Fire and dust
di Sydelle

30/06/15, ore 02:01

Perchè diamine sono tutte con target rosso ste storie?
La fanbase solitamente oscilla sotto i 18.
Qualcuno che mi risponda? c;
La storia è comunque buona

07/04/15, ore 13:52

Ma lei non tornò più.
Dopo quasi due anni non si è più fatta viva...

02/12/14, ore 17:41

che bellaaaa!!!! Sono arrivata al secondo capitolo e gia mi piace un casino!!!
mi sarebbe piaciuto che fossero harry e nicole a parlare in prima persona , pero mi accontento!
ce sei bravissima! davvero !
vorrei poter scrivere bene come te !

17/08/14, ore 14:33

ehy, volevo solo dirti che ho iniziato a leggere questa ff per caso e non mi aspettavo così tante emozioni, il tuo modo di scrivere mi piace un sacco, sei davvero brava e affronti tematiche delicate in modo coerente e giusto.
questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto, scrivi benissimo e spero che continuerai appena puoi. in realtà non so nemmeno se leggerai questa recensione, ma volevo solo dirti che io AMO QUESTA STORIA, non lo dico per fare la lecchina ma è solo la verità.
alla prossima (spero presto),

trubel.

02/03/14, ore 23:05

Ciao scusa se ti disturbo ma ho letto la tua storia e volevo sapere se avevi intenzione di continuarla... è stupenda ed è scritta benissimo... scusa ma mi dispiace non avere un finale per harry e nicole... Baci

16/02/14, ore 13:43

Continua ti supplico, amo questa storia e sarebbe un peccato se non la continuassi😒❤

06/01/14, ore 01:18

Prostituta? Harry? Sei seria? Hahaahah
Gigolò casomai
No dai prostituta non si può sentire lol
#paceeamore è solo un commento, non fraintendere
Siiiì sto leggendo, ecco qualche scemenza per farti sapere che lo sto facendo

29/12/13, ore 17:15

no vabbe ti prego ho bisogno del prossimo o meglio, dei prossimi capitoli.Dio mio non ho mai letto una storia cosí bella, complimenti!

16/12/13, ore 23:54

Perfavore continua , questa storia è bellissima sarebbe un peccato lasciarla cosí❤️❤️

14/11/13, ore 16:25

Giuro seguo la tua storia da molto tempo è mi piace un casino.. Spero che continui davvero presto e non lasci la storia incompleta perché sarebbe davvero un peccato Sei bravissima a scrivere quindi non sò perché non continui ma io non vedo l'ora di continuare a leggere (: Detto questo spero avrò tue notizie presto.!
BaciXx

19/09/13, ore 16:03

Ho appena iniziato a leggere questa storia e me ne sono seriamente innamorata! Ti prego sbrigati ad aggiornare,sempre se lo farai,cosa che spero con tutto il cuore! Scrivi meravigliosamente <3<3 baci xx

16/09/13, ore 17:51

Come ti capisco Sydelle!
La scuola prende anche a me molto tempo e con difficoltà faccio tutto quello che mi prometto di fare ogni anno a settembre.
Amo come scrivi e amo la tua fantasia. Spero che tu riesca a tornare e che la storia non sia finita qui.
Ti attendo con ansia. Mi mancherai
Un bacio grande e buona fortuna con gli studi <3

13/09/13, ore 20:33

Sei fottutamente brava.
Devi assolutamente scrivere un libro!

Sei molto brava,l'ho letta tutta oggi e mi è piaciuta tantissimo.

Continua presto

02/08/13, ore 16:32

Quando ho visto la data del nuovo aggiornamentoo mi sono subito rallegrata ed ho tipo iniziato a saltellare da tutte le parti xDma poi ho notato l AVVISO e mi sono fatta prendere dallo sconforto piu totale D:. Pero hai detto che tornerai e quindi mi posso fidare ;). Sono molto affezionata a questa storia e non sopporterei che venisse eliminata :(, aspetto il nuovo aggiornamento con tanta piu fiducia io possa avere.
Baci Xx
ps. spero che ricontinuerai il prima possibile :D
Future_Mrs_Direction

02/08/13, ore 13:43

Mi dispiace tantissimo che tu sospenda questa storia.
Non so i precisi motivi di questa tua scelta ma penso siano dovuti ai tuoi studi: insomma inizi l'università e hai appena concluso un capitolo della tua vita ed è ora di aprirne un altro.
Ma penso comunque che se scrivere è la tua passione tu debba comunque cercare di portarla avanti, anche se il momento dell'adolescenza è finito.
Magari non hai più voglia di scrivere fan fiction.. perchè non ne inizi una originale allora? io ti seguirei comunque e molta altra gente sono sicura comincerebbe a farlo.
Hai un talento e una passione e non credo che tu debba buttarli via perchè stai iniziando una nuova vita.
Ricomincia. Io ti aspetterò.