My dream is...
di wolf99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/12/14, ore 16:02

Mi piace troppo questo capitolo. Per essere la prima volta che scrivi scene come posso dire "hot" sei stata brava

15/09/14, ore 23:22

wow l'ultima frase è stata il colpo di grazia: mi sono messa a piangere!

03/05/13, ore 22:54

Ok, ti sto amando. Questa storia è...è... boh non riesco a descriverla. L'ho letta tutta insieme perchè sono nuova, ma scommetto che sarei morta dalla curiosità nell'aspettare che pubblicassi  un nuovo capitolo! Minimizzo e dico che è fantastica, mi piace, mi piace, mi piace!

30/12/12, ore 12:41

tutto quello che posso dire è:... WOW! Ti dico che se sei riuscita a farmi piacere uno Yaoi e soprattutto uno Yaoi fra Naruto e Sasuke sei un genio! Tre giorni e ho divorato la tua storia: mi hai fatto morire dalle risate soprattutto quando Kiba spuntava dal nulla e li colpiva nel flagrante!! hahaha che ridere!! ogni volta mi sbattevo una mano in faccia e ridevo pensando a come poterlo massacrare... sai di solito non mi piacciono queste storie ( non il romantico ma lo yaoi ) e c'è stato un periodo in cui li detestavo... quindi considerati il genio della lampada che mi ha fatto cambiare idea... forse mi è piaciuta questa storia anche perchè non è tutta love love o tipo " amore mio ti amo non posso vivere senza do te e bla bla bla..." sì, direi proprio di si ;) Ancora complimenti!

PS: anch'io ho tredici anni ma non scrivo cosi bene!! :__(

19/12/12, ore 17:25

Bella questa storia, ma se fossi stato il pesce sarei morto dopo tutto quel movimento XD

16/12/12, ore 18:34

Ciauuuuuuu!!!!!
Eccomi!! Eccomi! Eccomi!!!! Scusa il ritardo xD
Era.. Era... STUPENDAAAAA!!!! Ti giuro, non ci poteva essere un finale più adatto!!! Insomma, la band che diventa famosa e tutto il resto!! Davvero davvero come lo speravo!!
In oltre speravo tantissimo che Naruto e Sasuke adotassero Sora, sono stata felicissima!!!
COMPLIMENTONIIII XD fantastica davvero davvero fantastica. Ti chiedo scusa se lo recensita parecchio in ritardo!
Alla prossima recensione allora! Hope ^------^

14/12/12, ore 15:12

Troppo bello!! Lo adoro sul serio spero che continuerai a scrivere altre fic io ti seguiró!!!

Scusa se non ho commentato gli altri cap. Ma ho avuto molto da fare!!

10/12/12, ore 13:13

Bellissima, stupenda, fantastica. La tua storia mi ha preso troppo! Letta in un giirno! Tanta simpatia e amore... Tu scrivi troppo bee Dattebayo!!! Naru e Sasu mi sono piaciuti troppo, anche Kiba e Neji... Wow. Ho riso per ore! LOL Bravissima! Un bacio, MiriWriter.

09/12/12, ore 15:32

CIAOOO
NOOOOOOOO!!!!!!!NON È POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!! È FINITA!!!!!!!!!!!
*piange disperata creando delle fontane lunghe chilometri*
E adesso come faccio senza la tua fic supermegameravigliosa???
Spero che la prossima fanfiction che farai, sarà sempre su NaruSas'ke.
*Guarda Wolf con occhi stile gatto di Shrek e prepara dei lacrimoni per fare effetto*
Scusa il ritardo del commento, ma non mi andava internet, ma ora eccomi qui a recensire.
Tornando alla storia... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
Hanno adottato Sora! Narucchan e Sasu hanno adottato quel bellissimo bambino *U*
Mentre Deidara e Sasori ne hanno adottato uno a distanza! Ora tocca a Kiba e Neji u.u
mi sembra giusto così potranno formare un bel trio, e se poi Sakura ha un bambino benvenga.
Invece quando Sasuke pensando al regalo di Naruto, ha parlato di documenti e firme,
ho pensato che fossero quelli per il loro matrimonio che si sarebbe svolto entrò la fine dell'anno.
(Se nn sbaglio proprio a NewYork si celebrano i matrimoni gay) Ma quando Naruto ha lo ha aperto,
io sono rimasta di stucco tipo questa faccia O.O, ma ero felice lo stesso!!! ^u^
La divisione degli appartamenti mi è piaciuta tantissimo!
Anche se Naru e Sas'ke non avranno vita facile se ci sono Kiba e Neji di mezzo ^^'
E poi il pezzo alla fine m'è piaciuto molto:

