Gray Scarf
di Writer96

26/08/13, ore 13:27

Mm, sono piuttosto malinconica e mi sono tuffata di pancia nel tuo account, tesoro.
E data questa mia strana, malsana passione (sempre più in crescita, e non riesco a fermarla!) per i One Direction, mi son detta 'Perché no?', e son capitata qui. E, accidenti, ho le lacrime agli occhi.
Stupida fragilità mensile.
Comunque, dato che dovrei mettermi a ripassare perché domani ho un cavolo di esame e me la sto facendo sotto, ora.me ne vado.
Liam Payne e la sua dannata dolcezza. E Pill, che un po' mi ricorda il mio pazzo lato di scrittrice.
Sei perfetta. Punto.
Tranquilla, per tua sfortuna ho deciso che mi leggerò la gran parte delle tue fanfiction. Quindi, I'll be back. Soon.
Ciao tesoro.
Lilies.

20/11/12, ore 15:00

mamma mia BRIVIDI...dolore e amore fusi in maniera sublime! complimenti!

02/11/12, ore 10:18

Quanto dolore c'è qui dentro, brà? Non so davvero cosa scrivere in questo rettangolo vuoto. Ma sento che questa storia la merita una recensione come si deve, eppure non credo che sarò io la persona in grado di adempiere a questo compito.
Ha fatto male, leggere intendo. Perché si finisce con lo sperare, assieme a Liam, che sia tutto uno stupido scherzo, che non sia possibile, dannazione. Perché c'è ancora quella sciarpa, ed il suo profumo.
Perché spesso negare, non rassegnarsi, è l'unica cosa che il dolore permette di fare nonostante si continui a dire: sì, lo so, è successo davanti ai miei occhi, sì, cercherò di lasciarmi tutto alle spalle, sì, passerà.
Passerà. Certo.
*sospira*
Mi ha fatto male leggere, brà. Tanto.
Bravissima, davvero.

nals

06/10/12, ore 22:10

Oh Dio, Dio, Dio.
Sto piangendo, cavoli.

Ma quanto cazzo puoi essere brava?
No, propio non provo nemmeno a scrivere una recensione decente, sei così straordinaria che il mio commento passerà comunque in secondo piano rispetto la tua bravura.

Cavoli.
La sciarpa, la sciarpa!

Esistono tante parole, ma esistono poche persone capaci a dare alle parole un significato, un messaggio, un... Quel qualcosa di assudamente straordinario e Writ, tu fai parte di quest'ultimo gruppo.

Sei fottutamente perfetta, punto.

Un bacio,
Siza :)

02/10/12, ore 21:17

ALLORA, CAAAARE DIRECTIONER.
Tre recensioni sono qualcosa di pressoché insignificante per questa storia.
Impegnatevi, per favore, Writ, non so, ripubblicala tra le originali, vale la pena c:
Detto questo, complimenti, è bellissima!

01/10/12, ore 20:42

Non ti arrabbiare.
Stavo mangiando gli gnocchi. :3
Ahahahah.
Ok.
Passiamo alle cose i portanti.
(In questa recensione mi impegnerò a non andare a capo troppo spesso, ok?)

Ecco, già non avevo le parole la prima volta, non pensare che adesso mi siano venute. Ti ho già detto che la trovo stupenda, perché riesci a fare sorridere e dopo un attimo ti rendi conto che quel sorriso era sbagliato, perché non c'è un lieto fine, perché Amy non potrà più sorridere.
E anche se il mio è un discorso contorto e senza senso, so che tu hai capito. Perché tu capisci sempre quello che voglio dire. :3

E poi questa storia è stupenda ecco. Perché se al posto di Liam ci mettevi un altro nome, Scott (oddio sono malata. Mi è venuto normale. Dimmi che non sono inconsapevolmente ossessionata da quel telefilm. Dimmelo ti prego D:) o Gianpietro, o Sam (:3) o Chenesoio era bellissima lo stesso perché è il modo in cui scrivi che rende così speciali le tue storie, perché riesci a dare ai personaggi un qualcosa che spessissimo non c'è. Gli dai una marcia in più, una personalità tutta loro che rispecchia i tuoi standard e non quelli degli altri.
Scrivi perché sai che ti piace, che ti libera, e non perché sei ossessionata da qualcosa e non sai cosa fare durante l'ora di inglese.

Potrei continuare ad ore a fare ragionamenti senza senso ma sarebbe forse più produttivo guardare Glee e poi andare a dormire che ho sonno. :3
Sei stupenda come sempre, Vì.
Ace

Ps. No, scusa, sono stata bravissima. Sono andata pochissime volte a capo. #PiccolaAceCresce

01/10/12, ore 16:46

Povero Liam... Penso di averla capita, ma non so...
So solo che è stupenda, scrivi in un modo stupendo e hai delle idee davvero...geniali è un eufemismo o come si dice xD
Tanti, tanti complimenti, sei bravissima :D
Baci,
Giada

01/10/12, ore 16:02

Ciao, Writ.
Sono davvero felice di tenere sempre sotto controllo il tuo profilo (fa tanto stalker, lo so) perché ho trovato e letto questa storia.
E' probabilmente la storia più bella che io abbia letto su Liam Payne (senza nulla togliere alle altre tue, che amo tutte sinceramente) e anche se credo di non aver capito propriamente quello che volevi dire, sono contenta che tu l'abbia condivisa e che io abbia avuto la possibilità di apprezzarla.
Scrivi meravigliosamente, come al solito.
Abbracci,
la tua Pot