Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

06/06/13, ore 19:56

io non so da dove iniziare, mi hai letteralmente stesa, spiazzata, e uccisa allo stesso tempo, questo capitolo è uno dei miei preferiti in assoluto. davvero, io non so come commentare questa meraviglia, il passato di louis è la risposta a tutti i suoi atteggiamenti in passato, io pensavo fosse successo qualcosa ma non questo, non di questo tipo, e giuro che mi hai sorpresa alla stra grande. louis ha sofferto forse un po' più di tutti meritandolo di meno, era piccolo e indifeso ed è cresciuto così per quello che gli è successo, e mi ha uccisa, mi ha letteralmente distrutta leggere di lui in questo modo e poi ha ritrovato tutta la sua forza in harry, ha ammesso che gli ha salvato la vita, per la prima volta louis dice delle cose dolci ad harry e giuro non puoi scrivere di meglio. non so come riesci ma hai questo potere su di me con questa storia di farmi scoppiare a piangere praticamente sempre, è impossibile non farlo. è un capolavoro, devi andarne fiera, fierissima, davvero. aspetto il prossimo capitolo con ansia, sorprendimi.
-marown.

06/06/13, ore 19:54

Devo dire che ho aspettato tanto per questo capitolo, ma ne è valsa la pena.
Beh, che dire? E' fantastico. E il modo che hai usato di descrivere le emozioni e i fatti l'ho provato sulla mia pelle mentre leggevo, come se io stessa fossi louis. Ho sentito il suo dolore dentro di me, come se facessi parte della storia anche io, come se potessi entrare davvero dentro di lui e scovare i suoi più grandi segreti.
E' una cosa strana, una cosa che non capita con tutte le storie e non c'è niente di questo capitolo che non mi abbia lasciata senza fiato, niente che mi abbia annoiato o niente che mi abbia distratto dal mio stato di trans, mentre mi trovavo in un altro mondo, nel mondo che hai scritto tu stessa.
E' pazzesco cosa tu riesca a fare utilizzando semplicemente il tuo cuore e le tue mani.
Sono senza parole, oltre questa lunga recensione, e l'unica cosa che posso dirti e che sto sognando ancora ad occhi aperti, appena ho finito di leggere sono piombata nella realtà improvvisamente e non vedo l'ora di proseguire il sogno in quel mondo, che per un po' di tempo, mi fa dimenticare ogni cosa.
Grazie per le emozioni che mi dai.
A presto.
-jess.

06/06/13, ore 17:55

ow,quanto aspettavo questo capitolo,conoscere il passato oscuro di lou è stato devastante . mi è piaciuto da matti il fatto che hai alternato i flashback alle emozioni che provano harry e louis. come al solito tu scrivi da dio e ciò che sentono i due personaggi è espresso più che bene. leggendo mi sono sentita devastata per quello che ha dovuto subire lou,ma allo stesso tempo risollevata per la consapevolezza che ora ha harry che lo ama ed è disposto a tutto per farlo stare bene. spero che louis si faccia finalmente salvare da harry . aspetto il prossimo capitolo ,ancora bravissima :)

06/06/13, ore 17:10

Ok ... Emm.. wow.. cioè la storia di Lou mi ha fatto praticamente piangere.. ok forse non ci credi ma immaginati una che piange sul computer.. ahah :) no,sinceramente è davvero bella.. è qualcosa di .. magnifico .. La storia di Lou, come gli parla Harry,come parla con Hazza .. davvero è qualcosa di meraviglioso .. :)

06/06/13, ore 17:05

Inizio facendo la sincera e ammettendo che, ora come ora, mi sento in difficoltà. Non ho mai recensito questa storia, avevo pensato di farlo direttamente alla fine e rimanere una lettrice silenziosa fino all'ultimo capitolo, ma.
Ma non mi è possibile, non dopo questo capitolo, sono un disastro con le recensioni, ma proverò a dirti le cose che mi hai trasmetto (la vedo dura) in poche righe, senza dilungarmi e sembrare noiosa.