:- Dobe… pare che il tuo sogno si sia realizzato… ne hai un’ altro?-.
Appoggio la fronte a quella del teme…
Beh in effetti… il mio sogno non era quello di vivere a New York… il mio sogno era…
:- Il mio sogno sei tu Sas’ ke…-.
Il teme ghigna e mi porta fino in camera da letto…
Il mio sogno è sempre stato Sasuke… e il mio sogno sarà sempre Sasuke.

Quanto ho adorato questa parte è super dolcepucciosacucciolosaosa.
*Ok si sto sclerando un pochino visto che è l'ultimo chappy*
Forse la recensione di oggi è la più lunga che io abbia mai scritto,
Ma essendo l'ultimo chappy ci sono tante cose che mi vengo da scrivere .-.
Senti e stai già scrivendo la prossima fic mi potresti dire di cosa parla?
Anche se so che pima dovrei aspettare di vedre cosa hai invece di chiederti l'anteprima.
Tornando alla fic ti informo che l'ho messa in tutte le "liste" del sito,
e ti ho messa tra le scrittrici preferite. Mi sembrava giusto fartelo sapere.
Beh non so proprio che scrivere ora ma forse qualcosa c'è ancora vediamo....
Ah si certo! I complimenti all'autrice:
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVAAAAAA!!!!!!!!! BRAVISSIMAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
e MERRYYYYYY!!!!!!!!!!'mCHRISTMASSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto che siamo in tema natalizio penso non ci stanno male U.U
Waooo!!! Che papiro di roba sto scrivendo O.O
POVERA ME! Non voglio causare il Diluvio Universale perché ho scritto tanto!!!
Adesso ci dobbiamo lasciare, per la tua gioia, penso che nn potrai più.
Spero di poter legger un altro tuo capolavoro come questo.
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 03:32 pm)

09/12/12, ore 09:44

woooooooooooooow......
che storia stupenda, peccato sia già finita, era talmente interessante
comunque brava, sì ti devo fare i complimenti perchè è una storia veramente ma veramente bella
io, sasu, naru: bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciaooooo ci vediamo la prossima volta :D

08/12/12, ore 20:29

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON è POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!! L'HAI FINITA!!!!!!!!!!!! *piange diperata, ma felice al tempo stesso* E adesso come farò senza i miei Dobe e Teme?????!!!!
Spero per te che la prossima fanfiction che farai, sarà sempre su Naruto e Sasuke! *guarda Wolf con sguardo minaccioso* Lo spero proprio! *prende un coltello e la minaccia*
Scusa se ho commentato adesso, (ma che carattere ho? Passo da abile assassina a bell'amica O.O) ma ero con la mia migliore amica e mia sorella a fare un pupazzo (se si può definire tale -.-) con le foglie e delle bacche, che abbiamo deciso di chiamare Fogliaki. (che nome -.-)
Passando alla storia... che meraviglia! Hanno adottato Sora!!! YUPPY!!!! E Deidei e Danna un bambino a distanza! (quando l'ho letto ho esclamato: "non è possibile, dovevano addottarne due uguali a loro!!!!" Anche se non esistono dei bambini uguali in tutto e per tutto a loro -.- ...la mia mente malata!!!)
Invece quando Sasuke ha pensato al regalo di Naru, ha parlato di certi documenti... io pensavo che fossero quelli per il matrimonio! (in America si può celebrare un matrimonio tra gay? o.O' ) Ma quando Naruto ha lo ha aperto, non ci sono rimasta così: O.O, ma ero felice comunque!!! HAHAHAHA!!!! (perchè rido? 'O.o)
La divisione dell'appartamento (?) mi è piaciuta! (con Deidara e Sasori al piano di sotto io non riuscirei a stare ferma! *faccia da pervertita* ^^)
Oggi, visto che è l'ultimo capitolo, voglio fare una recensione MEGAGALATTICA, ma non ci riesco perchè non mi viene in mente niente da scrivere!!!!!!!!!
... mi potresti fare una specie di "riassunto" (anche piccolo) sulla tua nuova storia? PLEASE!!!!! *si inginocchia*
Parlando di altro, ho messo questa storia in tutte le "liste" possibili! E tu sei la mia scrittrice preferitaaaa!!!!! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!!!!!
Dopo l'80% di una recensione dove non ho fatto altro che parlare di tutt'altro che la storia (anche adesso non sto parlando di "My Dream Is..."!!!!), ho deciso di.... boh, che devo fare? Potresti dirmelo tu? (sto scrivendo tutto quello che mi passa per la testa per fare la recensione più lunga!!! *hihihihi* Che biricchina che sono! <.<)
Quindi possiamo passare ai complimenti verso l'autore: ................... CCCOOOOOMMMPPPPLLLIIIIMMMMEEENNNTTTTTIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (non so il perchè, ma dico sempre questa parola.... allora te ne dirò un'altra! ............................ MMMMMMEEEERRRRRRRRRRYYYYYYY CCCCCHHHHHHHRRRRRRRRIIIIIIIIIISSSSSTTTTTTTTTAAAASSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (se non riesci a capire la parola magica ((?)) è: Merry Christmas! hehehe la mia testolina bacata!)
Almeno questa recensione è un po' lunga (solo un po'??? Ma l'hai letta mentre la scrivevi?! ?.?)
POOR ME!!! Wolf dovrai portarmi al manicomio più vicino, sto dando di matto!!!!
Beh... adesso ci dobbiamo lasciare, ma ti prometto che ci risentiremo tramite EFP!!!! *inizia a correre stile Bay Watch a rallentatore verso Wolf, con l'intento di abbracciarla, mentre gli occhi iniziano a lacrimare*
AAAAAHHHH!!!!! Sigh... C...sigh...iao sigh...Cia...sigh...o A..sigh...nge...sigh...l & sigh...Dem...sigh...on sigh D'=

