Ad ogni azione una reazione
di Luly Love

07/12/12, ore 12:00

Brava, brava, brava. La penso come te su Gale. Per quanto riguarda la Mastercard..ti ha dato una bella ispirazione. Stile nuovo e diverso, che da' un carattere speciale alla storia! I like it (Y)

02/12/12, ore 09:00

Oddio è meravigliosa sta fanfiction! *^*
Sul serio ho amato ogni singola parola!
Penso che la vita di Gale non poteva essere riassunta meglio u.u
Ti dirò, anche io provo amore/odio nei suoi confronti...è belloccio, va riconosciuto,
ma ha ucciso Prim e questo non posso perdonarglielo.
Per rispondere alla tua domanda nelle NdA (che tra l'altro mi hanno fatta ribaltare dal ridere :'D
Ahahahahah! Mastercard!) posso dire che il finale mi convince, eccome!!
Ecco tutto.
Di nuovo complimenti, per la tua ff e anche per la simpatia delle NdA!
Che poi, non ho idea del perché mi ritrovo recensire la tua storia dopo due mesi!
Scusami! Spero che mi perdonerai per questo commento idiota che ti ho lasciato xD
Arrivederci!

10/10/12, ore 14:55

amore/odio è lo stesso sentimento che provo io verso Gale.
è misterioso, ma non amabile, come Katniss. Troppo simili per amarsi, secondo me. Due fuochi di rabbia che bruciano, senza consumarsi. Così loro sono çç
azxdcfghjk ma passiamo a questa meravigliosa Drabble, è veramente waow!
Mi è piaciuta, davvero :))
complimenti bella ♥
Queen_B

07/10/12, ore 19:30

<3 Gaaaaallleeeeee <3
Povero piccolo, così sfortunatooo =,(...
Ma ci pensi???? 40 frustateee!!!!!!!!
Bellinaa xò il fatto è che non amo molto le drabble...
Ok concludo dicendo che...
LUI NON HA UCCISO PRIM!!!!!!!!!!
v.v  salutiii da
xxFalinenonmitoccareGalexx

02/10/12, ore 13:43

Oh, povero Gale :( Leggendo questa drabble mi è tornato alla mente quando il mio adorato personaggio preferito sia perseguitato dalla sfortuna.. Ogni sua azione ha avuto una conseguenza di proporzioni smisurate, nonostante abbia cercato di agire sempre per il bene e la libertà. Ha pagato troppo, lo ripeterò sempre.. Il finale è stato troppo ingiusto per lui :( Ha perso Katniss, ha perso tutto.. ç_ç
Comunque molto carina, e molto triste, per me che amo Gale in maniera smisurata.. Alla prossima!
Sheireen

01/10/12, ore 15:20

Bella Earl! :3

Allora, *tira su col naso e si pulisce col fazzoletto di carta usato e pieno di muco* io sto morendo D: Passiamo alla recensione:

1. Questa ff è caruccia. Fatta di getto, con uno spunto preso da una pubblicità che mi sta sulle scatole, ma caruccia.

2. Gale. A Gale si può perdonare tutto, anche un omicidio colposo ;) E poi ha ucciso Prim. Prim ._. La Prim che mi era antipatica fin dall'inizio, fin dalla mietitura dei 74 Hg U.U'' Dimmi quello che vuoi, ma è la verità.

3. Continui a scrivere benissimo. Sei sempre la stessa, non cambi mai :)

E fuori un'altra ff. Vorrei che ci fosse anche il mio pennarello indelebile nero a leggerla :'((

Bene, vado a studiare geostroia (Augusto=allenatore della roma; Agrippa=portiere; Mecenate=centravanti :S)

Bacioni
Bibi_