Fondamentalmente, la mia prima reazione dopo aver letto questo capitolo è stata: datemi una pistola; seguita da un non è possibile e finita con me che, nel letto, fissava il vuoto. Piuttosto inquietante, sì. Comunque sia, wow. Davvero. Il tuo stile di scrittura è scorrevole nonostante la storia sia piuttosto complicata, sia dal punto di vista del carattere dei personaggi, sia proprio come intreccio. Immagino non sia facile gestire un personaggio come Louis, arrabbiato con il mondo, ma più di tutto con sé stesso, e, dall'altra parte, doverne gestire uno come Harry, che nonostante sia insicuro, abbia le sue paure, debba prendersi cura di Louis. Perché lo vuole. Ammiro il modo in cui, pian piano, stai facendo sì che tutte le cose vengano ad essere più chiare, sfornando ogni capitolo con nuove sorprese, nuove emozioni e, devo dirlo, nuovi pianti.

Quando, pezzo per pezzo, ho letto la storia di Louis, stranamente, non ho pianto. E dio, io sono una dalla lacrima facile. Ma non prenderla come cosa negativa, anzi. Credo che, pur essendo una storia, tu sia riuscita a far.. mh, tastare? i sentimenti di Louis ed Harry. La forza di quest'ultimo nel vedere il suo ragazzo in uno stato tanto vulnerabile, e la rabbia, il dolore represso, la voglia di tornare indietro, di essere più forte, di aver potuto fare qualcosa di Louis. Mi hai completamente spiazzata, tanto da, una volta finito il capitolo, farmi sentire vuota. Era come se tutto il dolore di Louis si fosse catapultato dentro di me e Dio, ho amato questa cosa. Perché l'emozione è stata davvero forte, ho amato ogni singola parola di questo capitolo, ogni singola cosa che sei riuscita a trasmettere e wow, davvero.

Credo che la scena fluff finale, ci stava tutta, perché chi, dopo tutto quel dolore, non ha bisogno di amore? Ecco, fondamentalmente credo che Louis - omg, ora partono le mie considerazioni senza senso - abbia trovato in Harry un giocattolo, nonostante dopo - o forse da sempre? - se ne sia innamorato, credo che si sia, in un certo modo, aggrappato a lui come se fosse l'unica cosa rimastagli. E forse era, è, davvero così. Suppongo che tutti saremmo diventati un po' come Louis dopo aver sopportato cose del genere, pensa a tutte quelle persone che attualmente sono distrutte dal dolore e cercano di mascherarlo con l'odio, pensa a come tu sei riuscita a farmi, farci, entrare nella storia, nella logica complessa di Louis. Pensa a questo. E complimentati con te stessa, perché davvero, non è da tutti.

Hai una dote, e questo lo si può chiaramente capire dai primi capitoli, ti ringrazio per aver creato questa storia ed averla pubblicata in questo fandom che, purtroppo, scarseggia di cose belle - sotto tutti i punti di vista - come questa. Davvero. Un grazie enorme, tutti i miei complimenti fatti con la sincerità più vera e tanti, tanti baci.
Aggiorna presto,
Romeo.

(Scusa gli eventuali errori, sono di fretta e non posso rileggere cc♡)
((Come dico a tutte le recensioni positive: se potessi mettere più di una bandierina verde, lo farei senza esitare!))

06/06/13, ore 17:05

Non mi aspettavo che Louis avesse avuto un passato così certo però qualcosa di terribile me lo aspettavo visto il suo comportamento.carattere e freddezza soprattutto..
Mi ha stretto davvero il cuore il racconto del suo passato..
Harry cucciolo che in tutti i modo cerca comunque di consolarlo e stagli vicino...
Sono bellissimi insieme loro due come nella realtà e spero che prima o poi nei capitoli successivi riescano a dirsi quello che provano tra loro e non pensarlo solo uu

06/06/13, ore 16:58

Resto sempre più colpita da questa storia, ogni volta mi lasci senza parole. Aspettavo questo momento dal primo capitolo, quando non sembrava esserci speranza per i larry. Questo capitolo è decisamente commuovente, il passato di Lou è stato tragico, ma non mi sarei mai immaginata tutti questi dettagli. Quanto durerà ancora questa storia? Vorrei non si concludesse mai, anzi ora che la scuola è finita me la rileggo tutta :) Il tuo stile mi piace molto, è articolato nel contenuto ma facilmente comprensibile. E sei molto profonda, l'avevo notato anche su Twitter :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Marty