08/12/12, ore 18:07

Siiiiiiiiiiiii!!!!!Che bellissimoooo finale!!!
Sei stata davvero bravissima!!
Brava,brava,brava troppo brava!!
Mi è piaciuto da morire.Anche è il finale,sono felice per come è finito.
Sei migliorata moltissimo sei ancora più brava di prima.
Sasuke l'ho adorato qui.Ce l'hai fatta.Evvivaaaa!!
Ci vediamo prossimamente.Un bacione,Ciaoooo!!

08/12/12, ore 15:26

Hola !!!
oh jesus jesus jesus. ti sei fermata ancora una volta sul più bello >/////////<
e poi kibaaaaaaaaa mannaggia era la scena con il mikado, il mikado !!! un must !!! e tu che fai ?!?!?!? fischietti ?!?!?!?!
aaarrrrrrrrggghhhhhhh >A<
beh comunque come sempre complimenti !!!! ^w^
al prossima chappy
p.s. mi dispiace che riceverai millemila notifiche ù.ù
però mi dispiaceva non commentare più la tua fan fic ù.ù
un beso
SaNaYa

08/12/12, ore 13:20

macciao !!
ehhh si sono sempre io :)
scusami ma come ben sai sta settimana è stata stressante quindi recupero tutto in questi giorni :3
e ....
oddio il discografico !!!!!!! siiiiii vai dobe e beh anche dei-chan oddio prima devo dire che mi stava sui cocchi ma adesso è da stimare !!!
kukukuku hai capito sas'ke è ??? però anche il piccolo dobe mica scherza !!! quanta passione nell'aria >///////////<
beh al prossimo chappy (da recuperare ^^''''''')
un mega kissone (?)
SaNaYa

08/12/12, ore 12:01

Nooooo!!!!
Non doveva finire!!!! Perchè? Perchè?! :'(((
E' stata davvero una storia stupenda (perchè non ha continuato all'infinito?!) e l'ho seguita davvero con molto piacere. Poi la frase finale 'Il mio sogno sei tu, Sas'ke' è... non ci sono parole per descriverla... meravigliosa? azzeccatissima? da favola?
Insomma... Adesso voglio sapere io cosa farò senza poter aspettare il nuovo capitolo di questa fic!!!
Comunque ti faccio mille complimenti perché è davvero splendida (ancora? scusa la ripetitività, ma è vero) ed è scritta benissimo (ah ha! adesso ho cambiato XD)
Quindi... niente... che dire più?! Spero di trovare presto una tua nuova fanfic che sarebbe sicuramente bella come le altre che ho letto =)
Un bacio grandissimo!
E buone feste!