New Passion
di cardcaptorvincy

16/01/13, ore 15:13

E' una bella storia, mi sono piaciuti molto i particolari descritti molto dettagliatamente.

26/11/12, ore 18:44

yeee bellissima,complimenti...kudo e shiho che fanno sesso...wow strepitoso!

21/11/12, ore 17:08

Bella ff rossa :D purtroppo e l'unica sulla coppia ShihoxShinichi T.T forse potevi un po' più arricchire il tutto ma mi e piaciuta molto xDxD (serebbe bello se ne scrivessi altre ;D)

06/11/12, ore 12:46

Non sono una grandissima fan di questa coppia, anzi, io tifo ran/shinichi, però non l'ho trovata affatto male e probabilmente se ci fosse stata ran al posto di shiho non sarebbe stata la stessa cosa.
Hai descritto una haibara ( preferisco il nome che sceglie da bambina) passionale e maliziosa e credo che si adatti benissimo al suo carattere, sempre freddo e altezzoso.
Lo ridico, se fosse stata ran la protagonista sarebbe parsa molto OOC, visto che lei è il contrario di ai, e sono contenta di aver letto questa fanfiction, brava davvero !

18/10/12, ore 22:40

Ho letto qualche giorno fa questa tua hot fic, e ora la sto rileggendo da tanto mi è piaciuta!
E' molto bella, non è volgare e soprattutto non sei andata "Fuori dal carattere" dei personaggi
che hai messo.
Oltretutto, azzeccatissima la coppia. Diciamo che Shiho la vedo di più a fare "certe cose", che
Ran, perché quest'ultima mi sembra tanto una santa che non farebbe mai questo tipo di
cose, nonostante ami alla follia Shinichi. (Non era per fare paragone Shiho-Ran, era per
esprimere una mia opinione)
In ogni caso, congratulazioni! Spero che ne farai altre! ^^
Un bacio!