06/06/13, ore 16:09

Ti prego di.mi cm fai??? Ogmi capitolo è più bello dell'altro... Wow la storia di Louis è straordinaria... Si triste ma è costruita moooolto bene... Sinceramente ho sempre provato ad maginare cosa potesse aver fatto louis da odiarsi così tanto... Xò mai e poi mai avrei mai immaginato una cosa del genere... Poi mi piace molto anke cm hai organzzato il racconto.... Ciò discorso e racconto.... Ma qll ke rende tutto meraviglioso è il tuo modo di scrivere... Mi ha colpito molto soprattutto la scena del padre ke se ne va di casa... Ke bello... Cn ora e il fatto ke spariva dietro la traversa... Wow wow wow wow wow... Ti adoro sappilooooo.... Nn vedo l'ora di leggere il.proximo capitolo xk amo il fce to face harry-louis sek grande veramente...!!

06/06/13, ore 15:22

Ciao! Come stai? Mi stavo preoccupando perché è da un po' che non aggiorni. Spero che tu stia bene ;) Il capitolo è bellissimo e finalmente è venuto fuori il passato di Louis. Deve avere sofferto tanto e comunque è stato coraggioso a raccontarlo solo a Harry :) Mi ha veramente commosso questo capitolo :)
Quanti capitoli mancano alla fine? Già il fatto che si sia finalmente aperto con Harry dimostra che prova dei sentimenti per lui. Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Bravissima e alla prossima!
Buona serata!
Un bacione
Giulia <3

06/06/13, ore 14:58

Ciao!! Io sono senza parole per la bellezza di questo capitolo. Veramente, non so neanche come recensirti. Mi hai fatto provare emozioni distinte tutte in una volta e solo tu ci sei riuscita fino ad ora. Questa storia é qualcosa di unico, non saprei in quale altro modo poterla descrivere!! La storia di Louis é diversa da quella che mi ero immaginata, piú oscura sicuramente. Sono molto contenta di aver seguito questa storia fino a questo capitolo!! Come sono cambiate le cose, sia in Louis sia nel rapporto che ha con Harry. Trovo che siano tremendamente dolci. É veramente stupenda questa storia!!
Un enorme bacio,
Mery

06/06/13, ore 13:25

Commovente il passato di Lou. Comunque sia mi hai sorpreso e sei stata molto brava come al solito! Aspetto con ansia il prossimo capitolo è hahaha! un bacio alla prossima (:

06/06/13, ore 10:34

Questo capitolo è ancora migliore di quello prioma,sono senza parole. Hazz è dolcissimo come sempre. Penso che ormai sai che per me questa è la long larry che preferisco,adoro il fatto che sia solo larry e non si incentri pure su altre bromace\romance. Ok mi sto dilungato veramente troppo ma volevo che tu sapessi quanto io ami questa storia. Aggiorna presto,un bacio.

06/06/13, ore 07:46

E' una storia fantasica! Adoro il modo in cui scrivi, sembra di leggere un libro! E' davvero difficile trovare storie scritte cosi' bene, e la trama è veramente interessante e ti rapisce subito. Complimenti!

06/06/13, ore 07:27

Awww e' decisamente il capitolo piú bello...insomma e' dolce e triste, molto triste allo stesso momento. E finalmente si scopre cosa sia accaduto a Lou... Belli loro, bello il capitolo *-* complimenti :D

06/06/13, ore 01:24

leggo la tua storia gia' da un bel pò di tempo, e ora credo sia arrivato il momento di recensire visto che ero rimasta indietro di qualche capitolo. aggiorno la mia pagina di efp solo per vedere se hai postato un nuovo capitolo, ormai la tua storia e' diventata come una droga per me, e non scherzo OuO.
Sei bravissima, complimenti. riesci sempre a farmi emozionare con i tuoi capitoli, la dolcezza di Harry nei confronti di Lou mi fa sciogliere ogni volta okok.
Non ho ancora capito però cos'ha niall, spero nulla di grave ovviamente e.e.
Alla prossima, e ancora complimenti <3