Someday
di Sunny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/04/13, ore 12:32

Cariniiiii....davvero....una giornata molto dolce..unRon fantastico come sempre!
è bello vederli rilassati e senza problemi..ho molto apprezzato il fatto che lui l'abbia aiutata a superare un suo limite..è questo il bello dei due, ognuno aiuta l'altro ad arrivare dove da solo non ce la fa!
Complimenti, davvero!

11/08/11, ore 11:56

Molto bella...mi piace quando Hermione rassicura Ron...complimenti ^^ sei molto brava

Hermione96
05/10/07, ore 19:17

E brava Sunny!!!

Ylenia
31/08/06, ore 11:09

Ah! Ho riso tantissimo(ho il labbro tutto spaccato 0_o) B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!

emma94
26/08/06, ore 15:06

uuuuhh ke sunnata!!!!!!!!!!bellissimissimissima

hello
29/07/06, ore 14:01

uao!! Hermione, la cara vecchia Hermione che si lascia andare! Roba da pazzi! Mi e' piaciuto in sacco! Ma prima o poi doveva succedere!! Solo che alla fine secondo me potevano baciarsi sul SERIO... ma va bene cosi'... tanto prima o poi... (meglio prima che poi!!)

19/01/06, ore 14:25

Ciaoooo!!! Uhuh!!! Okay, mi sono decisa a leggere tutte le tue ficc perchè mi hanno detto che sono davvero fantastiche!!!!... uhm, ho iniziato con questa Oneshot perchè è una ron/hermione (coppia che amo!) e non mi ha deluso affatto,anzi!!! Scrivi D-I-V-I-N-A-M-E-N-T-E!! Davvero!!!! Vorrei essere brava almeno la metà di quanto lo sei tu!! E questa oneshottina è stata stupendissima, romanticissima, meravigliosa!!!!!!!!! Ora vado a leggermi qualche altra ficc, quindi aspettati di trovarmi ancora tra le recensioni!! uuh, spero di trovare anche il tempo per legegrmi tutta la saga di BAWM! Bax

31/12/05, ore 14:22

Ciao! Inserisco questa fan fict nei miei preferiti, se poi non ti va bene la tolgo. E' davvero bellissima, scritta divinamente. Appena l'ho letta ho provato un tuffo al cuore e lo stomaco ha fatto una capriola; quasi mi ha fatto invidiare Hermione e Ron, giuro che avrei voluto essere al loro posto, con l'aria che soffia in faccia e quella sensazione di libertà quasi assoluta. Avrei voluto essere al loro posto, a mille o più metri da terra, a sognare e a lasciarmi in basso le preoccupazioni. E ridere, ridere, ridere.. I miei complimenti (non che valgano qualcosa)!

02/11/05, ore 17:35

Ho letto in un'altra storia di come Hermione si libera dalla paura di volare, ma con Draco, era ora di trovarla con Ron, dolcissimo e tenerissimo ma allo stesso il Ron di sempre! Complimenti!

cloe
15/09/05, ore 14:14

serve dirti che io adoro Ron ed hermione e che io adrei un occhio della testa per poter volare così, libera, sopra tutto....oddio sarebbe una sensazione meravigliosa...divina...sai herm ha ragione.volare equivale ad harry potter, perchè mi fa sognare...

13/06/05, ore 18:03

uhhh che carini che sono insieme quei dueee!!

09/01/05, ore 22:31

Ma che carrrina!!^_^!Bravissima;_)!chiara weasley

Sara.themyth!
28/12/04, ore 15:40

Senza dubbio, tra tutte le tue ff questa è la mia preferita! Probabilmente arrivo tardi a commentare, ma sappi che l'ho apprezzata un sacco... Stando sul costruttivo, non ho trovato il titolo appropriatissimo, però essendo una scelta tua la condivido e la rispetto; del resto conta poco, perchè nell'insieme la storia è grande! Baci Sara

26/12/04, ore 16:08

Complimenti Sunny!! Questa ff è dolcissima... Herm e Ron sono dolcissimi... bravissima davvero!

Icer
27/11/04, ore 23:39

Stupenda ^___^ E' scritta benissimo e descrive in modo sublime i sentimenti di Ron e di Hermione, stupenda, davvero.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]