia è mia!”. Ora capisco tutto u_u e in questa frase si riassume tutta la baka... bakaggine di Ruki U_U"
Ok, sì, odio Yuki. Pensavo mi sarebbe stata indifferente, invece ora la odio proprio. Ma, grazie a lei, FORSE Reita ci ha capito qualcosa di questa storia u3u
Il capitolo è decisamente più lungo e scritto più accuratamente, anche se ho trovato ancora qualche errorino *scusala, ma è fissata con 'ste cose xD*
Bene, allora attendo il prossimo *-* Sperando che Ruki pesti Yuki a sangue LOOOOOL
Bye!

16/10/12, ore 14:12

Complimenti. :D Sei riuscita ad allungare e sono orgogliosa di te. Quando un capitolo è più lungo diventa anche più piacevole leggerlo. :3 Molto bello come capitolo e dovresti continuare così. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Buona fortuna e alla prossima. ;D

16/10/12, ore 12:46

Ahahaha, anche io adoro il tiramisù! **
Comunque, non preoccuparti per l'aggiornamento in ritardo. Alla fine, non é colpa di nessuno. :D
Allora, anche questo capitolo é meraviglioso, soprattutto quando una riesce a scrivere bene come te, giusto? :D Sei riuscita a non farmi diventare pazza con i punti di vista di Ruki e Reita e questo è un passo avanti, credimi. :) In più, mi sono letteralmente innamorata di Suzuki, ancora più del solito. ** Quell'uomo é proprio sbavv, non c'è che dire. *mod fan girl on* Certo, anche il nano non é da meno e quando hai menzionato il modo in cui si comporta sul palco, mi sono sentita morire perché ho immaginato Taka che lecca, nel famoso video che gira su youtube di Guren, il microfono. *ç*
*mod fan girl off* Invece, devo dire che Yuki é proprio una tr**a! è_é Non mi aveva fatto così tanta antipatia, quando lessi il capitolo precedente. u.ù Beh, ma la frase: "La scimmia é mia!" è sensazionale e, in effetti, solo uno scemo come Taka avrebbe potuto dirla. x°D
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,

Waka.

07/10/12, ore 17:55

Bene, bene, bene u___ù mi fa davvero molto piacere sapere che il nano non dovrà soffrire molto (o almeno così credo o_o) visto che già ci sono io a farlo soffrire tanto, ultimamente xD
Volevo farti notare solo una cosa di carattere... ahemmm... boh, credo che si dica sintassi u_u7 (no, non lo so davvero LOL)
Nel capitolo, Reita rivolge i pensieri ogni tanto a Ruki ("Ti abbraccio cercando di farti passare i brividi di freddo."), ogni tanto a Yuki ("“Yuki!” Ti raggiungo con il fiatone e tu mi guardi con aria di rimprovero.") e ogni tanto al lettore ("Riinizio e questa volta è Takanori al centro delle mie fantasie."). Beh, forse sono dettagli, però penso sia giusto cominciare a correggere queste cose!
Ok, basta, me ne vado XD
Aspetto il prossimo chap!

07/10/12, ore 17:42

Mi sembra che ti stai autocommiserando un po' troppo u_ù
Insomma, come inizio non è niente male! Spero solo che i capitoli non siano tutti così corti, altrimenti rimarrò sulle spine per troppo tempo xD *ignorala e non metterti fretta u.u*
Beh, qua c'è poco da dire, mi auguro che Reita non sia del tutto ubriaco e non faccia soffrire troppo il nostro nano (come è di consuetudine) altrimenti mi dovrò arrabbiare con lui è__é
Bon, vado a leggere il prossimoooo~

