Riflesso involontario
di leyda

25/12/17, ore 12:28

Scott è più sveglio di quanto si pensi, non c'è che dire. Io, invece, ho notato che Derek e Stiles si guardano le labbra.
Credo anche io che ci sia qualcosa tra loro, oltre al legame che si è inevitabilmente creato con il tempo… solo che Derek fa di tutto per tenersene alla larga.
Lo ha detto anche l'autore: O avrebbe inserito una nuova fiamma per Derek, oppure gli avrebbe fatto invitare Stiles per un appuntamento. Sfortunatamente ha scelto la prima, visto che nella sua mente Stiles, alla fine si sarebbe messo con Lydia. Deduco quindi che, sapendo questo, non volesse spezzarci ulteriormente il cuore rendendo lo Sterek canon, per poi farli lasciare.
Buon Natale.
Tess

13/02/14, ore 16:53

Un solo difetto...ma Stiles non si sta proprio mai zitto;eh?! Nemmeno quando gli conviene!
Battute a parte è ben scritta, divertente, e sexy, what else!

10/08/13, ore 02:27

A parte Sterek che adoro,questa fic mi ha stupita: Scott che si accorge di qualcosa e aiuta gli altri in faccende amorose??WOOOOW questo si che è un AU ahahahahaahmi piace come scrivi, brava!

23/10/12, ore 19:56

adoro come 'dipingi' bene scott  e Derek ahahh cioè anche questa storia l'ho adorata!
E scusa son pessima nel fare recensioni, ma sappi che mi è piaciuta parecchio anche
perchè io scott mel'immagino così, tanto che anche io avrei voluto scrivere una storia
del genere! Se non fosse che l'angst è il mio pane quotidiano, ovvio ahah!

Annabells.

30/09/12, ore 20:12

Io la trovo una storia davvero speciale! Insomma è carinissima, dalle reazioni involontarie di Stiles alle impressioni di Scott alla minacce infondate di Derek!
Di solito ho qualche problema con le fluff perchè risultano certe volte un pò leziose, troppo sdolcinate, ma questa mi è piaciuta tanto!