Un amore nato fra le stelle
di la luna nera

29/01/17, ore 22:22

Ho appena letto tutta la storia e volevo semplicemente farti sapere che mi è piaciuta un sacco.
Adoro la semplicità dei personaggi e quell'amicizia tra le ragazze, che si conoscono e si capiscono alla perfezione.
Mi è piaciuto davvero tanto il collegamento della storia con l'astrofisica e con le stelle; sono collegamenti originali e che spesso non si trovano in giro, perciò mi ha fatto molto piacere trovarli. Così magari imparo anche qualcosa in più rispetto alle curiosità che mi sono già posta.
È stato un piacere leggere questa storia :)
Ledy Leggy

13/06/16, ore 17:03

Incredibile. Incredibile come una storia così bella mi sia sfuggita per anni interi. Ho finalmente finito di leggerla, e sono felice di averlo fatto. Non credevo mi sarebbe piaciuta tanto, ma è andata così. Ti informo, mia cara, che con i miei complimenti più vivi, questa storia farà un viaggio di sola andata per le mie preferite. Complimenti, e alla prossima,

13/06/16, ore 16:54

Incapace di dire di no, Amy mantiene la promessa fatta a Michael, e pur riuscendo ad ascoltare solo una minima parte del suo colloquio, è felice ma distrutta. Il ragazzo di cui si è innamorata eccelle nel campo che entrambi preferiscono, e questo significa che un viaggio lo terrà lontano da lei. Mantenendo la calma, lei propone un appuntamento, e lui svanisce fra la folla di universitari. Torno tra poco per scoprire cosa riserva il finale,

13/06/16, ore 16:44

Mi è appena ritornata in mente quella canzone e le scene del film, e come ripeto, la storia mi piace davvero. Tutti sono tesi, e nessuno fa eccezione. Michael, finalmente più "umano" si ammette debole e timoroso di deludere coloro a cui vuole bene, ma Amy si fida di lui, tanto da incoraggiarlo e promettere di presenziare al suo esame. Fra poco scoprirò com'è andata,

13/06/16, ore 16:35

Volendo rispondere alla domanda che poni, ti assicuro di no. La storia mi piace sin dal principio, e non ho fatto che ridere dal momento in cui Liah e le amiche si sono riunite per parlare di Samuel e Vivy. Comportamento tipico per ragazze come loro. Inventarsi regole assurde secondo le quali anche l'amore va controllato. Da non credere... Bel lavoro come sempre,

13/06/16, ore 16:28

Davvero una serata memorabile. La nostra Vivy che ricorda il giorno in cui Samuel, campione degli sport e del suo cuore, è entrato nella sua vita. Una lite con una delle altezzose ragazze compagne di scuola che la vede ricoperta di glassa e crema, e un Samuel che alla festa di fine campionato, la soccorre dopo un incidente decidendo poi di baciarla. Una storia d'amore degna di tale nome. A fra poco,

13/06/16, ore 16:21

E in questo capitolo, il sogno dei nostri amici amanti dello sport si realizza. L'ultima partita di campionato è dura da giocare, ma loro vincono, e ne sono felici. Leo ha scelto Katie, e le mosse di Pam non hanno su di lui alcun effetto. A mio parere, la scelta migliore. Seguendo poi il consiglio da te fornito nelle ultime righe, continuo la mia lettura. A presto,

13/06/16, ore 16:14

Michael ed Amy, sempre più vicini l'uno all'altra, si fermano a chiacchierare e osservare le stelle, e nel mentre, vedono qualcosa di letteralmente incredibile. Una cometa in un punto vuoto e morto della volta celeste, scoperta da loro, ragazzi appassionati ma profani. Non credono ai loro occhi, ma è tutto vero. Il loro rapporto si sta intensificando, e sono convinta che presto emanerà una luce forte, come una stella di prima classe. Alla prossima,

13/06/16, ore 16:05

Questo capitolo ruota attorno ai dubbi d'amore del caro Leo, impacciato e innamorato tanto della tecnologia quanto di Katie. Stenta a credergli, e dopo averci discusso, riceve una lettera e un CD da lui, con dentro un regalo che lui sapeva avrebbe apprezzato. Una lettera scritta a mano e col cuore, che la fa piangere e pensare. Ora finalmente, i dubbi si sciolgono. Vado subito a leggere, curiosa come sono,

13/06/16, ore 15:58

In un dettagliato resoconto di quanto accade ai nostri amici, la storia prosegue fluida e veloce. La nostra Amy parla con le amiche nel solito bar, e fra una parola e l'altra, la rabbia la assale. Un singolo passo falso che fa crollare ogni sua linea di difesa. Non vorrebbe dirlo, ma si è davvero innamorata. Sfortuna vuole che per Michael esistano solo stelle, pianeti e satelliti, ma visto che anche lo zio ha trovato l'amore, credo davvero che le cose cambieranno, e molto presto. A fra poco,

13/06/16, ore 15:51

Notte difficile, o almeno così recitano le ultime righe. Ad ogni modo, molte novità in questo capitolo. La nostra protagonista ha dimenticato le chiavi di casa nell'ultimo posto dove vorrebbe averlo fatto, e una serie di eventi la spinge a riconsiderare l'intera faccenda ruotante intorno a Michael. Un calore improvviso le brucia le guance e le scuote il corpo, ed è convinta che qualcosa in lei non vada. Cos'altro se non amore? Le vicissitudini degli altri m incuriosiscono, ed io vado avanti,

13/06/16, ore 15:44

La domenica dovrebbe essere un giorno di calma e relax, ma non lo è per i nostri amici. La cara amica di Amy scopre della cotta covata da lei per Michael una volta arrivate all'osservatorio, e davanti ad un buon gelato, le due discutono fino a litigare, per poi riappacificarsi. Gli sportivi perdono l'importante partita di pallavolo, e tutto sta nella prossima. Interessante... Mi rimetto a leggere,

13/06/16, ore 15:35

Drammi adolescenziali, o come dice il titolo del capitolo, indecisioni. Un Leo innamorato di due ragazze nello stesso istante, l'amico Mirko pronto ad aiutarlo e offrirgli più di un consiglio, e infine la nostra Amy che non trova l'aiuto e la comprensione di cui ha bisogno. Pare caduta sotto i colpi dell'amore, ma qualcosa la ferma dall'agire. Forse Michael, il ragazzo conosciuto in osservatorio, non è poi così freddo e insensibile... Torno subito a leggere, poichè la storia mi sta piacendo,

13/06/16, ore 15:28

Sono davvero incerta su come la storia si evolverà, e in questo capitolo molte cose mi fanno sorridere, a iniziare dal modo in cui Amy si rivolge a Michael. Ogni sua parola ha sempre a che fare con il cielo, la luna e le stelle, e quando è arrabbiata, da il meglio di sè. Non posso fare a meno di ridere, e con mille domande irrisolte riguardo alla storia, proseguo nella lettura. A presto,

13/06/16, ore 15:20

La storia inizia lentamente, e finora, i miei personaggi preferiti sono Amy e Katie. Una vitale e gioiosa, l'altra calma e dedita a strani hobby come quello di leggere i tarocchi. Molto fantasioso, direi. Sono inoltre davvero curiosa di capire il perchè del titolo del racconto, perciò continuo a leggere. Finora quello che hai fatto è un ottimo lavoro! A fra poco,