07/10/12, ore 14:43

Che roba quest chap! *-*
Come ti ha già detto qualcuna, è vero, dovresti provare ad allungare il capitolo e cercare di non andare dritto al sodo subito, altrimenti oltre a rischiare di rendere la long fiction una cosa insulsa e ridicola, potresti anche far spazientire il lettore. Credo che il lettore sia una persona molto complicata: non vuole leggere fiction troppo brevi, non vuole leggere errori di grammatica e, ahimé, se succede, si salvi chi può! (Ma credo sia anche giusto) Vuole tante descrizioni. Praticamente si nutre di descrizioni che possono far nascere ulteriori film mentali non adatti ai minori di 18 anni. XD
Beh, che dire per il resto? Povera Yuki ma povero anche il piccolo Suzuki. *_* Cioé, per la prima volta, vedo che riesce a non essere troppo sbadato ed a ricordarsi ciò che combina in tempo. xD

Per il resto, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Con affetto,
Wakacchan. *o*

07/10/12, ore 13:48

Molto bella. Però dovresti provare ad allungare ancora e non andare direttamente al sodo già a pochi capitoli. Altrimenti la long fic non ha i suoi effetti. Scrivi bene, e dovresti sfruttare questa capacità raccontando di più avvenimenti in un solo capitolo. Io per prima so che è difficile fare la prima long fic,però se ti impegni puoi farcela.
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^^
Alla prossima~.
PS: ho trovato una mia parente con la personale noseband. *^*

04/10/12, ore 14:09

Ehm, ehm. *si schiarisce la voce*
Non voglio arrivare a conclusioni affrettate ma questo capitolo é veramente meraviglioso. *-*
Mi piace moltissimo il modo in cui hai descritto Ruki e tutta la situazione tra lui e Suzuki. (Si, amo chiamarlo Suzuki. Quell'uomo é maledettamente bello e stronzo! Almeno secondo la mia mente malata! xD)

E poi, Takanori in accappatoio!! *q* Sono morta al solo pensiero.. Immagino lui con quella faccina tenerissima, dolcissima e piagnucolosa che trottola per la casa. *ò*
Che dire della scena finale? Dio, stavo sbavando davanti al pc, al solo pensiero di quei due che si baciano. Certo, Akira si comporterà da stronzo, vero? Hai già fatto intendere che non si ricorderà niente del nanetto, non é vero? *Da un pugno sulla testa di Suzuki*

Beh, che dire. Spero tu possa accettare nuove lettrici che ti seguono, anche perché ho già messo la storia nelle ricordate e la metterò anche nelle seguite, così non mi potrai più sfuggire. Muhahahahahahaha. X°D

Comunque, un piccolo consiglio: modifica l'introduzione, così magari darai un tocco in più alla fic. Capisco che, a volte, non si ha tempo di scriverne una decente e d'impatto ma ti assicuro che, per un lettore puntiglioso (come me), sarà un piacere leggere una bella intro che fa da cornice a questo splendido lavoro.

Allora aspetto il prossimo aggiornamento,
un forte abbraccio.

Waka.

01/10/12, ore 19:27

Se tutto va bene sono la prima a recensire X'D (e spero, di nuovo, che mi metta la recensione completa ò.ò)
comunque ù.ù grazie per avermi ascoltata ò.ò xD non credevo mettessi proprio nella long il punto di vista del nano! XD e guarda che anche se ci hai litigato, ti é venuto bene!! :D forse all'inizio hai un po' "sbandato", ma più che altro per il fatto che forse ci sono un po' troppi punti. Per esempio "Abbiamo appena iniziato la serata e sono tutti ubriachi. Soprattutto Reita che non riesce...", dopo ubriachi bastava una virgola :3 ma comunque é venuto bene e sei riuscita a "tornare in carreggiata" (io e i miei termini -.-" xD) con il resto della ficci :3
La storia m'intriga *-* povero nano, costretto ad ascoltare quella brutta scimmia senza naso T.T" s'innamoreranno, vero? TwT *speranzosa* Kai mi ha fatto morire ahahahah X'DDD *parla senza un filo logico* xD
vabbé, ti lascio, che é meglio! XD non vedo l'ora che arrivi domenica *O*
bye bye ;D
Yumecchan