Always so serious... Or not?
di vul95

04/11/12, ore 21:32

Ebbene si, in madornale ritardo, di furia, cazzeggiando al computer mentre dovrei fare i compiti (che c'è?? Sono le nove e mezzo e devo fare i compiti. Probelmi??? xD) ma dove ci sono KyoTaku ci sono anche io :3
Non smetterò mai di scusarmi perchè sono sempre in riatrdo :((
Però questa fic è tanto caRRRRRRina!! ù.ù
Io ti ADORO!!!
E adoro loro :3
E immaginarmeli in atteggiamenti così intimi... non so perchè ma la mia faccia diventa automaticamente così *__* Per poi evolversi in ^W^ e finire così :Q__
SONO BELLI!
PUNTO!!!
Ah, e non dire che è una KyoTaku senza senso. TUTTE le KyoTaku hanno senso. Perchè?? Perchè ci sono loro!!!!
Già, molto ovvio ù.ù
Vabbè, smetto di rompere
Un bacio e complimenti di nuovo
Marty
PS. Anche io voglio i portachiavi (o quello che sono) di Shindou e Tsurugi!!!!! Cioè praticamente starei a farli amoreggiare tutto il giorn-... coff!!!

01/10/12, ore 21:54

Grazie per le torte giganti!
Leggendo le tue fic saró ingrassata di almeno 5 kg!^___^
Peró sono presi bene u.u
Anche io all'inizio pensavo sempre alla rantaku, ma poi ho cominciato a vedere alcune immagini in cui ci sono shindou e kyousuke! =-)
Aspettando una nuova fic, (e dei dolci ha fine capitolo) baci
;-3
Arty-chan

01/10/12, ore 19:32

Oh, finalmenteee. Diamine, finalmente. Io fangirlo. Lasciami qui a fangirlare.
Un'altra KyouTaku, TUU, tu! Non smetterla MAI di sfornare KyouTaku perché io ne ho seriamente bisogno, sono circondata di gente che la schifa. *si massaggia le spalle* E non voglio cambiare rotta e_e
Eh no basta eh, solo due recensioni a questa meraviglia e sette a una storia con OC. IO NON SO. BASTA. JKDHLKJHKSH.
Mi ricordo che la primissima fan art KyouTaku che ho visto era qualcosa di simile a questo. Tsurugi spostava i capelli a Shindou e gli mordeva, -non baciava, ma vabbé, che Tsurugi morde tanto è un mio headcanon quindi va benissimo.- il retro del collo.
E da lì non mi ha fermata più nessuno, I'll go down with this ship, come dice un vero tumblero. (??)
Comunque, passiamo alla shot.
Oltre al fatto che è skjahfdlkajshkfjhs, mi mancava leggere tue fic, quindi ora dedico un angolo della recensione a scuoricinare. ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Bene, sono contenta *w*
Ora.
E' carina. Sono carini. E' stato un mio pensiero fisso per tutta la shot. Come al solito descrivi da Afuro, ma io non posso fare altro se non prendere un fazzolettino di seta e morderlo con tutta la forza che ho nei denti sperando un giorno di arrivare a descrivere almeno un briciolo come fai tu. (?)
E li ho trovati splendidamente naturali. Ow, poi, ce li vedo da matti ad essere così... spontanei, l'uno con l'altro, Tsurugi ad essere così tranquillo e t-tenero. ♥ -mièscappato-
Il fatto che si vedano di nascosto è qualcosa di molto frequente nelle mie OTP. MA DIO MIO SE CI STA CON LORO DUE.
E'bbellissima.
Ora devo scappare a mangiare, non voglio sentire l'urlo da gorilla di mia madre se scendo anche solo un minuto in ritardo.
Adieu ♥
Lots of KyouTaku, babeh.
cha.

01/10/12, ore 19:24

*Oh, ma che bellllllaaaaa!*
Piacere, credo sia la prima volta che recensisco una tua fic, ma devo dire che ho letto ed apprezzao moltissimo quelle che hai scritto in precendenza sulla Kiri/Kari, ed ora mi è venuta voglia di leggere anche quelle su questa coppia!
A dire il vero, non ho nessuna pair fissa per Shindou...lo vedo bene sia con Ranmaru che con Tsurugi, dipende dalle situazioni XD
Comunque, questa fic è a dir poco adorabile, ma nello stesso tempo incredibilmente densa di emozioni!
Sono entrambi incredibilmente IC e realistici! Mi sembra di poter essere lì, assieme a loro! >__<
Senza contare che l'immagine di Kyousuke che sposta una ciocca di capelli a Shindou ha fatto andare in brodo di giuggiole anche me XDXDXD
Complimenti ancora!

Shin^.^

01/10/12, ore 14:32

Greta!
Come stai? Qua tutto bene, tranne che...giovedì mattina parto per LONDRA!!!
KYAI!!!!!!! *Greta vola via per colpa dell'ulro*
Scusa ma...sono emozionata!.

Comunque, questa fic è troppo bellina!.
Adorabile nel vero senso della parola!

Sei bravissima *^*

Complimenti,
SUmmer

01/10/12, ore 14:18

Ciao non ci conosciamo neh? Quindi mi presento subito: io sono Shuu_chan, ma puoi chiamarmi Shuu, Jasmine, Jas o come piace a te, per me è uguale!

Inizio a dirti che sono sul pullman, collegata con l'iPhone e quindi non potró fare una recensione splendida - non che quando io sia a casa le faccia .-. -

Vabbè comunque la storia è storia è stupenda, io amo le Kyo*Taku *.* Belle belle belle.
E poi è scritta molto bene *.*

Ok ora vado, ma prometto che stasera la rileggo -si stasera perchè oggi mi arriva Inazuma Eleven Strikers *.* e ci giocheró tutto il giorno, sicuro

Baci, Jas :3